STERLING BANNATO DALLA NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Stocktontomalone

Re: STERLING BANNATO DALLA NBA

Messaggio da Stocktontomalone »

Tarabas ha scritto:Il borioso Tarabas per mestiere accrocchia da anni parole su fogli di carta affinchè abbiano (a volte, su richiesta, affinchè non abbiano) un preciso significato, oppure legge parole accrocchiate da altri per dedurne il significato, ricevendo un dignitoso guiderdone mensile per la fatica. Il tutto con ampia soddisfazione dei committenti.

Fattene una ragione, Rev, la prima uscita era maldestra, la spiegazione peggiore, la terza ti è venuta meglio. Mi sembrava impossibile non notarlo, specie in questo topic.

Ti risaluto, forse boriosamente, ma sine ira ac studio. ;)

:ciao:
La tua innata boria e tracotanza mi ha colpito.

Hai il mio permesso puoi scoparti mia figlia
Tanto non trombo!
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Ti chiederei, forse boriosamente, una foto prima. Savasandir, sine ira ac studio.

Al punto 2 di questo pezzo di Hang Time c'è una succinta spiegazione delle basi regolamentari, invero non prive di dubbi, per la cessione forzata.

http://hangtime.blogs.nba.com/2014/04/3 ... more-71572
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Con calma prima di tutto dovro riprodurmi!
Tanto non trombo!
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Sì, ma sbrigate che m'invecchio.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

Lesbronz ha scritto:
Rev ha scritto: ti ripeto, sarà uscita male e me ne scuso, ma mi pare anche che tu abbia appena dimostrato che quel che intendevo si capiva benissimo, quindi eviterei di continuare a parlare di queste stronzate e andrei avanti col discorso, no? vi assicuro che non ho niente contro gli ebrei, al limite contro stern, e il messaggio che voleva passare era quello, la descrizione di una persona che tira i fili per accontentare amici.
lo è anche silver? probabile ma non ancora certo, e per ora, dato che ha appena sparato una bombazza in mezzo all'opinione pubblica con un messaggio forte e chiaro, mi sta piacendo.
o devo per forza credere alle teorie complottistiche? peraltro, sempre se si fossero letti tutti i miei post invece di focalizzarsi su quella singola parola che fa tanto paura, ho scritto chiaramente che pure a me la storia puzza un bel po'. ma il messaggio è chiaro, è positivo e può portare del bene. non siete d'accordo? PAZIENZA, non vi verrò a rincorrere con un bastone.
Si poteva capire dopo che hai precisato, non prima, prima si capiva un'altra cosa e non è questione di particolare sensibilità alla parola "ebreo".

Guarda rev, facciamo una prova:

Il Commissioner è tale Nanga Eboko
Immagine

il colpevole è tale Fuck Doggy Dog

Immagine

"io a Eboko che banna a vita un negro potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."

Ummmm. io capisco di nuovo male.

Puoi sostituire il commissioner con Joey Genovese e il colpevole con Mario Pizza e se scrivi

"io a Genovese che banna a vita un italiano potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."

E siamo da capo.

Comunque l'abbozzo.
nanga!nanga eboko!studente con borsa del grande cameroon!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Bei tempi, quelli della Sezione Bozambo.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Ti ricordi di me? Sono Lionel Joseph!!
Mewele, mewele, mewele, ah!
Mewele, mewele, mewele, ah! Ah, ah, ah, ah!
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

E Inga, che viene da Svezia?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Sarebbe piaciuta anche a Sterling, altroche. Lei e le sue polpette.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

:gia: :tantammore:
Rev

Messaggio da Rev »

Tarabas ha scritto:Il borioso Tarabas per mestiere accrocchia da anni parole su fogli di carta affinchè abbiano (a volte, su richiesta, affinchè non abbiano) un preciso significato, oppure legge parole accrocchiate da altri per dedurne il significato, ricevendo un dignitoso guiderdone mensile per la fatica. Il tutto con ampia soddisfazione dei committenti.

Fattene una ragione, Rev, la prima uscita era maldestra, la spiegazione peggiore, la terza ti è venuta meglio. Mi sembrava impossibile non notarlo, specie in questo topic.

Ti risaluto, forse boriosamente, ma sine ira ac studio. ;)

:ciao:
posto che più o meno vale lo stesso per me, anche se le cifre ricevute sono ben diverse, ma qua sopra tendenzialmente mi comporto come in un bar, non come in un tribunale. e posto che non capisco perchè evitare di trattare l'argomento generale proprio per venire a pizzicare la singola parola. comunque, io uno che si presenta nel topic così:
Tarabas ha scritto:Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
non posso che definirlo atteggiamento borioso, piombi e dici "ah, vorrei indicarvi la via della verità, ma siete troppo bassi per me quindi rimango qua a ridere, saluti". se non offensivo, ma non ho voglia di fare ulteriori polemiche. di personale non c'è nulla, ma se io ho ammesso il mio errore, non mi dispiacerebbe che anche tu facessi un passo indietro.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Se tu non trovi spassosa la coesistenza di una denuncia di razzismo e di un'ipotesi di complotto tra ebrei, non so che farci. Io la trovo, ripeto, esilarante.

