Ormai, a quanto pare, lo seguo solo io, ma commento lo stesso...
11x15 - 11x16 - 11x17
Spoiler:
Puntate di raccordo, sempre ben fatte, in cui sono stati approfonditi alcuni rapporti umani (la tipa di McGee, Tony e suo padre, Palmer e la paternità...).
Anche in puntate così bastano due minuti (ad esempio il finale di Gibbs con Palmer nella 17) perché valga la pena vederle.
Ora c'è una puntata divisa in due parti, quindi mi sa che si torna sulla trama orizzontale.
keith maniac ha scritto:io continuo a seguire,quando posso..
Appena vista anche la 11x19
Spoiler:
Come avevo scritto dopo aver visto i primi 2 minuti, si tratta di una doppia puntata di raccordo con lo spin-off...
Devo ancora vedere la seconda parte, ma credo che l'indagine si chiuderà lì, lasciando poi i ragazzi del sud alla loro serie e per il "nostro" NCIS si andrà verso il finale di stagione, spero buttando lì un po' di trama orizzontale.
Eh, come non essere d'accordo...
Purtroppo era lo scotto da pagare a uno spin off che non guarderò, anche perché tra l'altro ci sono troppi punti di contatto con l'altro spin off che ho smesso di guardare quasi subito (basti pensare ad esempio allo stile dell'ufficio...).
Bella.
Niente di rivoluzionario, ma hanno trattato un tema delicato.
E poi, per una volta, mi piace l'idea che non ci sia per forza l'omicidio... è stato un incidente tragico, ma a volte queste cose succedono, purtroppo.
sì certo,intendevo stagione..vabbè,bishop,capirai..oltre a tingersi i capelli che fa?nemmeno si piglia gli scappellotti da gibbs..mi mancano gli scappellotti di gibs..cioè,il momento più forte della stagione è stato l'addio di ziva..ma è stato ventidue puntate fa eh..per il resto fillerone totale,con un paio di marchette (alcune anche fastidiose) e pochi altri momenti memorabili..ora ci lasciano con il fiato sospeso per la prossima stagione però boh..che fanno?buttano lì una cosa che chiuderanno alla seconda puntata della 12 per poi riempirci di altro nulla?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Eh, però lo schema più o meno è quello e credo sia innegabile che nelle ultime stagioni aveva anche funzionato.
Ora vediamo cosa ci riserva l'ultima puntata.
Visto il titolo, e visto che a Febbraio è morto l'attore che lo interpreta, mi sa che muore il padre di Gibbs...
ma che poi,ricordami..la storia di gibbs che sarebbe in realtà colpevole di omicidio l'avevan risolta del tutto e siamo tutti felici?in ogni caso avvertimi che mi spoileri la prossima puntata..
no more dead on red
exapno mapcase
ma che poi,ricordami..la storia di gibbs che sarebbe in realtà colpevole di omicidio l'avevan risolta del tutto e siamo tutti felici?in ogni caso avvertimi che mi spoileri la prossima puntata..
Spoiler:
Io ho una pessima memoria... ma secondo me il caso dell'omicidio di Gibbs potrebbe ancora saltare fuori.
Se non sbaglio, Abby aveva distrutto o insabbiato una prova decisiva, però credo che ci possa essere ancora qualcuno che abbia interesse a ritirare fuori la questione.
Sullo "spoiler"... ho solo fatto congetture partendo da notizie conosciute (il titolo della puntata e la morte dell'attore...).
Magari ho preso una cantonata terrificante...
sì,ma io non sapevo che l'attore fosse morto o il titolo della puntata successiva..e non vedo perchè avrei dovuto saperlo..è noto anche com'è finita gara4 clippers-okc un secondo dopo che è finita..oh,comunque,nessun problema eh,in realtà stavo scherzando..cioè no,mi hai spoilerato una cosa che non sapevo,ma non è che mi importi più di tanto..
no more dead on red
exapno mapcase