Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
Stephenson, Hill e Hibbert x Westbrook e Perkins. Fatta.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Aimo
Questa serie la portano a casa, ormai, ma solo perchè la differenza con Atlanta è enorme. Con Chicago o Washington vanno a casa a calci in culo, se giocano così. Hibbert sembra Ewing post trattamento alieni di space jam.
-
George
Io spero che tu stia scherzando.Zero ha scritto:Guarda io aprirei il topic direttamente per la consegna degli anelli in Indiana - Chicago del 27 ottobre 2014.UnodiNoi ha scritto:Possiamo già aprire il topic Pacers (1) vs Bulls (4)/Wizards (5) o direttamente quella della finale di conference contro gli Heat?
George e Wilt potrebbero pure smettere di gufare. Io mi concentrerei sui Nets fossi in loro.
Gufare.. manco le guardo le vostre partite.
Soltanto che fa ridere tutto questo disfattismo .. c'è gente che pensava di uscire in 5 magari.
Fin quando sono tifosi ok .. ma basta vedere come ne parla anche al di là dell'Oceano.
Sospetto alquanto. Ma su questo mi sono già espresso e non mi voglio ripetere.
Per il resto, consigli a me di preoccuparmi dei Nets.. quando sono stato il primo, a novembre, a dire che sarebbero arrivati in finale di conference. La "palude dell'Est". Anche qui .. ora non ride più nessuno.
Saluti.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
io sto cominciando a credere che george creda davvero a tutte le cose che dice
cioè, lo vedo veramente convinto...e in un certo senso mi sta convincendo
quindi sono tre anni che dimostra di non capire un cazzo
quindi sono tre anni che dimostra di non capire un cazzo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
no quando scrive di basket, si vede che ci capisce.
tra l'altro ha appena dichiarato di non guardarle le partite di Indiana. Quindi i suoi commenti sono commenti giusto per scrivere qualcosa di divertente e per passare il tempo. Gigio li chiamerebbe per mettere pepe.
tra l'altro ha appena dichiarato di non guardarle le partite di Indiana. Quindi i suoi commenti sono commenti giusto per scrivere qualcosa di divertente e per passare il tempo. Gigio li chiamerebbe per mettere pepe.
Benim adım Ebruli.
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Hibbert stanotte sembrava Sacre in panca durante il 4/4

- Rev
dato che esageri rispondo, mi sento in dovere:
2. è proprio perchè non guardi le partite che continui a scrivere queste stronzate...non hai proprio idea di come siano messi.
3. te lo dico io: indiana in questo momento è una squadra da 45 W. in questo est. ad ovest giocando 82 partite così non avrebbe fatto i playoff, garantito al limone.
4. hanno SERIAMENTE rischiato di uscire al primo turno, poi si è ripresa con una fatica immane...mi potresti ricordare contro chi gioca? ah, già, con una squadra che ha fatto i playoff con 37 W solo perchè è nella conference peggiore di sempre!
5. la palude dell'est...ma davvero ancora? proprio nell'anno di maggior separazione fra le conference? non ride più nessuno de che?!??!? madonna santa ma come fai?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??????????????????????
1. se non guardi le loro partite non puoi parlare di indiana.George ha scritto:Io spero che tu stia scherzando.Zero ha scritto:Guarda io aprirei il topic direttamente per la consegna degli anelli in Indiana - Chicago del 27 ottobre 2014.UnodiNoi ha scritto:Possiamo già aprire il topic Pacers (1) vs Bulls (4)/Wizards (5) o direttamente quella della finale di conference contro gli Heat?
George e Wilt potrebbero pure smettere di gufare. Io mi concentrerei sui Nets fossi in loro.
Gufare.. manco le guardo le vostre partite.
Soltanto che fa ridere tutto questo disfattismo .. c'è gente che pensava di uscire in 5 magari.
Fin quando sono tifosi ok .. ma basta vedere come ne parla anche al di là dell'Oceano.
Sospetto alquanto. Ma su questo mi sono già espresso e non mi voglio ripetere.
Per il resto, consigli a me di preoccuparmi dei Nets.. quando sono stato il primo, a novembre, a dire che sarebbero arrivati in finale di conference. La "palude dell'Est". Anche qui .. ora non ride più nessuno.
Saluti.
2. è proprio perchè non guardi le partite che continui a scrivere queste stronzate...non hai proprio idea di come siano messi.
3. te lo dico io: indiana in questo momento è una squadra da 45 W. in questo est. ad ovest giocando 82 partite così non avrebbe fatto i playoff, garantito al limone.
4. hanno SERIAMENTE rischiato di uscire al primo turno, poi si è ripresa con una fatica immane...mi potresti ricordare contro chi gioca? ah, già, con una squadra che ha fatto i playoff con 37 W solo perchè è nella conference peggiore di sempre!
5. la palude dell'est...ma davvero ancora? proprio nell'anno di maggior separazione fra le conference? non ride più nessuno de che?!??!? madonna santa ma come fai?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??????????????????????
-
Clint
Rev, ha gia abboccato di là
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- BeppeRappa
una palude con un tappeto rosso steso nel mezzo

"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- LuluLove69
EDIT
Ultima modifica di LuluLove69 il 27/04/2014, 12:35, modificato 1 volta in totale.
-
George
[Kukoc mode ON]Era un'iperbole
[Kukoc mode OFF]
Ho visto gara-1 e gara-4.
Volevo solo dire..che non sto lì a guardare per gufare Indiana, chissenefrega.
Guardo la partita come ogni serie di PO Nba..
[Kukoc mode OFF]
Ho visto gara-1 e gara-4.
Volevo solo dire..che non sto lì a guardare per gufare Indiana, chissenefrega.
Guardo la partita come ogni serie di PO Nba..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
magic
Siete fantastici, dovreste andare a Colorado.
Sospetto da tempo abbiate fatto vacanza insieme durante la offseason e trascorso lunghe serate ad orchestrare tutto questo.
Fottuti geni.
Sospetto da tempo abbiate fatto vacanza insieme durante la offseason e trascorso lunghe serate ad orchestrare tutto questo.
Fottuti geni.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non è possibile. Statisticamente non potrebbe esistere un mentecatto del genere.LuluLove69 ha scritto:io sto cominciando a credere che george creda davvero a tutte le cose che dice
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Jacko
Anche me sta convincendo: Indiana ha bisogno di essere l'underdog emergente di alto livello che supera le difficoltà a muso duro... In Finale di Conference ci arrivano e poi vediamo come la buttano contro Miami (che faticherà anche lei contro Brooklyn...).
-
Wilt
hibbert quando sventolava asciugamani convinceva il giusto nella parte
è la serie peggiore per lui possibile, oltre ad un'eventuale ECF coi nets...millsap non solo lo porta fuori area e sa colpire da 3, ma mette palla per terra e lo prende in contropiede (ma anche mahinmi)...già contro una chicago lo vedrei meglio, così così con washington, con miami già sappiamo...il lato negativo della medaglia è che, per il morale personale, tenerlo in panchina per mismatch sfavorevole non è che gli eviti qualche muso lungo di troppo
- Rev
farà anche il muso lungo, ma da tre mesi gioca peggio di un lungo di riserva...ha poco da rompere i maroni.
-
Wilt
ah beh, quello sì...ma dici che il coach manco più ci prova a recuperarlo mentalmente contro gli hawks? potrebbe servire per più avantiRev ha scritto:farà anche il muso lungo, ma da tre mesi gioca peggio di un lungo di riserva...ha poco da rompere i maroni.
- Rev
beh certo che ci proverà...ma direi che usare un buon 80% di bastone è il minimo che debba fare vogel con 'sto cristo, già gli ha rovinato la stagione e ancora nessuno ha manco capito il motivo.
- Aimo
Servirebbe una spruzzata di Lavoy Allen 
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
fate i bravi con george...
e immagino non abbia visto il pre-partita della tnt di ieri che apriva il double-header..
a me sta convincendo su quell'argomento
e immagino non abbia visto il pre-partita della tnt di ieri che apriva il double-header..
a me sta convincendo su quell'argomento