Breaking Bad

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
jericho

Re: Breaking Bad

Messaggio da jericho »

Aaron Paul sarà ospite a wwe raw questo lunedì molto curioso di vederlo
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Better Call Saul - Aaron Paul in talks to join
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Sono arrivato alla seconda stagione. Si sono un po' in ritardo, come con altre cose...
Decisamente un gran bel serial!!!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ho iniziato,colpevolmente,da poco la quinta stagione...livello sempre altissimo,ti viene spiattellato tutto davanti senza filtri,nudo e crudo.Cranston ha fatto un ulteriore step,magistrale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Sono arrivato anche io alla 5a, ottima serie non c'è che dire!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
BeppeRappa

mai visto niente del genere.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

ho un dubbio(solo per chi ha visto tutta la serie,immagino tutti ormai)
Spoiler:
forse mi son perso un pezzo,quando Walt dice di aver scoperto un modo per cucinare meth senza metilammina è una balla che serve a farsi ricevere prima da Lidia(e metterci la ricina nello zucchero) e poi i nazi,vero?oppure è veramente possibile cucinare senza?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

BeppeRappa ha scritto:ho un dubbio(solo per chi ha visto tutta la serie,immagino tutti ormai)
Spoiler:
forse mi son perso un pezzo,quando Walt dice di aver scoperto un modo per cucinare meth senza metilammina è una balla che serve a farsi ricevere prima da Lidia(e metterci la ricina nello zucchero) e poi i nazi,vero?oppure è veramente possibile cucinare senza?
Spoiler:
Penso fosse un bluff..
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

maratona in due settimane, tutto finito :yo:
Spoiler:
:erostrato:
Spoiler:
bellissima serie, soprattutto la quinta serie stupenda, forse qualcosina a metà dell'intero show mi ha convinto leggermente meno rispetto ai vostri commenti, ma di sicuro una delle top 3-5 che abbia mai visto, la migliore se si considera solo l'evoluzione dei personaggi, magistrale
Clint

Messaggio da Clint »

Spoiler:
Per me la quinta stagione è la peggiore invece...l'ingresso in scena dei neo-nazi e la gestione di certe situazioni nel finale non sono state all'altezza dei livelli raggiunti precedentemente
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
twinkler

Messaggio da twinkler »

Wilt ha scritto:maratona in due settimane, tutto finito :yo:
Spoiler:
:erostrato:
Spoiler:
bellissima serie, soprattutto la quinta serie stupenda, forse qualcosina a metà dell'intero show mi ha convinto leggermente meno rispetto ai vostri commenti, ma di sicuro una delle top 3-5 che abbia mai visto, la migliore se si considera solo l'evoluzione dei personaggi, magistrale
Spoiler:
La quinta stagione, o meglio la seconda parte, imo non la migliore come dice Clint ma sicuramente una degnissima conclusione. Concordo sull'evoluzione dei personaggi che raramente si vedono in maniera così esponenziale. Cosa è che non ti ha convinto?
jericho

Messaggio da jericho »

per me l'ha vista troppo velocemente
Wilt

Messaggio da Wilt »

jericho ha scritto:per me l'ha vista troppo velocemente
si, anche io credo che sia stato questo il punto
BeppeRappa

Clint ha scritto:
Spoiler:
Per me la quinta stagione è la peggiore invece...l'ingresso in scena dei neo-nazi e la gestione di certe situazioni nel finale non sono state all'altezza dei livelli raggiunti precedentemente
Spoiler:
si può essere d'accordo,però se devo "bermi" ste piccolezze per vedermi una serie finire nel momento giusto senza annacquamenti vari per tirarla il più possibile al fine di far soldi a palate allora lo faccio col sorriso.
ml

Messaggio da ml »

bahiablanca ha scritto:Anche Jonathan Banks in Better Call Saul.
Leggevo ora, prequel con i Saul e Mike originari, puntate da 1 ora, si parte a novembre.
Direi che un'occhiata la darò..
barry

Messaggio da barry »

pure io
jackx82

Messaggio da jackx82 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

vista in colpevole ritardo, mi mancano le ultime due.
Spoiler:
per alcune puntate ho avuto un ansia addosso che non credo di aver mai avuto per un altra serie...forse Lost, forse...

ora mi guarderò le ultime due e poi mi cerco una nuova ragione di vita.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
pollister

Messaggio da pollister »

Per chi non avesse ancora finito di vederlo saltate a piedi pari l'articolo ma se fosse vero sarei enormemente deluso.
Spoiler:
Breaking Bad va avanti, ci sarà sesta stagione
Lo ha annunciato il creatore della serie pluripremiata

(ANSA)- LOS ANGELES, 25 AGO - Gli ammiratori del telefilm Breaking Bad, vincitrice di due Golden Globe e svariati Emmy Award, possono tirare un sospiro di sollievo.
Vince Gilligan, creatore della serie, ha infatti annunciato a sorpresa durante un'intervista esclusiva alla CNN, che la saga andrà avanti almeno per una nuova stagione, la sesta: "Walter White non è morto, e nemmeno Breaking Bad".
Gilligan ha poi aggiunto: "L'abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica ed in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente" Il produttore ha continuato: "Non potevo tirarmene fuori. Non si tratta di un tentativo di arraffare denaro o di imbastardire quello che è stato il bellissimo finale della quinta stagione.
Ho investito così tanto di me stesso in questi personaggi che ho sempre avuto il sentore che ci sarei ritornato, anche al di fuori di Better Call Saul - il nuovo spinoff - Lo stimolo era che ci fosse una scintilla, qualcosa che facesse in modo che avesse senso continuare queste storie." Gilligan ha poi raccontato come sia arrivato all'idea di realizzare la sesta stagione: "Bryan Cranston - interprete del protagonista Walter White - mi ha chiamato circa cinque mesi fa, aveva fatto questo sogno, incredibilmente lucido, in cui Walt si sveglia in un ospedale circondato dalla Dea, finisce con l'evadere dalla prigione e scopre di avere dei fan. Non è una storia di redenzione, ha delle premesse desolanti, oscure. Non posso svelare altri dettagli, ma diciamo che Walt ha ancora del lavoro da portare a termine, e potete star certi che non ha nulla a che fare con l'insegnamento delle scienze alle scuole superiori." La notizia è stata confermata da Paul Horner, uno degli sceneggiatori di Breaking Bad, al canale televisivo via cavo MSNBC che ha confessato il sollievo provato dopo tanti mesi in cui era stato costretto a tenere il segreto: "Ero pronto ad esplodere!" Le riprese dei nuovi episodi inizieranno nel gennaio 2015.(ANSA).
per fortuna è una bufala : Yahooo :
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
ml

Messaggio da ml »

Ci aveva provato anche Aaron Paul qualche mese fa, a portare avanti lo scherzo..
baghera

Messaggio da baghera »

dal 29 settembre su deejay Tv!
Rispondi