credo perché l'unica squadra con cui si accoppiano bene ed hanno motivazioni extra sono proprio gli heatLuluLove69 ha scritto:io mi chiedo come si faccia a pronosticare la vittoria dei nets...
questi fanno cacare, sono vecchi, hanno patito le pene dell'inferno per eliminare i raptors
e lo dico senza whinare, perchè come ho detto, tiferò miami...dato che brookyn IMO rappresenta il peggio della lega per come è stata costruita
Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat (2) - (3) vs (6)
- Franco
Heat in 3
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- LuluLove69
ah si, il gatto col top...ehm, la regular season
-
Wilt
no vabbè, più che la regular season direi proprio a livello di quintetto, perché coi raptors andavano sotto di brutto nei secondi possessi e nei rimbalzi, roba che manca ai primi 5 di miami...e se lebron si prende pierce, johnson chi lo prende? battier in crisi esistenziale o wade formato telepass autostrada del sole? per queste due motivazioni c'è equilibrio, più che dai risultati della regular seasonLuluLove69 ha scritto:ah si, il gatto col top...ehm, la regular season
- David Ginola 14
Heat in 6...
KG è "arrivato"... Williams non è continuo...
Miami è anche riposata....
KG è "arrivato"... Williams non è continuo...
Miami è anche riposata....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
qualcuno ricorda cosa si diceva dei Nets prima della RS?
il 4 a zero conta poco e nulla,ma sia da un lato che dall' altro...
Piuttosto,a me sembra che i Nets abbiano tutto per battere gli Heat,come hanno fatto 4 volte,piaccia o no, nella non competitiva.... Quintetto e panca da far invidia,dalla panchina esce di tutto...
Forse freschezza fisica? Bah,per quel che può contare in singole partite,con un roster del genere... affermazioni che lasciano il tempo che trovano... Anzi,secondo me Pierce e Garnett escono rafforzati dalla serie vs Raptors
La mini pausa degli Heat dovuta al passaggio turno senza subir sconfitte può esser tranquillamente un arma a doppio taglio,visto che vale tutto...
Forse il coach e il suo staff? Certo non sono l'eccellenza, però l'esperienza a questo gruppo non manca di certo,quindi potranno colmare benissimo in un modo o nell'altro qualche piccola buca nel sistema...
Io sono fiducioso,anche perchè gli Heat di quest'anno visti in RS e contro Charlotte non sono certo una corazzata..
Certo,se poi a Garnett viene la fascite plantare,Pierce operato d'urgenza alla prostata,Deron ha un intossicazione alimentare,e magari Battier tira con l'80%,Lewis e Beasley col 70%,e Toney Douglas con 60% scarso...
il 4 a zero conta poco e nulla,ma sia da un lato che dall' altro...
Piuttosto,a me sembra che i Nets abbiano tutto per battere gli Heat,come hanno fatto 4 volte,piaccia o no, nella non competitiva.... Quintetto e panca da far invidia,dalla panchina esce di tutto...
Forse freschezza fisica? Bah,per quel che può contare in singole partite,con un roster del genere... affermazioni che lasciano il tempo che trovano... Anzi,secondo me Pierce e Garnett escono rafforzati dalla serie vs Raptors
La mini pausa degli Heat dovuta al passaggio turno senza subir sconfitte può esser tranquillamente un arma a doppio taglio,visto che vale tutto...
Forse il coach e il suo staff? Certo non sono l'eccellenza, però l'esperienza a questo gruppo non manca di certo,quindi potranno colmare benissimo in un modo o nell'altro qualche piccola buca nel sistema...
Io sono fiducioso,anche perchè gli Heat di quest'anno visti in RS e contro Charlotte non sono certo una corazzata..
Certo,se poi a Garnett viene la fascite plantare,Pierce operato d'urgenza alla prostata,Deron ha un intossicazione alimentare,e magari Battier tira con l'80%,Lewis e Beasley col 70%,e Toney Douglas con 60% scarso...
Ma sucate voi e la firma
-
magic
Scusa Wilt, però...adesso il problema sarebbe chi prende JJ?Wilt ha scritto:no vabbè, più che la regular season direi proprio a livello di quintetto, perché coi raptors andavano sotto di brutto nei secondi possessi e nei rimbalzi, roba che manca ai primi 5 di miami...e se lebron si prende pierce, johnson chi lo prende? battier in crisi esistenziale o wade formato telepass autostrada del sole? per queste due motivazioni c'è equilibrio, più che dai risultati della regular seasonLuluLove69 ha scritto:ah si, il gatto col top...ehm, la regular season
Buonissimo giocatore, per carità, clutchissimo e tutto quello che vuoi, ma il problema di chi prende chi lo avrebbero prima di tutto quegli altri. E se proprio vogliamo rispondere alla tua pur legittima domanda, lo prende il sistema difensivo di Miami, più che il singolo.
