STERLING BANNATO DALLA NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Belinelli84

Re: STERLING BANNATO DALLA NBA

Messaggio da Belinelli84 »

Lenny ha scritto:Ho appena letto la mail di Adam Silver, nelle ultime 12 ore ero stato tagliato fuori dal mondo dell'informazione :asd:

Sono contento e la ritengo una decisione giusta, necessaria e adeguata nella misura. Prima di lasciarmi andare a entusiasmi su Silver voglio attendere qualche altra prova, ma ai miei occhi ha cominciato molto bene la sua opera di commissioner.

P.S. Volevo anche dire che approvo la mozione di Zero sul ban per gli owner nazisti della 1.0 e che ormai è giunto il momento di deporre BeliStern dal suo scranno :yo:
Te l'appoggio :lookaround:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Devi scalciare, strepitare e bestemmiare... se ti arrendi non c'è gusto : Hurted :
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Prima di vedere Magic nuovo proprietario dei Clippers lanciati per il titolo, giusto riportare vecchie frasi di un pessimo gm.

“This league has a habit, and I am just going to say habit, of producing some pretty incredible story lines,” Kahn said
Belinelli84

Lenny ha scritto:Devi scalciare, strepitare e bestemmiare... se ti arrendi non c'è gusto : Hurted :
Io intendevo la rimozione dei nazisti.. :cartacanta:

Il nazistone ha sempre dubbi particolari ad orari ingestibili :paura:

X la mia poltrona delegò ma non mollo :mazzate:
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Facezie a parte, se avessi tempo mi piacerebbe andare a vedere come funziona giuridicamente la NBA e se veramente la Lega ha il diritto (e codificato in che termini) di imporre a un privato cittadino la vendita forzata di un bene che vale centinaia di milioni di dollari, causandone automaticamente un probabilissimo, grave deprezzamento, per un comportamento che - per quanto altamente deprecabile - non credo sia legalmente rilevante.

Un conto è subire un boicottaggio, che dal punto di vista giuridico è un mero fatto, come la grandine.
Un conto è subire un esproprio, specie nella patria dei diritti individuali inalienabili ("all Men... are endowed by their Creator with certain unalienable rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness").
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

è il famoso "statuto privato" che cita tranquillo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Belinelli84

Tarabas ha scritto:Facezie a parte, se avessi tempo mi piacerebbe andare a vedere come funziona giuridicamente la NBA e se veramente la Lega ha il diritto (e codificato in che termini) di imporre a un privato cittadino la vendita forzata di un bene che vale centinaia di milioni di dollari, causandone automaticamente un probabilissimo, grave deprezzamento, per un comportamento che - per quanto altamente deprecabile - non credo sia legalmente rilevante.

Un conto è subire un boicottaggio, che dal punto di vista giuridico è un mero fatto, come la grandine.
Un conto è subire un esproprio, specie nella patria dei diritti individuali inalienabili ("all Men... are endowed by their Creator with certain unalienable rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness").
Se hai FB trovi molte cose nella pagina di Flavio.. ;)
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

David Ginola 14 ha scritto:Ma Buffa non dice niente...?
stasera chiedo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
plissken

Messaggio da plissken »

tutto molto bello.....
nessuno gli ha chiesto di acquistare una franchigia NBA. quando lo fai, penso ci sia scritto che la franchigia fa parte della NBA ed è il suo commissioner a dettarne le leggi.
può anche succedere che il tribunale gli dia ragione, non so come funziona la giustizia americana nello specifico, ma silver nella sua lega, nell'ambito dei limiti, può agire come meglio crede per fare gli interessi della immangine della lega stessa. poi è stato supportato da tutti gli insiders, quindi non vedo il problema.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Play di Gemini

secondo me potrebbe vincere sul ban a vita*...ma dubito che non possano forzarlo a vendere...

*che poi vorrei vederlo a bordo campo a veder una partita....i nigga gli fan veder la ciolla ogni volta che gli passan davanti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rev

Messaggio da Rev »

Tarabas ha scritto:Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
Lesbronz ha scritto:
Rev ha scritto: io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...
Camminando giulivo nel rigoglioso e multicolore parco dell'orgoglio antirazzista, hai pestato una merda di maremmano.
mi trovate dove minchia avrei parlato di complotto fra ebrei? ho detto una singola cosa: non credo che stern sarebbe stato così risoluto di fronte ad un personaggio del genere. è un'opinione. con delle basi: sterling ha pestato tante merde in passato (altroché la mia...) e stern zitto. e la bolla mediatica era scoppiata anche in quei casi. faccio 2+2. sul forum si avanzano miliardi di teorie complottistiche assurde, si sta parlando, si cercano ipotesi, l'ho buttata lì. non mi pare di aver scritto "ebrei merde, si proteggono sempre a vicenda" e mi pare di aver scritto TANTI altri post sull'argomento. e allora minchia, leggeteli.

Tarabas ha scritto:Facezie a parte, se avessi tempo mi piacerebbe andare a vedere come funziona giuridicamente la NBA e se veramente la Lega ha il diritto (e codificato in che termini) di imporre a un privato cittadino la vendita forzata di un bene che vale centinaia di milioni di dollari, causandone automaticamente un probabilissimo, grave deprezzamento, per un comportamento che - per quanto altamente deprecabile - non credo sia legalmente rilevante.

per l'appunto, allora prima di entrare a gamba tesa potevi leggere le pagine e pagine di discussione che si sono fatte a riguardo dove si spiega tutto e si parla anche di legge, che è quello di cui ti interessi e di cui io so poco (e infatti personalmente non ne parlo, preferisco leggere il parere di gente come tranquillo o kareem abdul-jabbar che ha scritto un ottimo pezzo su time).
Play di Gemini

kareem abdul-jabbar che ha scritto un ottimo pezzo su time).
link please
Rev

Messaggio da Rev »

Play di Gemini ha scritto:
kareem abdul-jabbar che ha scritto un ottimo pezzo su time).
link please
http://time.com/79590/donald-sterling-k ... ar-racism/

scritto prima della conferenza di ieri.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Rev ha scritto: io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...
Rev ha scritto:sì ma stern cercava sempre di tenere buone le parti, soprattutto i potenti (figuriamoci ebrei)
E' vero, ti ho frainteso (cit.).

Meta-humour.

:ciao:
Play di Gemini

The big question is “What should be done next?” I hope Sterling loses his franchise. I hope whoever made this illegal tape is sent to prison. I hope the Clippers continue to be unconditionally supported by their fans. I hope the Clippers realize that the ramblings of an 80-year-old man jealous of his young girlfriend don’t define who they are as individual players or as a team. They aren’t playing for Sterling—they’re playing for themselves, for the fans, for showing the world that neither basketball, nor our American ideals, are defined by a few pathetic men or women.
game set match direi
Rev

Messaggio da Rev »

Tarabas ha scritto:
Rev ha scritto:sì ma stern cercava sempre di tenere buone le parti, soprattutto i potenti (figuriamoci ebrei)
E' vero, ti ho frainteso (cit.).

Meta-humour.

:ciao:
ti faccio notare che su questo forum si scherza sull'argomento da...boh, un lustro abbondante? la parentesi era una boutade come se ne sono scritte milioni, uscita un po' male? me ne scuso, non ho problemi a farlo, non sono uno di quei duro da culo che si impicca piuttosto che tornare sulle proprie posizioni.
la prima frase non contiene niente di malvagio, l'ho appena spiegata, è un semplice 2+2 e stern (miglior commissioner della storia dello sport) non mi è mai andato tanto a genio come tipo di gestione. se avessi letto del passato di sterling potresti pure darmi ragione magari.
ma tranquillo, continua a salutarmi che ti saluto volentieri.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Rev ha scritto: mi trovate dove minchia avrei parlato di complotto fra ebrei? ho detto una singola cosa: non credo che stern sarebbe stato così risoluto di fronte ad un personaggio del genere. è un'opinione. con delle basi: sterling ha pestato tante merde in passato (altroché la mia...) e stern zitto. e la bolla mediatica era scoppiata anche in quei casi. faccio 2+2. sul forum si avanzano miliardi di teorie complottistiche assurde, si sta parlando, si cercano ipotesi, l'ho buttata lì. non mi pare di aver scritto "ebrei merde, si proteggono sempre a vicenda" e mi pare di aver scritto TANTI altri post sull'argomento. e allora minchia, leggeteli.
Abbi pazienza, ma allora la parola "ebreo" cazzo c'entra?
E' messa lì apposta per depistare noi benpensanti?
Se scrivi "io a stern che banna a vita un tizio (personaggio/pisquano/riccastro/vecchio porco/Anacleto Mitraglia) potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..." noi capiamo una cosa, se invece parli di "ebreo potentissimo" la connotazione è chiara, non è tanto il "potentissimo" che noi capiamo che tu pensi sia il fattore che avrebbe addomesticato Stern, ma l'"ebreo". E' una deduzione più che legittima, ti pare?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Lesbronz ha scritto:
la parola ebreo e' usata in senso discriiminatorio solo se e' scritta con due "b" e magari accompagnata da punti esclamativi.

"Lesbronz ebbreo!!" sarebbe antisemitismo, "Lesbronz ebreo" indica semplicemente un caro utente di questo che il venerdi' sera ed il sabato preferisce riposarsi e non spendere soldi piuttosto che gozzivigliare e/o faticare.
Benim adım Ebruli.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

non sono d'accordo
romano malaspina insegna come la B appena accennata (quasi una V) sia molto più ficcante

vede lesbronz, lei è ebreo
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Zero ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
la parola ebreo e' usata in senso discriiminatorio solo se e' scritta con due "b" e magari accompagnata da punti esclamativi.

"Lesbronz ebbreo!!" sarebbe antisemitismo, "Lesbronz ebreo" indica semplicemente un caro utente di questo che il venerdi' sera ed il sabato preferisce riposarsi e non spendere soldi piuttosto che gozzivigliare e/o faticare.
iihih ma allora sono ebreo! Corro a controllarmi il prepuzio!
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi