Chicago Bulls
-
magic
Re: Chicago Bulls
Vedrete che Rip, lontano da quel serraglio tecnico che sono diventati i Pistons, giocherà come un resuscitato. Da cavallo di razza, qual è, che risponde al fantino che sa guidarlo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Master
Ah io su Rip sono veramente molto fiducioso...forse pure troppo.magic ha scritto:Vedrete che Rip, lontano da quel serraglio tecnico che sono diventati i Pistons, giocherà come un resuscitato. Da cavallo di razza, qual è, che risponde al fantino che sa guidarlo.
E mi intriga Jimmy Butler
- vermi
Lo credo pure io.magic ha scritto:Vedrete che Rip, lontano da quel serraglio tecnico che sono diventati i Pistons, giocherà come un resuscitato. Da cavallo di razza, qual è, che risponde al fantino che sa guidarlo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- baghera
Io invece non sono fiducioso, per me ha perso un passo...quasi sicuramente mi sbaglierò visto che qui sarà stramotivato
- mfbonsa
Stanotte,nel contesto di una partita in ciabatte,13 punti e 6 assist,qualche spunto decente
Boozer si conferma giocatore importante nei momenti che contano con un 24+7
Boozer si conferma giocatore importante nei momenti che contano con un 24+7
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Master
http://sports.gather.com/viewArticle.ac ... 4980938583The latest rumor has the Lakers once again making a deal and sending Gasol to the Chicago Bulls for Carlos Boozer and Kyle Korver
http://www.tubasket.com/noticia/nba/pen ... 798161/105
- pollister
gasol + noah sarebbero la coppia di lunghi totale, mi pare strano
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- W&G
Bella trade del cazzo per LA...

Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- mackzone
Non sarebbe da escludere che sia Gasol a volersene andare.pollister ha scritto:gasol + noah sarebbero la coppia di lunghi totale, mi pare strano
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- W&G
Chiaramente trade per non tenersi in squadra uno scontento catalano...
Ti prendi Booz e dai un altro tiratore al sistema di Brown per un giocatore che ti sta forzando.In una logica in cui LA DEVE fare quel movimento si possono comprendere(anche se è un movimento che fa cagare).
Ti prendi Booz e dai un altro tiratore al sistema di Brown per un giocatore che ti sta forzando.In una logica in cui LA DEVE fare quel movimento si possono comprendere(anche se è un movimento che fa cagare).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Rasheed
movimento che fa cagare...Gasol lo puoi scambiare con tante altre squadre e prendere in cambio un contratto meno brutto di quello di Boozer
- pecoranera
Ma davvero Odom e Gasol vengono ceduti a causa della trade saltata?

Noi non seminiamo
- pollister
per chicago sarebbe la trade ideale, per i Lakers una cagata pazzesca
- mackzone
C'è una Houston pronta a cedere Scola, Martin, Dragic, una prima scelta e una fetta di culoRasheed ha scritto:movimento che fa cagare...Gasol lo puoi scambiare con tante altre squadre e prendere in cambio un contratto meno brutto di quello di Boozer
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- pollister
senza contare che messina dopo aver lavorato mezz'ora con carlos scappa in europa con l'aereo di mezzanotte
- Master
Cmq prendiamolo con le pinze sto rumor, perchè io ci credo poco visto che da parte Lakers sarebbe una gran cazzata.
Ciò non toglie che se fosse vero...
-
Rasheed
non penso...pollister ha scritto:senza contare che messina dopo aver lavorato mezz'ora con carlos scappa in europa con l'aereo di mezzanotte
Boozer ha dei limiti ma è giocatore cestisticamente educato che ha giocato con allenatori di un certo tipo:coach K,Brown Mike,Sloan,TT...
-
jjredick
hai capito che bordello ha fatto stern?pecoranera ha scritto:Ma davvero Odom e Gasol vengono ceduti a causa della trade saltata?
- pollister
se fosse vero il quintetto rose-rip-deng-gasol-noah mangia in testa a tutti i wade-lebron della terraMaster ha scritto:Cmq prendiamolo con le pinze sto rumor, perchè io ci credo poco visto che da parte Lakers sarebbe una gran cazzata.