clint, perdonami ma del benfica non so nulla, non seguo sport minori...
San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)
- Rev
Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)
milan-liverpool è oltre i 10 anni
-
terzappi
La finale si gioco il 25 maggio 2005.... mi pare siamo ampiamente all'interno del decennio!Rev ha scritto:milan-liverpool è oltre i 10 anni![]()
-
Clint
L'anno scorso, nell'arco di 10 giorni scarsi, persero un campionato in cui erano stati sempre in testa e la finale di coppa nazionale sempre ai danni dei rivali del Porto, più la finale di Europa League contro il Chelsea...un triplete al contrario che avrebbe devastato chiunque psicologicamente....quest'anno si vogliono riprendere tutto, e il campionato lo hanno già vinto.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
milan-liverpool tra un mese ne fa 9Rev ha scritto:milan-liverpool è oltre i 10 anni![]()
e ci metterei magari The Decision
- Rev
ero convinto fosse 2003...comunque pure quello sport minore...
chi è il ballack della situazione?
non sapevo ci fosse stato un novello bayer leverkusenClint ha scritto:L'anno scorso, nell'arco di 10 giorni scarsi, persero un campionato in cui erano stati sempre in testa e la finale di coppa nazionale sempre ai danni dei rivali del Porto, più la finale di Europa League contro il Chelsea...un triplete al contrario che avrebbe devastato chiunque psicologicamente....quest'anno si vogliono riprendere tutto, e il campionato lo hanno già vinto.
- mimmomorena

Tra l'altro ricorda vagamente Toto Cutugno...
- Zar
anche se si dovesse andar sul 3-1 qualcuno verrà a scrivere che son favoriti gli spurs....
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ballack è ineguagliabileRev ha scritto:ero convinto fosse 2003...comunque pure quello sport minore...
non sapevo ci fosse stato un novello bayer leverkusenClint ha scritto:L'anno scorso, nell'arco di 10 giorni scarsi, persero un campionato in cui erano stati sempre in testa e la finale di coppa nazionale sempre ai danni dei rivali del Porto, più la finale di Europa League contro il Chelsea...un triplete al contrario che avrebbe devastato chiunque psicologicamente....quest'anno si vogliono riprendere tutto, e il campionato lo hanno già vinto.chi è il ballack della situazione?
@zar: i discorsi di queste ore si fanno sul 2 a 1...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Aimo
Spurs in 9 (cit.)Zar ha scritto:anche se si dovesse andar sul 3-1 qualcuno verrà a scrivere che son favoriti gli spurs....
- Rev
e ce lo impedirebbe il re dello whining?Zar ha scritto:anche se si dovesse andar sul 3-1 qualcuno verrà a scrivere che son favoriti gli spurs....
ognuno sta scrivendo le sue motivazioni...peraltro io in questa serie tifo spurs, sarebbe una tragedia per il livello medio perderli subito.
- Zar
il RE del whining? ahahah
ma ammazzatevi....
ma ammazzatevi....
-
magic
Vista adesso.
Mi viene un unico commento, molto poco tecnico: AMMAZZA.
Che gioco meraviglioso.
Mi viene un unico commento, molto poco tecnico: AMMAZZA.
Che gioco meraviglioso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Rev
pure la faccina c'era...vabbè, io getto la spugna, a volte sei davvero intrattabile ed oltremodo ottuso rispetto alle tue capacità.Zar ha scritto:il RE del whining? ahahah
ma ammazzatevi....
- Hansel
Tanto poi ci saranno i Thunder. Turno più, turno meno...
Se vanno sotto 3-1 son cazzi, se vincono la prossima chiudono in 6.
Comunque questa è un duro colpo, Ellis ha messo dei canestri in fila che voglio rivedere in sequenza.
Comunque questa è un duro colpo, Ellis ha messo dei canestri in fila che voglio rivedere in sequenza.
- Christopher Edward Martin
tra cui uno fatto pari pari da lillard il giorno prima..Hansel ha scritto:Tanto poi ci saranno i Thunder. Turno più, turno meno...![]()
Wild like rock stars who smash guitars!
- Radich
mai dico mai avrei pensato di vedere Dallas che vince alla stragrande dal punto di vista tattico una serie con SA...
Carlisle è un genio.... da due anni nessuno è riuscito a mettere in così grande difficoltà la fluidità degli Spurs... (anche se vedo ancora favorita San Antonio)
poi vabè.... VC... alla faccia di tutti quelli che hanno iniziato a paragonare la Linsanity con l'originale...
era dalla finale con miami che non ero così emozionato....
Carlisle è un genio.... da due anni nessuno è riuscito a mettere in così grande difficoltà la fluidità degli Spurs... (anche se vedo ancora favorita San Antonio)
poi vabè.... VC... alla faccia di tutti quelli che hanno iniziato a paragonare la Linsanity con l'originale...
era dalla finale con miami che non ero così emozionato....
Bene, ma non benissimo
- Zar
i rockets, ci saranno i rockets.... meglio mandar al macello i Mavs....
-
Jacko
Io ero convintissimo fossero 3-1 infatti i Mavericks, mi sono clamorosamente confuso tra le varie serie... Favoriti magari no, ma la serie sarebbe ancora aperta fidati...Zar ha scritto:anche se si dovesse andar sul 3-1 qualcuno verrà a scrivere che son favoriti gli spurs....
-
Lele Moric'
In effetti stan facendo faville...difensivamente ingiocabili.Zar ha scritto:i rockets, ci saranno i rockets.... meglio mandar al macello i Mavs....
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Zar
già.... va bene che vi divertite nel rompermi i coglioni sugli Spurs da anni ma almeno cercar di capire mi sembra il minimo...
saluti.....
saluti.....