Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
al di là di trappoloni, antipatie, simpatie, tifo...ma seriamente, secondo voi dei pacers anche giù di morale, potevano mai essere sotto 3-2 con due sconfitte in casa? oh, questi stanotte erano sotto di TRENTA per poi, bontà loro, recuperare non si sa come e tornare sotto la doppia cifra...è una cosa assurda, come diavolo si poteva pensare che perdessero gara-5? sinceramente, ancora oggi, come cavolo si può pensare che escano con gli hawks senza horford, nonostante il punteggio eloquente?? robe da pazzi....se vuole forzare gara-7 vogel si deve affidare per forza al quintetto che ha fatto il parzialone nell'ultimo quarto, affanculo hibbert e hill...io stento a crederci e per il momento non ce la faccio proprio...posto che chissà che cazzo succede in quello spogliatoio
ah, spero non vi sia sfuggita la giocata del millennio di stephenson
- Rev
intendi la schiacciata che si incastra fra ferro e tabellone? una roba imbarazzante.Wilt ha scritto:al di là di trappoloni, antipatie, simpatie, tifo...ma seriamente, secondo voi dei pacers anche giù di morale, potevano mai essere sotto 3-2 con due sconfitte in casa? oh, questi stanotte erano sotto di TRENTA per poi, bontà loro, recuperare non si sa come e tornare sotto la doppia cifra...è una cosa assurda, come diavolo si poteva pensare che perdessero gara-5? sinceramente, ancora oggi, come cavolo si può pensare che escano con gli hawks senza horford, nonostante il punteggio eloquente?? robe da pazzi....se vuole forzare gara-7 vogel si deve affidare per forza al quintetto che ha fatto il parzialone nell'ultimo quarto, affanculo hibbert e hill...io stento a crederci e per il momento non ce la faccio proprio...posto che chissà che cazzo succede in quello spogliatoio
comunque dev'esser desolante per vogel vedere che tutto ciò che ha costruito in questi anni, il quintetto più grosso e tough dell'nba, la rotazione che non prevedeva di andare mai piccoli...distrutto, annientato da due o tre teste di cazzo e dai lunghi perimetrali degli hawks (avessi detto degli heat! bosh viaggiava a 35 di media in questa serie).
-
Jacko
Io aspetterei a fare certi discorsi a fine serie, il che nulla toglie allo scempio e all'implosione dei Pacers... Spero che in offseason emergano retroscena finora nascoste. Detto questo, pur con un atteggiamento difensivo non al top di giocatori che soffrono certi tipi di giocatori atletici e perimetrali (Scola e West), hanno subito uno scarica comunque irripetibile da Scott, che è andato a fuoco grazie anche ad una tabellata sulla terza tripla (reazioni esaltanti tra l'altro). Il resto è davvero un misto tra panico e sfiducia... Resto ancora curioso comunque di vedere gara-6, curiosissimo, anche per vedere se fanno la fine dei Lakers 2011 (con scene di nervosismo incluse, magari falli terminali alla Bynum-Barea) o che cosa...
- 1bennett4
Comunque io fossi in Vogel mi dimetterei un minuto dopo gara 6.Avevo pensato anche che in realtà mi sarei dimesso stanotte,però no fa bene a non farlo,sennò passerebbe per un comandante Schettino qualunque.Invece fa bene a lottare e provarci fino alla fine,ma poi un minuto dopo che lo scempio sarà compiuto,fanculo a tutti.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Wilt
si, intanto come dice jacko comunque aspettiamo per il de profundis che la cicciona non ha ancora cantato, "rischiano" lo stesso di portarla a gara-7/vincerla perché la disparità è troppo evidente...soffrono maledettamente millsap e scott perché, soprattutto il primo, mettono palla per terra e vanno dentro, cosa che che bosh, per citare un nome che avete uscito, ormai fa con il contagocce...ripeto, vanno col quintetto dell'ultimo quarto ad atlanta e se la giocano così
@rev si intendevo quella roba imbarazzante...ma poi è troppo umorale, il tecnico sul -30, il libero sbagliato durante la cavalcata finale con testa bassa e body language evidente, tanto che mi son detto "il secondo lo sbaglia per forza pure", e infatti...
@rev si intendevo quella roba imbarazzante...ma poi è troppo umorale, il tecnico sul -30, il libero sbagliato durante la cavalcata finale con testa bassa e body language evidente, tanto che mi son detto "il secondo lo sbaglia per forza pure", e infatti...