Detto questo, io non sono certo un big del forum, ma 2500 messaggi stan lì proprio a testimoniare la mia notoria aggressività e propensione all'insulto.
barry

Messaggio da barry »

Lesbronz ha scritto:Genovese
non c'entra un cazzo ma un mio amico ha in classe una ragazzina della famiglia genovese e la madre e' venuta una volta ad osservare una lezione. cosi, volevo condividerlo...
Rev

Messaggio da Rev »

Tarabas ha scritto:Se tu non trovi spassosa la coesistenza di una denuncia di razzismo e di un'ipotesi di complotto tra ebrei, non so che farci. Io la trovo, ripeto, esilarante.

Detto questo, io non sono certo un big del forum, ma 2500 messaggi stan lì proprio a testimoniare la mia notoria aggressività e propensione all'insulto.
continuo ad asserire che quella definizione non calzi minimamente con ciò che ho scritto, è una forma di ingigantimento che non accetto e non accetterò. stavo parlando di stern, cazzo, è scritto parola per parola: "io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi". S. T. E. R. N.
non ho scritto "ad un ebreo che banna a vita un ebreo ecc".
peraltro, ripeto, i fatti mi danno ragione e non sono l'unico a pensarla così. esempio a caso:
http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... ick-around
ma troverai tante altre opinioni del genere.

e non mi interessa nulla se non sei mai stato aggressivo...stavolta non l'hai toccata piano, quindi potresti pure essere una bambina di 3 anni ma continui ad accusarmi di cose pesanti.
barry

Messaggio da barry »

rev, hai torto :fiori: ti sei espresso male, accanna, non ti stanno accusando di cose pesantissime, ti sei espresso male, te l'hanno fatto notare, ti sei spiegato, abbasta
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

a leggerla così anche io ho avuto l'impressione che x te Stern non l'avrebbe punito in quanto ebreo potente e non solo in quanto fosse potente :fiori:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rev

Messaggio da Rev »

barry ha scritto:rev, hai torto :fiori: ti sei espresso male, accanna, non ti stanno accusando di cose pesantissime, ti sei espresso male, te l'hanno fatto notare, ti sei spiegato, abbasta
quindi ho torto anche se mi sono spiegato e tutti hanno capito cosa intendevo ma fanno finta di no? bello, dunque ce l'avrò a vita. allora a cosa serve chiedere scusa e spiegarsi? d'ora in poi farò come i vari utenti che in casi del genere spariscono nel nulla...

Belinelli84 ha scritto:a leggerla così anche io ho avuto l'impressione che x te Stern non l'avrebbe punito in quanto ebreo potente e non solo in quanto fosse potente :fiori:
ma ripeto...vi giuro sta cosa mi fa impazzire...ci sono 20 post lì, perchè considerarne uno e non gli altri 19?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Infatti, il mio primo post era veramente innocuo. Mi spiace se te la sei presa, ma poi le spiegazioni successive han fatto più danno che beneficio. Ok :)

PS: Spero che i tuoi assegni siano diversi dai miei di quando avevo la tua età, perchè io allora lavoravo praticamente gratis ;)
Rev

Messaggio da Rev »

Tarabas ha scritto:Infatti, il mio primo post era veramente innocuo. Mi spiace se te la sei presa, ma poi le spiegazioni successive han fatto più danno che beneficio. Ok :)

PS: Spero che i tuoi assegni siano diversi dai miei di quando avevo la tua età, perchè io allora lavoravo praticamente gratis ;)
allora sono esattamente gli stessi. :gia:
comunque, non so voi, ma quando qualcuno mi dà dell'"esilarante" non è che mi faccia proprio un complimento, ai miei occhi. anzi, è una cosa che mi dà proprio fastidio, se mi dai dello stronzo me la prendo molto meno. se mi dai del razzista sbrocco direttamente.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Rev ha scritto:
barry ha scritto:rev, hai torto :fiori: ti sei espresso male, accanna, non ti stanno accusando di cose pesantissime, ti sei espresso male, te l'hanno fatto notare, ti sei spiegato, abbasta
quindi ho torto anche se mi sono spiegato e tutti hanno capito cosa intendevo ma fanno finta di no? bello, dunque ce l'avrò a vita. allora a cosa serve chiedere scusa e spiegarsi? d'ora in poi farò come i vari utenti che in casi del genere spariscono nel nulla...

Belinelli84 ha scritto:a leggerla così anche io ho avuto l'impressione che x te Stern non l'avrebbe punito in quanto ebreo potente e non solo in quanto fosse potente :fiori:
ma ripeto...vi giuro sta cosa mi fa impazzire...ci sono 20 post lì, perchè considerarne uno e non gli altri 19?
xke anche sterling sta pagando per una frase sola :saggio:

cmq dal resto , prima delle spiegazioni a tarabas , il senso del discorso si capiva ;)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi