Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
7
16%
4-2
18
40%
4-3
10
22%
3-4
4
9%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 45

Rev

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto: poi sterling è vecchio e probabilmente rincoglionito... per cui a quelle dichiarazioni darei il giusto peso.
tornando sull'argomento...direi proprio che non è una questione di vecchiaia o rincoglionimento, è proprio convinto: http://espn.go.com/nba/playoffs/2014/st ... o-surprise . sarei contento di leggere zero giustificazioni d'ora in poi...questo è proprio un cane.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

...quindi per dieci milioni ve lo fareste mettere pure in bocca e in culo :aa:
la dignità e il rispetto della persona vengono prima di tutto e preferisco stare senza soldi in tasca ma potermi guardare allo specchio senza vergognarmi o dovermi sputare in faccia. a costo di fare dei sacrifici e tante rinunce, ma non posso accettare determinate cose. e non venitemi a dire che è facile parlare perchè è il motivo per cui la mia ultima esperienza lavorativa è finita molto prima del previsto. alcuni forumisti sanno qualcosa, ne abbiamo parlato su facebook. e vi assicuro (mi rivolgo a brio ed altri) che ho tralasciato di raccontarvi tante cose sgradevoli, che a confronto la bastardata sui soldi ecc. non è un cazzo.
...e certo ci saranno altri datori di lavoro (in questo caso altri 29) disposti ad assumerti senza umiliarti e svilirti come essere umano.
nel nostro mondo è anche più difficile, e infatti è difficile come dite voi rinunciare (ma se tutti lo facessero magari cambierebbe qualcosa, immagino), nell'nba (e soprattutto guardando il roster di tutto rispetto dei clippers) mi pare veramente un attimo trovare una squadra nuova.
i soldi non comprano la dignità.
i dieci milioni sterling se li attoppa al suo culo, se sono jordan.
...e la scusa dell'età di sterling (che ho letto in giro su vari forum americani ecc.) non regge, visto che è risaputo (e ora stanno venendo fuori tanti aneddoti) che è una vita che è razzista fino al midollo.
quindi, arriviamo al dunque, diamo alle cose il giusto peso. almeno ogni tanto.
sterling fuori dai coglioni, altrimenti boicottare i clippers finchè ci sarà lui.
non mi riferisco necessariamente solo ai giocatori neri (o di colore o afroamericani o come cazzo li vogliamo chiamare).
qua se accettiamo una cosa del genere veramente siamo tornati indietro di 50 anni, zio fanale.
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Immagine

Ultima modifica di Beasy il 27/04/2014, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Ah beh gran gesto... Ma i tifosi curvaioli che intimidiscono i giocatori dove sono quando servono?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

elegante protesta.
per la serie "stasera non giochiamo certo per i clippers di sterling ma per noi stessi".
comunque 39 punti subiti nel primo quarto.
quel coglione razzista rischia di aver anche rovinato una bellissima serie, o quantomeno una serie che prometteva scintille.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

imho invece L fisiologica dopo una gara 3 dispendiosa
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Aimo

Messaggio da Aimo »

Ci tenevo solamente a farvi sapere che sono ancora vivo, seppur a stento. Fosse entrata la tripla in transizione dall'angolo nel primo quarto, vi avrei quasi sicuramente abbandonato.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

1bennett4 ha scritto:imho invece L fisiologica dopo una gara 3 dispendiosa
Io ho visto un brutto "linguaggio" del corpo, non so se c'entri la faccenda Sterling. Paul nervosissimo e ampiamente sotto la media. E' chiaro che Steph e Iguodala stavolta erano scesi a giocare, però non ho visto bei segnali.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

ma parliamo della cosa più importante: la storia d'amore tra sterling e la giovane cavallona è ancora viva ?
Hansel

Messaggio da Hansel »

