LoozerRev ha scritto:io credo che quello di quest'anno rimarrà l'unico tabellone che abbia mai compilato...disastro nucleare.El Don ha scritto:Rischio di non indovinare nemmeno un pronostico effettuato sui primi turni
comunque, playoff più imprevedibili di sempre e primi turni più tirati di sempre a mani basse.
george, lebron al terzo? è l'unica serie dove praticamente non si è giocato, ci metterei qualcun'altro. comunque un difensore sugli esterni come tonino si è visto poche volte nella storia della lega IMO.
farei anche la LVP...
1. hibbert
2. durant
3. harden
HM: russellone.
Playoff / topic spoilerizzato
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: Playoff / topic spoilerizzato
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- mfbonsa
Vabbè, ma Loozer è di livello troppo basso e si sapeva. E' nel girone degli scarsi, gli altri non te li aspettavi, lui i playoff li padellerebbe pure nel campionato nazionale di TuvaluUnodiNoi ha scritto:LoozerRev ha scritto:io credo che quello di quest'anno rimarrà l'unico tabellone che abbia mai compilato...disastro nucleare.El Don ha scritto:Rischio di non indovinare nemmeno un pronostico effettuato sui primi turni
comunque, playoff più imprevedibili di sempre e primi turni più tirati di sempre a mani basse.
george, lebron al terzo? è l'unica serie dove praticamente non si è giocato, ci metterei qualcun'altro. comunque un difensore sugli esterni come tonino si è visto poche volte nella storia della lega IMO.
farei anche la LVP...
1. hibbert
2. durant
3. harden
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
vabbè, loozer è un giocatore morto e sepolto da un pezzo. di quei tre sopra, uno è l'MVP e gli altri tre all-star, e partivano tutti coi favori del pronostico.
ah, HM fra i migliori anche per conley, che con qualche tripla entrata in più (13%!!!) aggiungerebbe cifre fantascientifiche ad un rendimento eccellente.
ah, HM fra i migliori anche per conley, che con qualche tripla entrata in più (13%!!!) aggiungerebbe cifre fantascientifiche ad un rendimento eccellente.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Durant e Westbrook sono difficili da scindere secondo me, sono uno il motivo di fallimento dell'altro. Certo Durant ha una considerazione nettamente maggiore quindi ci sta che sia messo meglio (o peggio a seconda dei punti di vista) nella classifica.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Ah, aggiungo anche che Hibbert non merita di venir nominato in quella classifica, è troppo scarso per farne parte, con il titolo di All Star mi ci pulisco il culo, mi aspettavo poco più di questo da lui. Penso che Durant-Harden-Westbrook sia un terzetto più adatto per stare sul podio.
- mfbonsa
HM starebbe per? Honorable Mention?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
O quello o la nota marca di vestiti suppongo 
- Rev
hibbert non si può non menzionare, per quanto scarso (e siamo tutti d'accordo) è passato dall'essere un all-star, candidato a DPOY, assolutamente decisivo negli scorsi playoff (e non dobbiamo scordarci neanche questo) all'essere il simbolo del fallimento totale dei pacers. e un pacer deve esserci per forza.El Don ha scritto:Ah, aggiungo anche che Hibbert non merita di venir nominato in quella classifica, è troppo scarso per farne parte, con il titolo di All Star mi ci pulisco il culo, mi aspettavo poco più di questo da lui. Penso che Durant-Harden-Westbrook sia un terzetto più adatto per stare sul podio.
- LuluLove69
hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
-
Lele Moric'
L'anno scorso ha fatto dei playoff della madonna sia contro Atlanta che contro New York.LuluLove69 ha scritto:hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Rev
secondo me vi siete scordati quanto era importante avere hibbert perchè i pacers fossero i PACERS che hanno sorpreso il mondo per due anni di fila. ma ci sta, gli ultimi mesi farebbero dimenticare qualsiasi suo aspetto positivo. peraltro l'anno scorso 17+10+2blk di media playoff in 19 partite. l'anno prima 12+11+3. sempre col 50% dal campo.LuluLove69 ha scritto:hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
- LuluLove69
oddio, nel primo anno arrivò un eliminazione in 6 partite al secondo turno dopo aver battuto 4-1 orlandoRev ha scritto:secondo me vi siete scordati quanto era importante avere hibbert perchè i pacers fossero i PACERS che hanno sorpreso il mondo per due anni di fila. ma ci sta, gli ultimi mesi farebbero dimenticare qualsiasi suo aspetto positivo. peraltro l'anno scorso 17+10+2blk di media playoff in 19 partite. l'anno prima 12+11+3. sempre col 50% dal campo.LuluLove69 ha scritto:hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
niente di eccezionale sinceramente
l'anno scorso siamo d'accordo
contro miami hibbert chiuse con 22.1pt 10.4rimb 1 bk col 55% dal campo
questo significa che nelle altre 12 partite di PO (giocate contro le temibilissime atlanta e new york) ha viaggiato a 14 e 10
buono eh...importante quanto ti pare, ma lungi dall'essere un giocatore decisivo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
a parte le cifre parlavamo di un signor centro difensivo soprattuttoLuluLove69 ha scritto:oddio, nel primo anno arrivò un eliminazione in 6 partite al secondo turno dopo aver battuto 4-1 orlandoRev ha scritto:secondo me vi siete scordati quanto era importante avere hibbert perchè i pacers fossero i PACERS che hanno sorpreso il mondo per due anni di fila. ma ci sta, gli ultimi mesi farebbero dimenticare qualsiasi suo aspetto positivo. peraltro l'anno scorso 17+10+2blk di media playoff in 19 partite. l'anno prima 12+11+3. sempre col 50% dal campo.LuluLove69 ha scritto:hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
questo significa che nelle altre 12 partite di PO (giocate contro le temibilissime atlanta e new york) ha viaggiato a 14 e 10
buono eh...importante quanto ti pare, ma lungi dall'essere un giocatore decisivo
Benim adım Ebruli.
-
George
Sinceramente.. non me ne veniva in mente un terzo. Lebron ha giocato un'eccellente serie nei numeri e nella cifra di gioco. Ovviamente avversario relativo.. quindi ci sta dalla posizione 3 a 5.Rev ha scritto: george, lebron al terzo? è l'unica serie dove praticamente non si è giocato, ci metterei qualcun'altro. comunque un difensore sugli esterni come tonino si è visto poche volte nella storia della lega IMO.
farei anche la LVP...
1. hibbert
2. durant
3. harden
Ma prima? I Clippers hanno meriti equamente distribuiti .. a me sta piacendo molto DH12 devo dire. Anche Lillard benissimo.
T.Allen incredibile..sta cambiando la serie e alterando i rapporti di forza tra le due squadre con la sua sola presenza.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rev
quanti altri centri fanno cose del genere con continuità ad oggi? due (gasol e howard)? e sappiamo tutti quanto può pesare un centro, e quanto il gioco di indiana sia basato sul fatto di avere il cristone lì in mezzo.LuluLove69 ha scritto:oddio, nel primo anno arrivò un eliminazione in 6 partite al secondo turno dopo aver battuto 4-1 orlandoRev ha scritto:secondo me vi siete scordati quanto era importante avere hibbert perchè i pacers fossero i PACERS che hanno sorpreso il mondo per due anni di fila. ma ci sta, gli ultimi mesi farebbero dimenticare qualsiasi suo aspetto positivo. peraltro l'anno scorso 17+10+2blk di media playoff in 19 partite. l'anno prima 12+11+3. sempre col 50% dal campo.LuluLove69 ha scritto:hibbert non è mai stato decisivo ai PO perchè nelle uniche due serie in cui ha inciso veramente (contro miami, 2012 e 2013) i pacers sono usciti comunque.
per me dopo george il più decisivo di indy è sempre stato lui. e infatti ora si vede come vanno senza l'apporto di hibbert.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Oh, comunque quando ho creato la sezione Playoff ho messo il sottotitolo "verso l'ignoto" perché pensavo che sarebbero stati playoff combattuti e sorprendenti, ma questi qui stanno esagerando...
Peccato che non mi sono potuto godere gran parte di questo primo turno, ma c'è ancora abbastanza roba per esaltarsi...
Peccato che non mi sono potuto godere gran parte di questo primo turno, ma c'è ancora abbastanza roba per esaltarsi...
- Rev
riflessione del primo maggio: ho ottime sensazioni sui clippers...se escono i thunder, IMO gli heat li possono battere solo loro.
- mimmomorena
Io pessime.
Gara5 è una partita che non ho mai creduto di poter perdere. Eppure se la sono portata dietro per quasi 48 minuti senza mai chiuderla.
Gara5 è una partita che non ho mai creduto di poter perdere. Eppure se la sono portata dietro per quasi 48 minuti senza mai chiuderla.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
celebriamo 3 vittorie casalinghe la scorsa notte 
- Rev
da buona riflessione del primo maggio non è basata su nulla, sensazione pura guardando il quadro generale degli eventi.mimmomorena ha scritto:Io pessime.