Zar ha scritto:già.... va bene che vi divertite nel rompermi i coglioni sugli Spurs da anni ma almeno cercar di capire mi sembra il minimo...
saluti.....
Ma che cazzo usi il plurale, che sarà la prima volta che ti quoto un post.
Mi mancavano i mestruati da forum.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
mi spiace andare contro Zar (hahahahahahahaha) ma una squadra che ha vinto 62 partite di RS in scioltezza con nessun giocatore sopra ai 30minuti di utilizzo sarà sempre favore contro una che s'è qualificata all'ultima giornata dimostrando per tutto l'anno una discontinuità pazzesca...si anche sull'1-3.
capisco che state entrando in modalità George e spero per voi che questo porti a risultati.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Mi viene un unico commento, molto poco tecnico: AMMAZZA.
Che gioco meraviglioso.
io ho appena finito di vedere le prime 3 gare della scorsa notte e la quarta è in faretra..
dico solo che è il primo turno di PO più bello/emozionante/etc che ricordi...
ah ovviamente non centra un cazzo qua,ma leggendo le prime pagine il primo post che mi veniva da quotare era quello di magic che è anche un post un po generale di questa prima settimana immagino.
carter cazzo! non so se i tifosi spurs o mavs hanno avuto la stessa mia sensazione,ma da neutrale,quella palla lo chiamata dentro non appena l'ha rilasciata... che cazzo di buzzer
Mi viene un unico commento, molto poco tecnico: AMMAZZA.
Che gioco meraviglioso.
io ho appena finito di vedere le prime 3 gare della scorsa notte e la quarta è in faretra..
dico solo che è il primo turno di PO più bello/emozionante/etc che ricordi...
ah ovviamente non centra un cazzo qua,ma leggendo le prime pagine il primo post che mi veniva da quotare era quello di magic che è anche un post un po generale di questa prima settimana immagino.
carter cazzo! non so se i tifosi spurs o mavs hanno avuto la stessa mia sensazione,ma da neutrale,quella palla lo chiamata dentro non appena l'ha rilasciata... che cazzo di buzzer
Idem.
e dopo il canestro di Ginobili, mi sono girato verso un mio amico e gli ho detto: "troppi secondi sul cronometro"
Mai una cosa che chiamo che si realizzi a mio favore db (database)
Rev ha scritto:ero convinto fosse 2003...comunque pure quello sport minore...
Clint ha scritto:L'anno scorso, nell'arco di 10 giorni scarsi, persero un campionato in cui erano stati sempre in testa e la finale di coppa nazionale sempre ai danni dei rivali del Porto, più la finale di Europa League contro il Chelsea...un triplete al contrario che avrebbe devastato chiunque psicologicamente....quest'anno si vogliono riprendere tutto, e il campionato lo hanno già vinto.
non sapevo ci fosse stato un novello bayer leverkusen chi è il ballack della situazione?
La descrizione di Clint vá completata...Campionato perso nello scontro diretto con gol al 92', Europa League persa con gol a venti secondi dalla fine del recupero, finale di Coppa persa andando in vantaggio e prendendo due gol in un minuto a dieci dalla fine...
Non so se l'avete già scritto ma il vero problema è che i Mavs,bravi loro, stanno totalmente snaturando il gioco spurs.
I neroargento non hanno quasi mai un tiro da 3 con metri di spazio,le spaziature dell'attacco son tt sballate, ci si affida agli 1 vs 1 di Parker e TD per troppo tempo avendoli poco lucidi o sulle gambe nei finali. Il ritmo è uno spezzatino.
L'unico che gioca la "nostra" pallacanestro (e la fa giocare agli altri) è Manu,nonostante il suo tiro sia molto ondivago in questa serie fino ad ora.
Parker bene come attaccante,male come leader e distributore fin ora. Va bene che non sei un tiratore,ma sorboli se tutta la tattica dei mavs è incentrata sul lasciarti l'1 vs 1 e 3 metri di spazio libero per tirare da 3,per poi collassarti addosso ogni qual volta penetri in area, prendilo sto cazzo di tiro pesante.