LuluLove69 ha scritto:ma parliamo della cosa più importante: la storia d'amore tra sterling e la giovane cavallona è ancora viva ?
Infatti, quello che dicevo.
Un razzista che sta con una ragazza nera.
E una ragazza nera che sta con un vecchiaccio pure razzista... la farà ridere.
That's amore.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Hansel ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:ma parliamo della cosa più importante: la storia d'amore tra sterling e la giovane cavallona è ancora viva ?
Infatti, quello che dicevo.
Un razzista che sta con una ragazza nera.
E una ragazza nera che sta con un vecchiaccio pure razzista... la farà ridere.
That's amore.
come dice lui nel frammento intercettato, sembra piu' latina che nera (d'altronde e' figlia di una coppia mista), quindi basta che si accompagni con bianchi o latini va bene.
Benim adım Ebruli.
Aimo

Messaggio da Aimo »

Lesbronz ha scritto:
Io ho visto un brutto "linguaggio" del corpo, non so se c'entri la faccenda Sterling. Paul nervosissimo e ampiamente sotto la media. E' chiaro che Steph e Iguodala stavolta erano scesi a giocare, però non ho visto bei segnali.
Qualche aggiustamento in attacco (Steph con meno palla in mano e pick and roll con Iguo bloccante, per esempio) dei Warriors li ha mandati un po' in bambola, poi dopo quel primo quarto con apparizioni multiple della madonna e palazzo in fiamme, era difficile un po' per tutti...fossero stati distratti o nervosi avrebbero preso l'imbarcata, invece io avevo l'impressione che con un parziale giusto sarebbero potuti tranquillamente rientrare in partita.
La chiudono comunque i Clippers in 6.
baghera

Messaggio da baghera »

Aimo ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
Qualche aggiustamento in attacco (Steph con meno palla in mano e pick and roll con Iguo bloccante, per esempio) dei Warriors li ha mandati un po' in bambola, poi dopo quel primo quarto con apparizioni multiple della madonna e palazzo in fiamme, era difficile un po' per tutti...fossero stati distratti o nervosi avrebbero preso l'imbarcata, invece io avevo l'impressione che con un parziale giusto sarebbero potuti tranquillamente rientrare in partita.
La chiudono comunque i Clippers in 6.
Erano anche arrivati a ridurre lo svantaggio a meno della doppia cifra..però subito ricacciati indietro
Cips apparte un BG solido e un Jamallone voglioso poca cosa
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Non ho ancora visto la partita, avrei due domande da fare: Griffin è stato marcato solamente da Green in single coverage o sono stati usati altri espedienti? Iguodala ha giocato tanto bene quanto sembra dal tabellino?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
baghera

Messaggio da baghera »

El Don ha scritto:Non ho ancora visto la partita, avrei due domande da fare: Griffin è stato marcato solamente da Green in single coverage o sono stati usati altri espedienti? Iguodala ha giocato tanto bene quanto sembra dal tabellino?
anche lee su BG
Iguo bene sui due lati del campo...tanta intensità
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Tornando sulla questione Sterling, non credo che esista un mezzo legale per annullare contratti (che sono stipulati tra la franchigia e i giocatori, non con l'azionista) o privare del diritto di proprietà (delle azioni della franchigia) un tale perchè è razzista.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

leggevo che vogliono chiedere che non gli sia concesso l'accesso per i po

la situazione è ingarbugliata comunque...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Si sapeva già che era un razzista, raga, non è una novità.
O tutti scendono veramente dalla montagna del sapone.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rev

Messaggio da Rev »

se qualcuno volesse, nell'articolo che ho postato in cima alla pagina c'è il (lungo) elenco delle sue gaffe da malato mentale...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Tarabas ha scritto:Tornando sulla questione Sterling, non credo che esista un mezzo legale per annullare contratti (che sono stipulati tra la franchigia e i giocatori, non con l'azionista) o privare del diritto di proprietà (delle azioni della franchigia) un tale perchè è razzista.
lui rappresenta la società in tutto e per tutto...ma è anche vero che i contratti dei giocatori probabilmente sono collettivi nba e non singoli squadra per squadra quindi dovrebbe mettere becco l'associazione giocatori e soprattutto la lega in situazioni del genere. almeno mi pare di aver capito così leggendo un poco in giro.
comunque ci sarebbero, in linea teorica, gli estremi per una rescissione unilaterale del contratto da parte del paul di turno?
detto ciò, è chiaro che non lo farebbero mai...piuttosto si acchitta una cessione e via così...però mi rimane la curiosità.
Rispondi