San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)
- Mr. Nba
Ufficiale da Mamoli, niente partita stanotte...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
mah, bella scelta del kaiser della nba (o di sky, insomma, di qualcuno)
-
terzappi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Certo che quando Ginobili deraglia lo fa sempre in grande stile. Con me in campo gli Spurs avrebbero avuto lo stesso livello di impatto difensivo e in attacco avrei sicuramente sporcato meno il foglio. E' sempre riduttivo e fuorviante attribuire la sconfitta ad un solo giocatore ma stanotte sono davvero tentato di farlo. Ha mandato fuori ritmo tutti, in primis sé stesso.
A domani per il mio amatissimo ed imprescindibile approfondimento tecnico/tattico.
A domani per il mio amatissimo ed imprescindibile approfondimento tecnico/tattico.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
pure i lacustri a gufare
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Ma che gufare, a Ellis gli è preso lo schizzo brutto 
- Zar
"era proprio impronosticabile Spurs in 6 eh"
quando si parla tanto per parlare senza guardare le partite (e forse capirne poco della serie).... si possono solo fare i complimenti ai Mavs e basta...
meritano loro di passare senza se e senza ma, stan giocando con orgoglio, passione, voglia di vincere... fanno il massimo possibile ad ogni singola azione, tutti stanno danno oltre il 110%...
un nome su tutti, lo schifato e schifoso Blair... sinceramente non sarei manco dispiaciuto di un'uscita al primo turno, sono abbastanza deluso da tutti Pop in primis...
Gara7 impronosticabile, oramai può succedere di tutto... in bocca al lupo
quando si parla tanto per parlare senza guardare le partite (e forse capirne poco della serie).... si possono solo fare i complimenti ai Mavs e basta...
meritano loro di passare senza se e senza ma, stan giocando con orgoglio, passione, voglia di vincere... fanno il massimo possibile ad ogni singola azione, tutti stanno danno oltre il 110%...
un nome su tutti, lo schifato e schifoso Blair... sinceramente non sarei manco dispiaciuto di un'uscita al primo turno, sono abbastanza deluso da tutti Pop in primis...
Gara7 impronosticabile, oramai può succedere di tutto... in bocca al lupo
- BeppeRappa
tutti contro,và bene così...tutto mi sarei aspettato tranne che una coalizione lakers-spurs.
di garra vinciamo la terza partita,miracolosi.
di garra vinciamo la terza partita,miracolosi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Io tifo Belinelli, mica Spurs. Capirai quanto ho da gioire e godere dopo una serie (non) giocata in quel modo... Spero che gli Spurs vadano avanti perché solo in questo modo Marchino potrà avere occasioni di riscatto.
Ultima modifica di El Don il 03/05/2014, 4:54, modificato 1 volta in totale.
- BeppeRappa
ah ecco mancava il re delle whinate,ripreso pari pari il post del dopo gara3.
ed è solo il primo turno,chissà cosa ci aspetta.
ed è solo il primo turno,chissà cosa ci aspetta.
- Zar
quando capirai che nessuno sta whinando ma semplicemente analizzando la serie sarà sempre troppo tardi...
dove sta la whinata? nel farvi i complimenti? tu non stai francamente bene ma tanto fai parte della parte "giusta" del forum...
dove sta la whinata? nel farvi i complimenti? tu non stai francamente bene ma tanto fai parte della parte "giusta" del forum...
- 1bennett4
Giusto così.Non sarebbe stato giusto uscire perdendone 3 di fila,gara 7 è il giusto premio per queste 2 settimane incredibili.
Spurs ancora in controllo della serie,ma se c'è una squadra che non vuoi affrontare in gara 7 per leggerezza mentale e pazzia(nel bene e nel male) quella è Dallas.
L'unica cosa,spero sia o vittoria o blow out Spurs.
Spurs ancora in controllo della serie,ma se c'è una squadra che non vuoi affrontare in gara 7 per leggerezza mentale e pazzia(nel bene e nel male) quella è Dallas.
L'unica cosa,spero sia o vittoria o blow out Spurs.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Zar
anzi, alla fine dico proprio che sei un coglione mezzo scemo che da due anni a sta parte sa solo scrivere puttanate senza senso...
uno non può manco più fare i complimenti ad una squadra che arrivi tu, sfigato patologico, addirittura a scrivere "chissà cosa ci aspetta al prossimo turno"... sei un coglione, lo sei sempre stato, cosa cazzo vuoi aspettarti rincoglionito? Cosa? ma ammazzati sotto un treno che fai più bella figura pezzente...
uno non può manco più fare i complimenti ad una squadra che arrivi tu, sfigato patologico, addirittura a scrivere "chissà cosa ci aspetta al prossimo turno"... sei un coglione, lo sei sempre stato, cosa cazzo vuoi aspettarti rincoglionito? Cosa? ma ammazzati sotto un treno che fai più bella figura pezzente...
- El Don
Clima da gara 7
Zar io editerei, almeno segui l'ultima partita sul forum...
- BeppeRappa
cazzo ora m'hai rovinato il resto della mia triste vita...vado a controllare quando passa il primo treno,magari lo becco al volo,anzi mi becca lui al volo!Zar ha scritto:anzi, alla fine dico proprio che sei un coglione mezzo scemo che da due anni a sta parte sa solo scrivere puttanate senza senso...
- 1bennett4
Comunque guardando la partita mi chiedevo,ma Splitter quand'è che ha imparato a tirare i liberi? 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- El Don
Da qualche anno in realtà, sempre intorno al 70%.1bennett4 ha scritto:Comunque guardando la partita mi chiedevo,ma Splitter quand'è che ha imparato a tirare i liberi?
- Zar
non sei neanche in grado di far battute spiritose coglione...
- Jabba the Hutt
no, aspetta una cosa.....BeppeRappa ha scritto:tutti contro,và bene così...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!