Born To Run
- pecoranera
Re: Born To Run
Da quando corro un po' più seriamente il ginocchio sinistro (la parte esterna) mi da un fastidio enorme. Oltre andare dal dottore (che non sarebbe una cattiva idea) avete altre soluzioni? Ginocchiera? O sbaglio solo qualche cosa?
Noi non seminiamo
- BillyHoyle
Il chiedere a noi e non ad un dottore.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- pecoranera
- BillyHoyle
Non ricordo chi diceva che riesce a correre 2 ore di tapisroulànt.
Oh.. ce l'ho da 3 mesi (lo voleva la fidanza) e l'ho usato solo 4-5 volte (quando riesco, corro sempre fuori), ma è assurdo pensare di fare più di trequarti d'ora, per me.
Settimana scorsa davanti alla tv mi sono "rilassato" e per via della deconcentrazione quasi vado per terra.
In compenso il fatto che il freddo vero non sia (ancora) mai arrivato quest'anno mi ha permesso di fare qualche uscita che negli anni scorsi in questi 3-4 mesi mai mi ero fatto.
Oh.. ce l'ho da 3 mesi (lo voleva la fidanza) e l'ho usato solo 4-5 volte (quando riesco, corro sempre fuori), ma è assurdo pensare di fare più di trequarti d'ora, per me.
Settimana scorsa davanti alla tv mi sono "rilassato" e per via della deconcentrazione quasi vado per terra.
In compenso il fatto che il freddo vero non sia (ancora) mai arrivato quest'anno mi ha permesso di fare qualche uscita che negli anni scorsi in questi 3-4 mesi mai mi ero fatto.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Stocktontomalone
Ero Io, ci riesco solo se mi guardo qualcosa alla tv, tipo news sport o wrestling
o meglio riuscivo a correre 2 ore, poi mi sono ammalato e se faccio 1 Ora son Gia contenti.
comunque niente in confronto a correre all'aperto.
o meglio riuscivo a correre 2 ore, poi mi sono ammalato e se faccio 1 Ora son Gia contenti.
comunque niente in confronto a correre all'aperto.
Tanto non trombo!
- Hansel
Scrivo qui.
Visto che a correre mi rompo i coglioni...
Fare sia tennis che nuoto è un suicidio fisico?
Visto che a correre mi rompo i coglioni...
Fare sia tennis che nuoto è un suicidio fisico?
-
Lele Moric'
Dipende dalla quantità.
Quanto nuoto/tennis faresti?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
Due sere l'uno, due sere l'altro. Alternandoli.Lele Moric' ha scritto:Dipende dalla quantità.
-
Lele Moric'
Se non esageri col nuoto(del tipo fare 1.5/2 km a sera, sciolti) non vedo problemi...Hansel ha scritto:Due sere l'uno, due sere l'altro. Alternandoli.Lele Moric' ha scritto:Dipende dalla quantità.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Rev
cari miei alcolizzati che smaltiscono correndo, ho una sfida da proporvi: questo tizio ha fatto il record del mondo nel miglio della birra, 4'57".
simpatica la premessa iniziale dove spiega quanti studi s'è sparato per affrontare l'impresa al meglio e soprattutto la parte dove dice "ora farò il record del mondo. lo posso dire tranquillamente perchè tanto se non ci riesco questo video non lo vedrà mai nessuno".
simpatica la premessa iniziale dove spiega quanti studi s'è sparato per affrontare l'impresa al meglio e soprattutto la parte dove dice "ora farò il record del mondo. lo posso dire tranquillamente perchè tanto se non ci riesco questo video non lo vedrà mai nessuno".
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi aspettavo uno sboccone finale 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
ahahaha penso proprio che le successive ore non siano state comodissime per lui...El Don ha scritto:Mi aspettavo uno sboccone finale
- Christopher Edward Martin
abbiate pazienza, chiunque ri-uppi questo 3d deve OBBLIGATORIAMENTE farlo quotando innanzitutto questo post, poi può procedere..