Se Miami perde questa serie significa che stanno inopinatamente alla frutta. Con Miami al 60% questa serie finisce 4 a 1.
Che poi è il mio pronostico.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- BeppeRappa
non dimenticate che wade resuscita a comando...se lo mangia a colazione jj.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
magic
No, non se lo mangia a colazione, e lo soffriva anche quando stava in salute, però c'è troppo divario complessivo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Wilt
cima, il discorso di fondo è quotabile ed infatti io vedo nets mooolto ostici
...non mi sento di quotare sulle panchine, perché comunque kidd è alla sua prima esperienza nei playoffs e qualcosa vorrà pur dire, e sull'ultima frase su infortuni etc etc che è abbastanza qualunquista imo...miami puo battere i nets al completo così come brooklyn ha chance di vincere anche se azzoppata e con i tiratori heat on fire
-
Wilt
diciamo che con pierce, anderson e williams sul parquet, c'è il campo allargato "a sufficienza" per gli 1vs1 di johnson (e no beppe, wade lo ha sempre sofferto, sin dalla serie del 2009) che sono davvero letali ed anche in RS sono arrivati in numero..poi ovviamente il sistema difensivo di miami è migliore, ma non possono concedersi il solito calo di zuccheri, perchè davanti c'è gente tosta...su james prevedo staffetta e tanto kirilenkomagic ha scritto:Scusa Wilt, però...adesso il problema sarebbe chi prende JJ?Wilt ha scritto:no vabbè, più che la regular season direi proprio a livello di quintetto, perché coi raptors andavano sotto di brutto nei secondi possessi e nei rimbalzi, roba che manca ai primi 5 di miami...e se lebron si prende pierce, johnson chi lo prende? battier in crisi esistenziale o wade formato telepass autostrada del sole? per queste due motivazioni c'è equilibrio, più che dai risultati della regular seasonLuluLove69 ha scritto:ah si, il gatto col top...ehm, la regular season
Buonissimo giocatore, per carità, clutchissimo e tutto quello che vuoi, ma il problema di chi prende chi lo avrebbero prima di tutto quegli altri. E se proprio vogliamo rispondere alla tua pur legittima domanda, lo prende il sistema difensivo di Miami, più che il singolo.
Se Miami perde questa serie significa che stanno inopinatamente alla frutta. Con Miami al 60% questa serie finisce 4 a 1.
Che poi è il mio pronostico.
Ultima modifica di Wilt il 05/05/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
4-3 Miami.
-
Wilt
francone, non avevi detto di essere contro i nets?Franco ha scritto:Heat in 3
ah comunque problema alla coscia per Lebron
- Cima
sisi ma io infatti quando cercavo di trovare motivi per cui non potessero vincere ho parlato di kidd,per panchina ottima intendevo i giocatori... l'ultima frase era una provocazione,non vorrei finisse come la serie coi Bobcats (serie che ovviamente mai nella vita finiva ai Bobcats comunque) dove gente che non ha mai visto il campo in rs,o lo ha visto male,tira con percentuali assurde,e la principale stella e arma avversaria gioca su mezza gamba,la serie come dettto la portavano a casa gli heat,però magari le partite era più tirate, si arrivava a g5 o g6... Ecco,non vorrei andasse così,anche solo per lo spettacolo... Poi per chi parteggio io si sa bene...Wilt ha scritto:cima, il discorso di fondo è quotabile ed infatti io vedo nets mooolto ostici...non mi sento di quotare sulle panchine, perché comunque kidd è alla sua prima esperienza nei playoffs e qualcosa vorrà pur dire, e sull'ultima frase su infortuni etc etc che è abbastanza qualunquista imo...miami puo battere i nets al completo così come brooklyn ha chance di vincere anche se azzoppata e con i tiratori heat on fire
Ma sucate voi e la firma
- Cima
il mio post diciamo provava a rispondere alla considerazione del buon lulu sui motivi esistenti o meno a favore dei nets,nella buona riuscita per loro di questa serie
Ma sucate voi e la firma
- Franco
alla quarta non si presentano per manifesta inferioritàWilt ha scritto:francone, non avevi detto di essere contro i nets?Franco ha scritto:Heat in 3![]()
![]()
ah comunque problema alla coscia per Lebron
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
4 a 1 Heat con i Nets che portano a casa la W della bandiera dopo che Lebron ha fatto serata con Jay-Z
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Arvydas Romas
4-2 Miami
-
Mason Rocca
4-1 Miami
- mimmomorena
Se la Miami dei primi turni non fosse una squadra "femmina", non gliene farebbe vincere una.