Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
7
16%
4-2
18
40%
4-3
10
22%
3-4
4
9%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 45

Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lesbronz »

Secondo me quello non molla manco morto e ha i soldi per tenere duro quanto vuole.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Wilt

Messaggio da Wilt »

Lesbronz ha scritto:
1bennett4 ha scritto:imho invece L fisiologica dopo una gara 3 dispendiosa
Io ho visto un brutto "linguaggio" del corpo, non so se c'entri la faccenda Sterling. Paul nervosissimo e ampiamente sotto la media. E' chiaro che Steph e Iguodala stavolta erano scesi a giocare, però non ho visto bei segnali.
quoto...sono stati frastornati, sia dalla scarica dei warriors iniziale, sia da quanto successo, perché sicuramente non sarà la prima volta che succede, ma credo mai in maniera così esplicita ed ingigantita dai media...un effetto lo dovrà pur avere, sono ragazzi/uomini prima che giocatori di basket, non robot...detto questo, con uno steph così sarebbe stata grigia anche se sterling fosse apparso col guanto nero alla smith nel '68 a città del messico, anche sui raddoppi hanno fatto girare bene la palla, uscendo benissimo e con extra pass fruttiferi...chiave della serie draymond green, a tratti commovente, paul ha qualcosa che mi sembra non andare, sia dal punto di vista fisico che di "testa"
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Più che altro ora la sa il mondo intero... E molti temono di fare la figuri di zio Tom del caso.

Inoltre a certi come Griffin o barnes ed in generale tutti quei giocatori nati nel sud, la cosa pesa ancor di più

Su paul per me deve ancora capire come giocare a livello emotivo con una stella del suo livello cosa che non ha mai avuto in cariera, dove è sempre stato il salvatore della patria. Inoltre sta difendendo alla grande
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Secondo me di basket c'è da parlare ben poco in questa partita purtroppo,linguaggio del corpo dei clips eloquente..speriamo si riallaccino le scarpe per la prossima.
Cmq lo costringeranno a vendere secondo me.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

AirJordan ha scritto:Secondo me di basket c'è da parlare ben poco in questa partita purtroppo,linguaggio del corpo dei clips eloquente..speriamo si riallaccino le scarpe per la prossima.
Cmq lo costringeranno a vendere secondo me.

Imho la vedo dura, anche per le cifre miliardi cui una sua esclusione può portare...

La via del "mobbing" è la più praticabile imho
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
magic

Messaggio da magic »

Per Sterling non credo proprio (nel caso per gli eredi, sempre che ne abbia: ne ha?), ma per la Lega potrebbe trasformarsi in una rogna vera.

Un post sul blog di Tranquillo (qualcuno ha postato il link) faceva giustamente notare che per buona parte del roster rifiutare i soldi di Sterling non significava (e non significherebbe) starsene a spasso. Ma un boicottaggio & ricollocazione richiederebbe la gentile partecipazione di altri proprietari e del board NBA, cosa che mi sembra improbabile quanto devastante.

L'imbarazzo è grande proprio per questo, ben al di là delle cazzate dette da un cazzaro ottuagenario. Si tratta di un business in cui il 90% dei portatori di profitto ha consapevolezza di esserlo e legittimamente pretende il rispetto che in America viene dato a chi fa soldi e ne fa fare. Non è solo una questione di vecchie radici per antichi conflitti, ma entrano in ballo presente e futuro dell'identità nazionale e della sua iconografia.

Quando sostengo che si tratta di una grana vera è perché penso che possa trasformarsi in roba da avvocati, di cui la NBA avrebbe motivo di essere seriamente preoccupata. Pensate uno scambio in off season con un giocatore (di grido o meno) destinato ai Clippers che si rifiuta (e sappiamo che non è possibile) ponendo la faccenda come motivazione. Dubito che un giudice gli darebbe torto (la giurisprudenza civile americana è assai particolare) eimmaginatevi cosa succederebbe agli obblighi contrattuali in genere, a quel punto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Wilt

Messaggio da Wilt »

perfect magic...ma a questo punto, la soluzione qual'è? a parte il farsi da parte di sterling e lasciare la franchigia in mano ad eredi e/o altri acquirenti
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

A me se Sterling venisse colpito nel portafoglio in quanto razzista comunque non dispiacerebbe. Ma a prescindere dal razzismo:

per l'angolo del complotto

comunque per chi chiedeva perche' venisse intercettato Sterling, beh leggevo su Le Monde che c'e' una cordata con Magic incluso che vorrebbe comprarsi i Clippers ma Sterling non avrebbe nessun intenzione di vendere
Benim adım Ebruli.
magic

Messaggio da magic »

Beh, interessante...
Il complottismo poco mi piace, ma alla luce dei fatti non sembrerebbe del tutto campata in aria.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

sì ma non ho capito...se stava parlando con la fidanzata...è stata questa a registrare??
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero

Messaggio da Zero »

boh. Ma intercettare qualcuno potrebbe non essere cosi' difficile. Dipende da quanta grana ci vuoi investire.
Benim adım Ebruli.
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Zero ha scritto:boh. Ma intercettare qualcuno potrebbe non essere cosi' difficile. Dipende da quanta grana ci vuoi investire.
e magari anche dalle complicazioni legali..... (da ignorante in materia eh)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

eh appunto per quello chiedevo...cioè in america puoi registrar una conversazione e darla in pasto così senza problemi?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero

Messaggio da Zero »

ma sicuro ci saranno delle complicazioni legali. Pero' chi l'ha fatto avra' pensato che il gioco valesse la candela.

Poi era solo per aprire l'angolo del complotto. Di come tecnicamente abbiano fatto, per quale motivo e se andranno in galera questo, m'interessa fino ad un certo punto.
Benim adım Ebruli.
magic

Messaggio da magic »

Se c'è il complotto ci sta che l'esca/strumento sia proprio la fidanzata. Come da tradizione, peraltro.

Anche alla voce complicazioni legali, un conto è che un terzo metta una cimice (o quello che è) sulla linea, un conto è che uno dei due interlocutori registri per propria iniziativa. Il secondo caso è molto meno rischioso.

Insomma, tratterebbesi di mandrakata. 'Na sòla, da noi.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ok se è uno strumento per eliminare la sua presenza, mi sta anche bene... Clippers being the Clippers comunque, anche questa ci mancava... Non poteva aspettare la fine della postseason?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Squadra forte e con chance di finale di Conference piú caso Sterling proprio l'anno in cui non commenta Buffa...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

in caso di eliminazione c'è già la scusa pronta

chi sta con cp3 non perde mai

mode PANDURI off
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

SBOOOOO CHE AFFRONTO
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

LuluLove69 ha scritto:in caso di eliminazione c'è già la scusa pronta

chi sta con cp3 non perde mai

mode PANDURI off
:hahaha:
Se quest'anno vanno fuori è per colpa sua.
A meno che non si regga veramente in piedi, gli tocca vincere la serie.
Rispondi