LuluLove69 ha scritto:W&G ha scritto:Domanda:qualcuno ha dritte su un bel programma che posso seguire da prossima settimana in poi sino a fine agosto/settembre (cioè quando iniziano tutte le preparazioni del basket)??
Niente di serio,una roba da fare 3 volte alla settimana(facendo campetto nei giorni di riposo),con 'idea di tenersi in forma per la prossima stagione,perdere un po' di peso o comunque mantenere senza dover fare diete(son 1,78x81,5),se possibile migliorare sulla rapidità nel breve(ho tempi sugli scatti <80 m orrendi),riflessi e mobilità laterale...Lele Moric' ha scritto:Mantenere?!a 1,78 per 81 chili o sei un furgoncino stile Piersilvio Berlusconi o,cazzo,sei un ciccione...W&G ha scritto:Si vede che non sei mai stato a Palermo d'estate...Perdere peso lì senza fare diete è praticamente impossibile...
In ogni caso,fottiti.Lele Moric' ha scritto:Sono diciott'anni che vado in vacanza in Sicilia e ho un fisico alla Baryshnikov...W&G ha scritto: Bravo.Il thread per braggare è dà un'altra parte.Vai a giocare lì.
Qualcuno che può dare qualche consiglio invece?Soprattutto per esercizi sulla mobilità laterale e la rapidità breve.Resistenza e tempi sulle distanze lunghe son nella media,devo lavorare su quegli altri..Mobilità laterale immagino di dover fare 493202 tipi di addominali diversi no?Lele Moric' ha scritto: A parte gli scherzi,su una panca piana(ma va bene anche una sedia) sali con una gamba,fletti il tronco a destra e poi a sinistra;scendi e ripeti con l'altra gamba per una quindicina di volte per parte.Poi per dieci volte,sali con entrambi i piedi sulla panca,batti le mani e scendi con un balzo.Ripeti tutto per 3 volte.
Alterna(un giorno fai il programma scritto sopra,un giorno quello che ti scrivo) con degli addominali classici(gambe a terra e sali,col collo rilassato,con le spalle) battendo le mani, tre volte, prima verso sinistra e poi verso destra.W&G ha scritto:Questo già è un post che apprezzo.W&G ha scritto:Ma battere le mani perchè?
IO VOGLIO MORIREHood ha scritto:Perché lo faceva Baryshnikov.
Wild like rock stars who smash guitars!
- Rush
Perchè tanto odio?
- BillyHoyle
Oggi, complice un cazzo di vento che ti fa scappare la voglia, decido di farmi una sessione un po' più lenta ma di correre sul bagnasciuga.. vai più piano ma è comunque allenante dato che fai più fatica che su strada e in più per il ginocchio fai un minimo di potenziamento.. insomma, vado.
Non ho più i tendini.

Non ho più i tendini.
-
Belinelli84
La puttana della madre di chi mi ha convinto a salire sulla cyclette su cui sto pedalando da 50 minuti.
E fanculo alla dietologa da cui devo andare tra due mesi..
E fanculo alla dietologa da cui devo andare tra due mesi..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- skiptomylou
aahahah!!
oh, io sto andando in palestra in pausa pranzo due volte a settimana più il sabato o domenica mattina (dipende dalla serata precedente).
è ancora presto, ma vedo lentamente svanire il fisico da pera marcia cotta che mi ha contraddistinto per tutta l'esistenza.
gli addominali alla lele moric però non mi verranno mai...
oh, io sto andando in palestra in pausa pranzo due volte a settimana più il sabato o domenica mattina (dipende dalla serata precedente).
è ancora presto, ma vedo lentamente svanire il fisico da pera marcia cotta che mi ha contraddistinto per tutta l'esistenza.
gli addominali alla lele moric però non mi verranno mai...
-
Lele Moric'
Smentisco questo falso storico, Lele Moric' è solo spallato.
-
Belinelli84