Che vada o non vada lo vedrai dopo,ma intanto (se va) metti in partita Green, Belinelli ecc che stanno dando pochissimo nella LORO META' CAMPO, vero problema spurs oggi.
Io penso si possa ribaltare il tutto,ma sudando le proverbiali 7 camicie non certo per un suicidio mavs o spingendo un fantomatico bottone.
Cmq soffriamo tremendamente le squadre fisiche, e Dallas ad ovest è la squadra più fisica che c'è dopo OKC e Memphis.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan ha scritto:Non so se l'avete già scritto ma il vero problema è che i Mavs,bravi loro, stanno totalmente snaturando il gioco spurs.
I neroargento non hanno quasi mai un tiro da 3 con metri di spazio,le spaziature dell'attacco son tt sballate, ci si affida agli 1 vs 1 di Parker e TD per troppo tempo avendoli poco lucidi o sulle gambe nei finali. Il ritmo è uno spezzatino.
L'unico che gioca la "nostra" pallacanestro (e la fa giocare agli altri) è Manu,nonostante il suo tiro sia molto ondivago in questa serie fino ad ora.
Parker bene come attaccante,male come leader e distributore fin ora. Va bene che non sei un tiratore,ma sorboli se tutta la tattica dei mavs è incentrata sul lasciarti l'1 vs 1 e 3 metri di spazio libero per tirare da 3,per poi collassarti addosso ogni qual volta penetri in area, prendilo sto cazzo di tiro pesante.
Che vada o non vada lo vedrai dopo,ma intanto (se va) metti in partita Green, Belinelli ecc che stanno dando pochissimo nella LORO META' CAMPO, vero problema spurs oggi.
Io penso si possa ribaltare il tutto,ma sudando le proverbiali 7 camicie non certo per un suicidio mavs o spingendo un fantomatico bottone.
Cmq soffriamo tremendamente le squadre fisiche, e Dallas ad ovest è la squadra più fisica che c'è dopo OKC e Memphis.
Mettiamoci anche Clippers tra quelle più fisiche va..
mimmomorena ha scritto:Prendo spunto dal canestro della notte per dire una cosa su Carter che penso da un pò.
Anni fa non avrei mai pensato che avesse le qualità e l'umiltà per potersi riciclarsi da veterano di rotazione. Sono rimasto abbastanza sorpreso.
io sinceramente no, perchè sostanzialmente imo si è riciclato da veterano di qualità subito dopo l'infortunio ai raptors.
cioè, dopo quell'infortunio carter ha smesso di saltare, di attaccare il ferro, e ha iniziato a tirare molto di più da fuori e dall'arco. Non so quanto scientemente l'abbia fatto, ma sostanzialmente ha iniziato ancora giovane a giocare da veterano che non ha più le gambe dalla sua, probabilmente come reazione quasi istintiva ad un brutto infortunio, per allungarsi la carriera. Non è mai più stato quel Vince Carter (uno che stava nella stessa frase con kobe e tmac), ma ha sostanzialmente sviluppato il gioco che oggi è costretto a fare.
BeppeRappa ha scritto:
capisco che state entrando in modalità George e spero per voi che questo porti a risultati.
questo è l'ultimo post che scrivo qua dentro perchè tanto non parlate di basket ma solo di stronzate...
se scrivere che l'unica squadra tra noi e l'anello è OKC, scrivere che Dallas è favorita 60-40/55-45, elogiare in ogni post il gioco e tutti i ragazzi (tranne Ayres), pronosticarci vincenti, mai stupidaggini contro arbitri-malasorte-gufi, aver subito in silenzio continue prese per il culo (vecchidimmerda, così senza motivo, il primo esempio) vuol dire entrar in modalità George... bè si, allora sono in modalità George...
p.s.=bellissima l'immagine di Allen, mi ha strappato una risata... sarebbe ancora più figa se dopo venisse fuori Fisher... bye