- Rev
ha la testa di un giocatore non da nba, almeno per adesso.Wilt ha scritto:si, intanto come dice jacko comunque aspettiamo per il de profundis che la cicciona non ha ancora cantato, "rischiano" lo stesso di portarla a gara-7/vincerla perché la disparità è troppo evidente...soffrono maledettamente millsap e scott perché, soprattutto il primo, mettono palla per terra e vanno dentro, cosa che che bosh, per citare un nome che avete uscito, ormai fa con il contagocce...ripeto, vanno col quintetto dell'ultimo quarto ad atlanta e se la giocano così
io comunque in gara 6 vorrei vedere un george da 30 tiri, una volta nella vita, anche se non è da lui. se è davvero un campione ci sono le basi per vincerla da solo. deve dare un segnale alla squadra, "io ci sono, voi ci siete immense teste di minchia?" e caricarli per la settima.
peraltro non ci credo manco un po'.
-
Wilt
ovvio, anche lui è sul banco degli imputati, attack mode o sarà alla sbarra per i prossimi 6 mesi
- 1bennett4
Io sul 2-1 Hawks avevo mantenuto ancora aperta una porta,ma ora no.
La potenziale svolta c'era stata,in gara 4.Se dopo una gara 4 vinta in trasferta,in volata,in rimonta,la "tua" risposta è -30 in casa in gara 5,vuol dire che non ce n'è,inutile fare tanti ragionamenti.Se qualcosa poteva avvenire,ormai sarebbe già avvenuta,il fondo Indiana l'ha toccato tante volte,a cominciare da quel -30 contro Atlanta in regular season.Non so davvero cosa possa avvenire adesso che non sarebbe già potuta avvenire prima.
La potenziale svolta c'era stata,in gara 4.Se dopo una gara 4 vinta in trasferta,in volata,in rimonta,la "tua" risposta è -30 in casa in gara 5,vuol dire che non ce n'è,inutile fare tanti ragionamenti.Se qualcosa poteva avvenire,ormai sarebbe già avvenuta,il fondo Indiana l'ha toccato tante volte,a cominciare da quel -30 contro Atlanta in regular season.Non so davvero cosa possa avvenire adesso che non sarebbe già potuta avvenire prima.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
-
Wilt
si, per certi versi condivido il tuo discorso bennettone, l'unica cosa che può dare inerzia è aver recuperato più di 20 di quei 30 punti di disavanzo con quarto quarto all'arma bianca
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
gli Hawks sono la piu' scarsa squadra ai playoffo (senza Horford).Capitan Red ha scritto:Certo che Atlanta è sempre indigesta per Indiana.Magari prendendo qualche altra squadra al primo turno,avevano più possibilità di ritrovarsi come gruppo.A questo punto penso la serie si chiuda a Gara 5.
Un accoppiamento migliore di questo non poteva capitare per cercare di vivacchiare fino ad un eventuale ritrovarsi. E lo stiamo prendendo nel culo. E giustamente. I Bobcats senza Jefferson, gli Heat con Pippo, Pluto e Paperino al posto dei big three e la rava e la fava...
Piazza pulita con solo Paul George. Che pero' qualche lezione di leadership dovrebbe prendersela.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
Sul 2-2 vedendo le partita della serie e non i nomi sulla carta ed il record della squadra, non era affatto impronosticabile un'altra sconfitta in gara o in gara 7 dei Pacers. Bastava appunto dare un'occhiata a serie e partite.Wilt ha scritto:al di là di trappoloni, antipatie, simpatie, tifo...ma seriamente, secondo voi dei pacers anche giù di morale, potevano mai essere sotto 3-2 con due sconfitte in casa? oh, questi stanotte erano sotto di TRENTA per poi, bontà loro, recuperare non si sa come e tornare sotto la doppia cifra...è una cosa assurda, come diavolo si poteva pensare che perdessero gara-5? sinceramente, ancora oggi, come cavolo si può pensare che escano con gli hawks senza horford, nonostante il punteggio eloquente?? robe da pazzi....se vuole forzare gara-7 vogel si deve affidare per forza al quintetto che ha fatto il parzialone nell'ultimo quarto, affanculo hibbert e hill...io stento a crederci e per il momento non ce la faccio proprio...posto che chissà che cazzo succede in quello spogliatoio
Avrei preferito ovviamente sbagliarmi.
