San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Verso l'ignoto
Rispondi

Vecchiacci facile o upset?

4-0
12
27%
4-1
18
41%
4-2
7
16%
4-3
4
9%
3-4
1
2%
2-4
1
2%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 44

terzappi

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da terzappi »

Non ho capito la questione dei cambi alla fine.... siamo ridotti ad avere 1 coach + assistant vari e non sapere il regolamento?

Se fossi giornalista chiederei il perchè di Joseph in campo e non un lungo a difendere sul passatore (x chiudere il canestro e non aprirsi).

Serie finita.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Io ho pronosticato 4-3 :lookaround:
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Visti i precedenti delle finals dell'anno scorso, c'è un po' da temere per la solidità mentale degli Spurs stavolta.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Finale da Spurs..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

È stato bello finché è durato,tappeto rosso steso ed gli heat
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

MA BASTAAAA
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
terzappi

Messaggio da terzappi »

Sperone ha scritto:È stato bello finché è durato,tappeto rosso steso ed gli heat
Ma questo non è mai stato in discussione, agli heat basta timbrare il cartellino.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Lesbronz ha scritto:Visti i precedenti delle finals dell'anno scorso, c'è un po' da temere per la solidità mentale degli Spurs stavolta.
anche una bella dose di sfiga eh
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Wilt

Messaggio da Wilt »

la serie è lunga ragazzi...anche voi potete timbrare il cartellino...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Però siamo alla solita situazione... I Mavs tendenzialmente hanno solo gara 6 per chiudere la serie... Gara 5 a San Antonio e l'eventuale gara 7 sono semi-impossibili per i Mavs. Mai dire mai comunque, specie con Dirk, e in questo caso l'elevata età media (esperienza), unita alla profondità dell'organico, sta dando i suoi frutti in questi Playoff ed è stata colpevolmente ignorata.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ah ma dirk sta giocando?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Comunque tutto bello,ci stiamo divertendo(anche molto di più di quanto fosse lecito aspettarsi)ma stasera ho capito che non abbiamo possibilità di passare il turno(non che non lo sospettassi già,ma stasera ne ho avuto la conferma).

Non è un post per gufare,sto vivendo questi play off non dico da imparziale,ma con molto più distacco degli anni scorsi,proprio perchè non mi aspettavo e non mi aspetto nulla.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

1bennett4 ha scritto:Comunque tutto bello,ci stiamo divertendo(anche molto di più di quanto fosse lecito aspettarsi)ma stasera ho capito che non abbiamo possibilità di passare il turno(non che non lo sospettassi già,ma stasera ne ho avuto la conferma).

Non è un post per gufare,sto vivendo questi play off non dico da imparziale,ma con molto più distacco degli anni scorsi,proprio perchè non mi aspettavo e non mi aspetto nulla.
:tantammore:
klasse

Messaggio da klasse »

Jacko ha scritto:Però siamo alla solita situazione... I Mavs tendenzialmente hanno solo gara 6 per chiudere la serie... Gara 5 a San Antonio e l'eventuale gara 7 sono semi-impossibili per i Mavs. Mai dire mai comunque, specie con Dirk, e in questo caso l'elevata età media (esperienza), unita alla profondità dell'organico, sta dando i suoi frutti in questi Playoff ed è stata colpevolmente ignorata.
gara 1 e gara 2 dove hanno giocato i Mavs?ogni partita è storia a sè
terzappi

Messaggio da terzappi »

1bennett4 ha scritto:Comunque tutto bello,ci stiamo divertendo(anche molto di più di quanto fosse lecito aspettarsi)ma stasera ho capito che non abbiamo possibilità di passare il turno(non che non lo sospettassi già,ma stasera ne ho avuto la conferma).

guarda che se fossimo sullo 0-3 nessuno potrebbe dire nulla, anzi.
klasse

Messaggio da klasse »

BeppeRappa ha scritto:ah ma dirk sta giocando?
sei troppo critico su dirk, ok che ti aspetti di piu ma oggi ha tirato 7su13 dal campo.Se non gli passano la palla e i suoi tiri li prende Marion non è di certo colpa sua.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

sempre pensato che Carter fosse meglio di Kobe. :patpat:
Benim adım Ebruli.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Tendezialmente... Semi-impossibili... Mai dire mai... Ho usato termini cauti, anche perché non c'è mai nulla di scritto (e con Dirk anche in questo formato light non si sa veramente mai...). La serie, in sostanza, mi sembra comunque ancora aperta.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

cioè, c'è qualche tifoso mavs che ha il coraggio di parlare in maniera negativa di dirk nowitzki?
ma manco se facesse 3 su 3456 da mò a fine carriera sarebbe giustificabile.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

terzappi ha scritto:

guarda che se fossimo sullo 0-3 nessuno potrebbe dire nulla, anzi.
Anche se fossimo 2-1 Spurs.Comunque il discorso del "potremmo essere..." conta sempre il giusto.La cosa meravigliosa dei play off è che la prossima partita inizia sempre 0-0,quindi tutto ciò che è stato prima serve a riempire le pagine del forum(e meno male)ma poi al momento della prossima palla a 2 conta 0.

Detto questo,il mio discorso è semplice,Dallas sta giocando oltre le sue possibilità(in difesa anzi direi che sta giocando NETTAMENTE oltre le sue possibilità)gli Spurs invece NETTAMENTE al di sotto.E per vincerla c'è voluto un miracolo di Carter.E per passare il turno ne mancano ancora 2.No,questa serie San Antonio non la perde mai.

Lo dico così,tanto per,perchè lo so che nessuno di voi crederà mai che questo sia il mio pensiero,e non un post gufatorio,ma tant'è,che ci crediate o no io la penso proprio così.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rispondi