Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
18
39%
4-1
22
48%
4-2
4
9%
4-3
1
2%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 46

Lele Moric'

Re: Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)

Messaggio da Lele Moric' »

Lesbronz ha scritto:
Wilt ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:vorrei capire le faccine d'amore per la tamarrata di lebron che guarda jordan prima di schiacciare...intendo seriamente, cosa vi esalta di questa cosa (@wilt e dfavors almeno, che sono quelli che ho letto, poi magari me ne sono persi altri)?
una cosa che almeno ha rotto la monotonia di 3 partite del genere, con quello che succede d'incredibile altrove, che è stata fuori dallo script e con jordan (anche se pensionato cinquantenne) coinvolto nella frase/azione...basta? ;) :asd: concedetecela please
Meno male che ha fatto questa genialata per rompere la monotonia.
Che so, poteva anche andare a centrocampo, tirare fuori la fava e fare l'elicottero.
Meglio questa senza dubbio.
Che sagoma il Lebron.
Io avrei gradito di più un'esultanza alla Gennaro Delvecchio dopo un canestro, giusto per farci fare due risate.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Lesbronz ha scritto:
Wilt ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:vorrei capire le faccine d'amore per la tamarrata di lebron che guarda jordan prima di schiacciare...intendo seriamente, cosa vi esalta di questa cosa (@wilt e dfavors almeno, che sono quelli che ho letto, poi magari me ne sono persi altri)?
una cosa che almeno ha rotto la monotonia di 3 partite del genere, con quello che succede d'incredibile altrove, che è stata fuori dallo script e con jordan (anche se pensionato cinquantenne) coinvolto nella frase/azione...basta? ;) :asd: concedetecela please
Meno male che ha fatto questa genialata per rompere la monotonia.
Che so, poteva anche andare a centrocampo, tirare fuori la fava e fare l'elicottero.
Meglio questa senza dubbio.
..o magari poteva andare sul thread nel forum della serie che lo riguarda e tendere trappoloni e/o fare le pulci per ogni minchiata, e/o gufare, ognuno la rompe come può ;)
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Immagine
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Wilt

Messaggio da Wilt »

:hahaha: :hahaha:
dai, secondo me ci sta che alla prossima si esca una maglietta stile kakà con scritto

I BELONG TO LESBRONZ :asd: :asd:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Hansel ha scritto:
Infatti.
Un conto sarebbe "sfidare" Jordan se fosse in campo a giocare.
Ma "sfidare" Jordan in veste di dirigente/presidente...
Come se Cristiano Ronaldo dopo un gol guardasse Branca.
esattamente quello che credo anch'io...
Mossa da tamarro quindicenne tra l'altro.
L'avesse fatto dopo aver messo il canestro vincente all'ultimo secondo almeno.

Cazzo la schiacciata del +20 :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Imho Miami è meno forte dell'anno scorso anche se di poco, però occorre ancora vedere il vero LBJ post titolo in gara-7 con il tiro decisivo preso e segnato.

Il problema è che le altre sono parecchio peggiorate rispetto all'anno scorso. L'e incognite più grosse sono i Clippers e seguono con distacco i Nets.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
jjredick

Messaggio da jjredick »

The Ironist ha scritto:Imho Miami è meno forte dell'anno scorso anche se di poco, però occorre ancora vedere il vero LBJ post titolo in gara-7 con il tiro decisivo preso e segnato.

Il problema è che le altre sono parecchio peggiorate rispetto all'anno scorso. L'e incognite più grosse sono i Clippers e seguono con distacco i Nets.
lei opina? :asd:
a inizio anno secondo qualcuno era il contrario..
comunque sono d'accordo sul discorso di fondo
dfavors

Messaggio da dfavors »

Mi esalta che ormai sia in una condizione tale da poter "provocare" quello che viene ritenuto all'unanimità il migliore di sempre. Non sta sfidando Michael Jordan 50enne, sta sfidando l'eredità di Michael Jordan, i 6 titoli e tutto quello che si porta dietro.
E' un messaggio chiaro: "vengo a prenderti"...

Per fare una roba del genere devi sentirti sicuro dei tuoi mezzi, perchè la partita sopra di 20 non la perdi, ma sul giudizio a fine carriera hai molto da perdere.
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

jjredick ha scritto:
The Ironist ha scritto:Imho Miami è meno forte dell'anno scorso anche se di poco, però occorre ancora vedere il vero LBJ post titolo in gara-7 con il tiro decisivo preso e segnato.

lei opina? :asd:
a inizio anno secondo qualcuno era il contrario..
comunque sono d'accordo sul discorso di fondo
Io ero uno di quelli che credeva che ad inizio anno che Miami avrebbe patito più dello scorso anno proprio perchè OKC e Indiana avrebbero slumpato in avanti, però è passata una RS e un pezzo di primo turno di PO. Quello che vedo ora è che Miami non ha fatto una sega e gli altri stanno faticando come bestie contro roba da sweepare o quasi e questo è un gran segnale.

Se Miami avesse preso Memphis, Dallas o Atlanta a quest'ora imho si parlerebbe di serie quasi chiuse se non chiuse del tutto.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

UnodiNoi ha scritto:
Hansel ha scritto:
Infatti.
Un conto sarebbe "sfidare" Jordan se fosse in campo a giocare.
Ma "sfidare" Jordan in veste di dirigente/presidente...
Come se Cristiano Ronaldo dopo un gol guardasse Branca.
Se la sfida è a chi trapana di più :asd:
:hahaha:
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

George ha scritto:Più che brani difensivi, io ho visto finalmente un clinic offensivo contro una delle migliori difese della Lega.
Terzo quarto spettacoloso. Ho smesso di contare le azioni in cui la palla la toccavano tutti, per più di una volta.
Ventisei assist in una partita di PO è significativo.

Lebron da facilitatore dopo aver guardato il primo quarto, tanta roba davvero.
oh,guarda caso quando spo è andato con lebron da 4 in difesa e un solo lungo(bosh o birdman)sti cazzoni improvvisamente hanno messo insieme 25 minuti di gran basketball su entrambi i lati del campo,roba che non si vedeva da mesi per come si muovevano con e,sopratutto,senza palla.

@wilt
ma che minchia dici :hahaha:
la vera nota di colore è james jones che entra dalla panca per la prima volta,tira 2 stopponi neanche fosse ZO,e poi in fastbreak riceve e spara(tutto scoordinato)sul secondo ferro in stile carmelo :asd:
Wilt

Messaggio da Wilt »

nightmare ha scritto:
George ha scritto:Più che brani difensivi, io ho visto finalmente un clinic offensivo contro una delle migliori difese della Lega.
Terzo quarto spettacoloso. Ho smesso di contare le azioni in cui la palla la toccavano tutti, per più di una volta.
Ventisei assist in una partita di PO è significativo.

Lebron da facilitatore dopo aver guardato il primo quarto, tanta roba davvero.
oh,guarda caso quando spo è andato con lebron da 4 in difesa e un solo lungo(bosh o birdman)sti cazzoni improvvisamente hanno messo insieme 25 minuti di gran basketball su entrambi i lati del campo,roba che non si vedeva da mesi per come si muovevano con e,sopratutto,senza palla.

@wilt
ma che minchia dici :hahaha:
la vera nota di colore è james jones che entra dalla panca per la prima volta,tira 2 stopponi neanche fosse ZO,e poi in fastbreak riceve e spara(tutto scoordinato)sul secondo ferro in stile carmelo :asd:
gliene hanno riconosciuta solo una di stoppata :buu:

comunque contro i bobcats, come dicevo nelle scorse gare, il doppio lungo paga relativamente
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

ma quali lunghi? i nostri di lungo hanno solo la minchia forse..
Basta haslem, è inutile in questa serie( e non solo), basta rashard per carità, non lo tollero più
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

beh credo che spo abbia aperto gli occhi e infatti sulla girandola delle rotazioni nel secondo tempo era sparito lewis appunto per lasciare lebron da 4 e permetterci di giocare come sappiamo giocare..
molto bene cole ieri,speriamo duri che ci serve come il pane.

ah,sulle note di colore,ma vogliamo parlare di questi falli da 3 o adirittura 3+1 che si stanno vedendo nei finali di gara/primi tempi/quarti?
cioè,ma che roba fa henderson a 0.2 secondi dal termine del 1° tempo?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

dfavors ha scritto:Mi esalta che ormai sia in una condizione tale da poter "provocare" quello che viene ritenuto all'unanimità il migliore di sempre. Non sta sfidando Michael Jordan 50enne, sta sfidando l'eredità di Michael Jordan, i 6 titoli e tutto quello che si porta dietro.
E' un messaggio chiaro: "vengo a prenderti"...

Per fare una roba del genere devi sentirti sicuro dei tuoi mezzi, perchè la partita sopra di 20 non la perdi, ma sul giudizio a fine carriera hai molto da perdere.
No, per fare una cosa del genere devi essere un cretino (secondo me).

Giocatore irreale, generazionale, unico, che di tanto in tanto coglie qualche occasione per confermare al mondo che è una simpatica testa di cazzo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Appero'...addirittura.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Neanche gli avesse mostrato il sedere dopo la schiacciata :asd: l'ha guardato mentre schiacciava, not a big deal...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Wilt ha scritto:
Rev ha scritto:
Wilt ha scritto:rev, a prescindere da tutto e da trappoloni/esche varie, imo un pò sopravvaluti la panchina di miami
quella che è risultata fortemente decisiva nelle sorti degli ultimi due titoli nba? secondo me la sottovalutate voi, pensa un po'...

george, avrai notato che non ho parlato dei nets. avrai anche sicuramente notato che nei miei pronostici contro bkl vi ho dati vincenti in 7, non esattamente una passeggiata. insomma, sì, la serie coi nets sarà dura. ma lamentarsi è ridicolo, ripeto, perchè stanno soffrendo tutti come pazzi mentre voi siete 3-0 senza neanche iniziare a giocare. un po' di contegno.
io parlo di quella di quest'anno infatti ;) manca qualcosa sinceramente, se ci pensi diversi minuti al cugino di rashard lewis e a james jones, battier è scomparso, allen è nel classico slump nella postseason, cole ha la peggior riduzione in Efg% della lega dall'all star game in poi, il più costante è birdman, di cui si sanno ormai pregi e difetti e non è più un giovincello..se ci limitiamo solo alle panchine, in proiezione futura, i nets mi sembra che l'abbiano più lunga e migliore, non credi?
Battier è scomparso ORA... ma aspetta tra un turno, forse due...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Mi fa ridere tutta la polemica Sulla schiacciata di lbj.

mi are di ricordare che Il giovane MJ ai tempi aveva come obbiettivo quello di vincere un anello piú di Magic, adesso puo sembrare lecito ma al tempo quando aveva 0 titoli non tanto.
Tanto non trombo!
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Ma un conto è dire "vincerò più anelli di MJ" il che, alla fine, è un segno di rispetto. Un altro è schiacciare col ghigno in faccia a MJ seduto tra il pubblico sul +20. Io lo trovo un filo di cattivo gusto.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi