Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
9
23%
4-2
10
26%
4-3
13
33%
3-4
1
3%
2-4
5
13%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 39

jjredick

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da jjredick »

problema evidente dell'attacco dei bulls
posto che tt è conosciuto per essere un grande coach difensivo, in attacco sono ordinati e fanno il compitino
il problema è che in una squadra che ha perso rose e deng, chi rimane a poter creare dal palleggio?
ecco spiegato l'ottimo impatto di augustine su questa squadra, non un fenomeno ma ha un minimo di talento offensivo e un buon tiro da fuori
fateci caso, se non trovano una soluzione nei primi secondi dell'azione si riducono alla canna del gas con noah spesso in possesso di palla a 5 metri dal canestro che cerca un ricevitore
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

augustin è l'unico che possa dare un minimo d'imprevidibilità, di pull-up jumpers creati per conto proprio e di qualche penetrazione sfruttando la rapidità..i bulls dovrebbero andare col doppio play per avere più qualita offensiva, il problema è che le guardie di washington sono toste e non te lo puoi permettere per lunghi tratti della gara
jjredick

Messaggio da jjredick »

THIS JUST IN: Wizards F/C Nene has been suspended 1 game for head-butting and grabbing Bulls G Jimmy Butler.
Wilt

Messaggio da Wilt »

bene, bravo nenè
Jacko

Messaggio da Jacko »

Bello però girarti e trovarti un Gooden a sostituirlo...
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Game 4 in diretta su Sky a partire dalle 7, Nené squalificato
Wilt

Messaggio da Wilt »

1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Secondo me si chiude in gara 5,se senza Nenè perdono in questa maniera,non oso immaginare col rientro del brasiliano.
Mi aspettavo una partita combattuta stasera.Alla fine anche in gara 3 han vinto in volata nonostante una serata clamorosa al tiro,non ce n'è proprio.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Con amarezza, ma tendo a concordare con bennettone... se riuscissimo a passare indenni gara 5 sarebbe di pura garra

Anche se ci sono giocatori ondivaghi (penso a DJ, che è una busta di piscio che ogni tanto imbrocca la seratona) che potrebbero spostare nella gara singola, ma abbiamo troppi giocatori che, in questo momento, non possono sostenere una serie con nessuno, figurarsi contro questi Wizards

Tra l'altro, anche Noah sottotono, ci mancava solo quello
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma Butler perchè si ostina a tirare da 3?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Play di Gemini ha scritto:ma Butler perchè si ostina a tirare da 3?
Infatti pensavo di comprendere, nel mio post, lo scalpellare i ferri di Butler da 3... però mi sento un po' di giustificarlo nel momento in cui le altre soluzioni sono il male. Alla fine l'unico che ha questo tipo di soluzione nella faretra è Dunleavy che però, a parte la piacevole sorpresa di gara 3, è una salma putrefatta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

sì ma è veramente messo male...ha sbagliato alcune triple totalmente aperto....deve lavorare sul tiro se vuole essere un giocatore in questa lega...perchè altrimenti ai po ti toglie + di quello che ti dà
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Wilt

Messaggio da Wilt »

avevo sottovalutato tremendamente washington ed i precedenti stagionali contro chicago...accoppiati meglio, più tosti e anche più pronti...ariza in grande spolvero, stile cavalcata coi lakers nel 2009...grande onore per questi wizards...anche se, su quell'errore di booker da mezzo centimetro ad inizio quarto quarto, ci ho rivisto quello di watson nella serie nets-bull dell'anno scorso, tanto è vero che chicago ha messo su un parziale...bulls che pagano anche la scarsa vena di noah, finiti i fasti e le triple doppie sta prendendo a musate la partita...gara-5 i bulls la possono vincere solo di nervi, magari sulla sirena/fil di lana, perché il disavanzo tecnico è ben evidente...la cosa buona per i tifosi bulls è che mancano davvero poche gara e poi si saluta l'alaskiano...
Rev

Messaggio da Rev »

quoto, su questa serie in sede di pronostici ho fatto un disastro vero. certo che noah così spento era difficile da aspettarselo, anche perchè non avrei mai pensato che potesse avere problemi di stanchezza proprio lui. mi hanno sorpreso tantissimo la personalità di beal e l'impatto di nenè.
magic

Messaggio da magic »

Noah sta giocando da solo (e al limite, as usual) praticamente da febbraio, salvo le apparizioni che l'incomprensibile impiego di Boozer consentono a Gibson.
Il resto del roster sta più acceso che spento.

Boozer ieri meritava di essere picchiato. Come questa squadra sia arrivata fin qui è un mistero che si spiega solo con quello seduto sulla panca.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Noah sta pagando il fatto di aver tirato la carretta troppo a lungo, e di dover essere contemporaneamente il creatore del gioco, l'ancora di difesa e chi piglia i rimbalzi generando secondi tiri, troppo per lui.
I Bulls sono limitati,ma questo si sapeva,quello che non si sapeva invece è che i Wiz avessero una panchina che può,a suo modo, aver un impatto in una serie di PO con tanti giocatori diversi.
Complimenti al coach per aver creato una squadra che rema tutta da una parte, Gooden così in partita partendo dalla panchina senza la pretesa di essere un (dannoso solitamente) protagonista chi se lo aspettava per esempio?

Beal e Wall hanno molti pregi e alcuni difetti,che si possono limare, ma sicuramente non sono timidi, si sbattono in difesa (rischiando molto) e in attacco spesso ti tolgono le castagne dal fuoco,completandosi bene. Ah il polacco mi garba sempre più.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Wilt

Messaggio da Wilt »

magic ha scritto:Noah sta giocando da solo (e al limite, as usual) praticamente da febbraio, salvo le apparizioni che l'incomprensibile impiego di Boozer consentono a Gibson.
Il resto del roster sta più acceso che spento.

Boozer ieri meritava di essere picchiato. Come questa squadra sia arrivata fin qui è un mistero che si spiega solo con quello seduto sulla panca.
ma serio, 5 falli in quarto, flyby su ogni finta di booker (capisco il rispetto, però dai...), il flagrant nel momento peggiore...credo che siamo agli sgoccioli e poi tanti saluti
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

mah Noah a me non è che sia sembrato così spento Rev, è la squadra in toto che fa una fatica pazzesca a far qualcosa di simile a un canestro
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

beh non mi dirai che è lo stesso di due mesi fa che vinceva le partite da solo...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

amantino ha scritto:mah Noah a me non è che sia sembrato così spento Rev, è la squadra in toto che fa una fatica pazzesca a far qualcosa di simile a un canestro
Noah è proprio anestetizzato Ama.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi