Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)
washington avanti, primo upset verificato, non ci eravamo fidati dei precedenti stagionali...i tap-out nel finale hanno ammazzato i bulls, sorprendente anche booker che ha tolto minuti a gortat...4-1, sti cazzi, 4 vittorie esterne su 5 partite della serie, mi ha sorpreso anche come l'abbiano saputa chiudere alla prima possibilità, generalmente le squadre con minore esperienza ai PO tendono a lasciare lì gare esterne del genere...terza serie vinta in 35 anni
l'ultima era stata proprio coi bulls 9 anni fa
- 1bennett4
Io invece ero convintissimo che l'avrebbero chiusa stanotte,non c'era stata partita senza Nenè,figuriamoci col suo rientro.Alla fine solo una serata irripetibile al tiro dei Bulls ha evitato lo sweep.Certo,se dopo gara 2 si fosse stati 1-1 anzicchè 0-2 non sarebbe stato scandaloso,diciamo che 4-1 è il risultato giusto,Noah e company lo meritavano il gol della bandiera.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Nenè tornato nel momento giusto...fresco e riposato ha fatto la differenza in questa serie
- David Ginola 14
Thibodeau rischia qualcosa...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma sarebbe assurdo metterlo in discussione dai...David Ginola 14 ha scritto:Thibodeau rischia qualcosa...?
Si può sapere chi aveva votato per il 1-4?
Io credevo la serie fosse un po' piu combattuta ma cmq avevo votato 3-4
- mfbonsa
Da una parte te la passo sulla serata al tiro irripetibile... solo che siamo merda vera, non puoi perdere una partita a Chicago subendo solo 75 punti... per vincerla non serviva una serata al tiro irripetibile, stavolta, non era l'unico modo per vincerla. Siamo strutturati male, ma l'abbiamo data su troppo presto1bennett4 ha scritto:Io invece ero convintissimo che l'avrebbero chiusa stanotte,non c'era stata partita senza Nenè,figuriamoci col suo rientro.Alla fine solo una serata irripetibile al tiro dei Bulls ha evitato lo sweep.Certo,se dopo gara 2 si fosse stati 1-1 anzicchè 0-2 non sarebbe stato scandaloso,diciamo che 4-1 è il risultato giusto,Noah e company lo meritavano il gol della bandiera.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome