STERLING BANNATO DALLA NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Jacko

Re: STERLING BANNATO DALLA NBA

Messaggio da Jacko »

Comunque mi pare di capire che non è che l'NBA sia andata a registrare Sterling per farlo fuori, o in Usa devi stare attento a quel che dici al telefono perché intercettano tutto... L'NBA si è basata sull'uscita della notizia (devastante soprattutto dal punto di vista di immagine ed economica) sul sito di gossip... Quindi non può essere accusata in sede legale di aver registrato senza autorizzazione o aver fatto delle azioni illegali per stanare il razzismo di Sterling. La storia è uscita su Tmz, è diventata di dominio pubblico e quindi Silver ha tutto il diritto di bannare Sterling, anche per le conseguenza che questa storia ha sull'organizzazione. Giusto?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Yes
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rev

Messaggio da Rev »

moscatomica ha scritto:
Rev ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Dici che Silver é giá cosí "sganciato" da Stern?
Belinelli84 ha scritto:In un caso simile nemmeno Stern avrebbe potuto mediare dai.. Caso che a livello mediatico è esploso come il caso stupro di Kobe.. O come la rissa Detroit-Indiana dove la mano non è stata leggerissima
io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...d'altronde silver stesso a domanda "scusi, ma il fatto che sterling fosse un razzista dichiarato da anni e anni come lo vede? perchè l'nba non ha fatto niente finora?" "non posso pronunciarmi sulle decisioni della precedente gestione"...le parole saranno sicuramente diverse ma il concetto era quello.
io in adamo argento ci credo tantissimo.
Per la cronaca anche Adam Silver dovrebbe essere Jew, come Cuban del resto. Non credo il ban o meno sia dipeso da questo insomma... Ovviamente quoto la spiegazione data da Tranquillo, soprattutto legata al danno commerciale inflitto alla lega dalla vicenda.
azz, non sapevo di silver, che però mi sembra meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern...

@jacko direi tutto giusto.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Col cazzo che arrivi a fare il commissioner di una delle quattro superleghe d'America se non sei "forte di amicizie". E Silver, essendo il protetto di Stern, gode di tutte le sue amicizie. E sicuramente anche di altre.
Rev

Messaggio da Rev »

mimmomorena ha scritto:Col cazzo che arrivi a fare il commissioner di una delle quattro superleghe d'America se non sei "forte di amicizie". E Silver, essendo il protetto di Stern, gode di tutte le sue amicizie. E sicuramente anche di altre.
calma, non ho mica detto che non ne ha. semplicemente i due si portano 20 anni di differenza, hanno una formazione molto diversa e mi sembrano due persone diverse. in più, dopo 30 anni di commissariato hai tutta una serie di precedenti di cui tener conto, migliaia di persone a cui hai fatto favori o dai quali devi riceverne o con i quali comunque devi mantenere certi rapporti, mentre argento è appena arrivato. magari sono un illuso e silver sotto sotto è il magnaccia di tutto...tu che sei più cinico ed economista sicuramente hai una visione più lucida.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Rev ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Col cazzo che arrivi a fare il commissioner di una delle quattro superleghe d'America se non sei "forte di amicizie". E Silver, essendo il protetto di Stern, gode di tutte le sue amicizie. E sicuramente anche di altre.
calma, non ho mica detto che non ne ha. semplicemente i due si portano 20 anni di differenza, hanno una formazione molto diversa e mi sembrano due persone diverse. magari sono un illuso e silver sotto sotto è il magnaccia di tutto...tu che sei più cinico ed economista sicuramente hai una visione più lucida.
Sì, avevo scritto la prima parte del post fraintendendo il tuo messaggio. Poi l'ho riletto e ho scritto il resto :asd:
Comunque nel 2014 devi piacere veramente a TUTTI per essere messo a capo di un'organizzazione economica di tale portata. E sicuramente Silver non piace perchè somiglia al dean di Community.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:
baghera ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:sto figlio di troia a me non ha mandato nulla... :mazzate:

vuole proprio rompere con tutta la precedente gestione
tu non sei un fan, sei una cheerleaders ! :gia:
:mazzate:
io sono BeliStern (cit.) :rodman:
voglio questa regola anche nella dynasty

possiamo bannare Lululove per manifesto nazismo.
Benim adım Ebruli.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Rev ha scritto:
moscatomica ha scritto:
Rev ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Dici che Silver é giá cosí "sganciato" da Stern?
Belinelli84 ha scritto:In un caso simile nemmeno Stern avrebbe potuto mediare dai.. Caso che a livello mediatico è esploso come il caso stupro di Kobe.. O come la rissa Detroit-Indiana dove la mano non è stata leggerissima
io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...d'altronde silver stesso a domanda "scusi, ma il fatto che sterling fosse un razzista dichiarato da anni e anni come lo vede? perchè l'nba non ha fatto niente finora?" "non posso pronunciarmi sulle decisioni della precedente gestione"...le parole saranno sicuramente diverse ma il concetto era quello.
io in adamo argento ci credo tantissimo.
Per la cronaca anche Adam Silver dovrebbe essere Jew, come Cuban del resto. Non credo il ban o meno sia dipeso da questo insomma... Ovviamente quoto la spiegazione data da Tranquillo, soprattutto legata al danno commerciale inflitto alla lega dalla vicenda.
azz, non sapevo di silver, che però mi sembra meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern...

@jacko direi tutto giusto.
Non sono sicuro al 100% anche se dal nome potrebbe tranquillamente esserlo, in ogni caso compare anche in questa lista di wiki nonostante nel suo profilo in inglese non venga fatto nessun riferimento.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Je ... ortspeople
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:[
quindi se uno e' ebreo e' per forza massone o chesso'?
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:[
quindi se uno e' ebreo e' per forza massone o chesso'?
non mi sembra di aver descritto un massone, e dopo la seconda virgola non mi riferivo minimamente al fatto che siano ebrei. easy 0.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Sterling intanto ê pronto x la battaglia legale contro il Ban..

Potremo vederne delle belle :pippotto: chissà quali altri estratti audio usciranno fuori :hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

A me piacerebbe che si scoprisse che le intercettazioni sono state divulgate dalla tipa su richiesta di Magic, giusto per mettere un po di pepe sulla questione, sarei curioso di vedere come si comporterebbe Adamo :P
Tanto non trombo!
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Rev ha scritto: io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...
Camminando giulivo nel rigoglioso e multicolore parco dell'orgoglio antirazzista, hai pestato una merda di maremmano.
Tarabas ha scritto:Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
Io aspetto che si arrivi ai cinesi prima di dire la mia.
Ultima modifica di Lesbronz il 30/04/2014, 10:12, modificato 1 volta in totale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

:hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero

Messaggio da Zero »

Tarabas ha scritto:Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
quindi non solo io ho avuto la stessa impressione.

Potremmo condannare Rev con un ban permanente alla dynasty, obbligo di cedere la franchigia alla ragazza e 2.5 euro di multa.
Benim adım Ebruli.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ho appena letto la mail di Adam Silver, nelle ultime 12 ore ero stato tagliato fuori dal mondo dell'informazione :asd:

Sono contento e la ritengo una decisione giusta, necessaria e adeguata nella misura. Prima di lasciarmi andare a entusiasmi su Silver voglio attendere qualche altra prova, ma ai miei occhi ha cominciato molto bene la sua opera di commissioner.

P.S. Volevo anche dire che approvo la mozione di Zero sul ban per gli owner nazisti della 1.0 e che ormai è giunto il momento di deporre BeliStern dal suo scranno :yo:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Zero ha scritto: Potremmo condannare Rev con un ban permanente dalla dynasty, obbligo di cedere la franchigia alla ragazza
No aspetta: obbligo di cedere la ragazza e basta non è meglio?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
il borbone

Messaggio da il borbone »

scelta clamorosa, che non mi trova peraltro totalmente d'accordo
Rispondi