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
ma io ho visto tutte le partite (solo gara-1 l'ultimo quarto)
ovviamente il campo dice una cosa implacabile e ieri sera c'erano i crismi della caporetto, ma, lo stesso, come fai a dare fiducia agli hawks da 37 vittorie senza horford? (parlo in generale eh) è una questione di stentare a crederci sino all'ultimo (io, per forma mentis, credo sempre poco agli upset, per naturale tendenza a non fidarmi delle serie playoffs sino a giochi conclusi)
- Zar
l'unica cosa che tiene in vita Indiana è proprio che gli hawks sono scarsi forte.... però se si guarda il 2ºquarto ti viene da piangere.
-
Zero
ok la forma mentis e tutto, le 37 vittorie (che pero' ti ho detto di escluderle, visto che si parlava di: viste le prime 4 partite della serie).Wilt ha scritto:ma io ho visto tutte le partite (solo gara-1 l'ultimo quarto)ovviamente il campo dice una cosa implacabile e ieri sera c'erano i crismi della caporetto, ma, lo stesso, come fai a dare fiducia agli hawks da 37 vittorie senza horford? (parlo in generale eh) è una questione di stentare a crederci sino all'ultimo (io, per forma mentis, credo sempre poco agli upset, per naturale tendenza a non fidarmi delle serie playoffs sino a giochi conclusi)
Ma tecnicamamente e tatticamente era possibile una W degli Hawks, avendo come dati le prime 4 partite della serie.
Non ti dico che sarebbe successo (chennesso') ma bollarlo come "molto improbabile" voleva dire: (a) non aver visto la serie, (b) non capirci di basket, (c) scaramanzia. Visto che ho escluso a e b, ho parlato di c.
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
no ma che scaramanzia, più che altro, pensando anche a qualche serie del passato, credevo che la vittoria dei pacers sofferta in gara-4 potesse dargli un minimo di inerzia per poi vincere, in qualche modo, anche e soprattutto ugly, in gara-5 davanti al pubblico amico e trovare fiducia e morale, che sono la cosa che serve loro maggiormente... a questo punto, come già detto, se vogliono vincere gara-6 devono ripartire in tutto e per tutto dall'ultimo quarto di ieri notte, incominciando dal quintetto base...come dice zar, se hanno ancora speranze è perché gli hawks hanno limiti enormi, e questo a prescindere dalle 4/5 gare disputate sinora, sempre ovviamente imo 
- Loki
nonostante la rimontina successiva, a me il 360 gradi di george sul -25 mi ha lasciato un po' così...
- Rev
non era un 360 dai...manco 180 forse...e live mi è sembrato un modo per cercare di portare il pubblico più in partita e di esaltare i compagni, portare energia anche difensiva, che infatti si è alzata tremendamente. non penso che voglia fare il figo, anche perchè nelle schiacciate non ne ha esattamente bisogno.Loki ha scritto:nonostante la rimontina successiva, a me il 360 gradi di george sul -25 mi ha lasciato un po' così...
- DominicHoward
non so se è stata già citata da qualche parte, ma ho trovato questa esilarante frase su una pagina di facebook:
Hibbert è 2.18 e chiude un match a 0 punti e 0 rimbalzi.
È come se Brad Pitt si iscrivesse su Badoo per trovare da chiavare.
Hibbert è 2.18 e chiude un match a 0 punti e 0 rimbalzi.
È come se Brad Pitt si iscrivesse su Badoo per trovare da chiavare.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Wilt
- 1bennett4
Son contento per 3 motivi:1)una gara 7 in più è sempre un bene 2)anche se indiana dovesse perdere 4-0 coi wizards almeno è,a suo modo,una squadra sempre interessante da guardare 3)la speranza che torni tutto come prima anche se si affievolisce ogni partita che passa c'è sempre
mi spiace però per millsappone e korver,ma atlanta è davvero troppo scarsa per andare avanti
detto questo,non commetto l'errore fatto dopo gara 4,ossia di pensare che il peggio fosse alle spalle.Son stati a 3 minuti dal baratro,e per ora l'hanno evitato,ma il -30 casalingo ce lo hanno sempre in canna,anche in gara 7.Ormai non mi fido più.
mi spiace però per millsappone e korver,ma atlanta è davvero troppo scarsa per andare avanti
detto questo,non commetto l'errore fatto dopo gara 4,ossia di pensare che il peggio fosse alle spalle.Son stati a 3 minuti dal baratro,e per ora l'hanno evitato,ma il -30 casalingo ce lo hanno sempre in canna,anche in gara 7.Ormai non mi fido più.