Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
4-1 con Miami che infila la terza marcia, tutt'al più.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- hollywood77
4-0.
Serie senza storia.
Serie senza storia.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
hollywood77 ha scritto:4-0.
Serie senza storia.

- hollywood77
Wilt ha scritto:hollywood77 ha scritto:4-0.
Serie senza storia.
Vabbè per me Heat troppo forti per questi ma contento di essere super blobbato e vedere una bella serie.
Ultima modifica di hollywood77 il 06/05/2014, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Fino alla fine...
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Anche io dico sweep per gli Heat!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se Miami chiude la saracinesca dietro non vedo come possano fare canestro i Nets, che vivono di isolamenti, ma che stavolta non hanno il miss-match avuto da Joe Johnson per tutta la serie coi Raptors, anzi.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io credo nei vecchi di merda

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- IsaiaPanduri
- Contatta:
detto questo, un Deron Williams vintage e un Garnett vintage ci regalerebbero una serie coi controcazzi, ma siamo alle preghiere.
-
Wilt
io, come scritto ieri, continuo a credere che joe johnson possa essere un problema, e che se si parla di mismatch, ai nets va bene la strutturazione di miami imo perché così non vanno sotto a rimbalzo coi 4 dinamici alla amir johnson o patterson, che si ritrovavano accoppiati con pierce
- Mr. Nba
L'unica piccola incognita sta nello 0-4 della RS ma una squadra che viene da tre finali consecutive, di cui due vinte, ed é piena di veterani non penso si fará condizionare...quindi Miami in 5, massimo massimo 6 partite...
- mfbonsa
Troppa differenza fisica e troppa inadeguatezza offensiva contro la difesa degli Heat. Vado per lo sweep
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- il borbone
anche io vedo i nets male, a differenza di ciò che pensavo a inizio PO..
nella serie con i raptors mi sono piaciuti proprio poco..
nella serie con i raptors mi sono piaciuti proprio poco..
-
Wilt
- A.M.33
ragazzi...noi giochiamo col fantasma infortunato di Wade, il cadavere di Haslem e con la partecipazione speciale di rashardo 7mo uomo. Allen che non ne imbrocca una da mesi.
Io mi aspetto la vittoria ma tutte queste certezze non le ho
Io mi aspetto la vittoria ma tutte queste certezze non le ho
-
George
Matchup ottimali per Brooklyn, 0-4 che mentalmente pesa, extra-motivazione contro Miami per tanti di loro.
Ai soloni ricordo che i Nets negli ultimi 10gg di RS hanno fatto di TUTTO per prendere gli Heat nell'eventuale secondo turno. Chissà perchè ..
A questo aggiungiamo che la serie parte 1-0 per loro (.......dai dai aspetto le vostre risate) e una in casa la vincono di sicuro.
Quindi gara-2 pivotal per Miami, visto che da 0-3 nessuno ha mai recuperato.
Boh, se Miami vince in 6 farà impresa vera.
Ai soloni ricordo che i Nets negli ultimi 10gg di RS hanno fatto di TUTTO per prendere gli Heat nell'eventuale secondo turno. Chissà perchè ..
A questo aggiungiamo che la serie parte 1-0 per loro (.......dai dai aspetto le vostre risate) e una in casa la vincono di sicuro.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rog
George ha scritto:Matchup ottimali per Brooklyn, 0-4 che mentalmente pesa, extra-motivazione contro Miami per tanti di loro.
Rog ha scritto:Heat in 5. perdendo ovviamente l'impossibile gara-1.
-
George
Quindi secondo te una squadra che avrà un parziale di 5-0 contro, ne vince 4 consecutive di cui 2 in trasferta? 
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rog
penso che i due volte campioni del mondo (cit.) possano essere in grado di ribaltare la situazione. sì.George ha scritto:Quindi secondo te una squadra che avrà un parziale di 5-0 contro, ne vince 4 consecutive di cui 2 in trasferta?
- 1bennett4
Io trovo esagerato sia chi dice che i Nets non hanno speranze,sia ovviamente George che fa tutti sti calcoli(0-1 sicuro,una a Brooklyn la perdiamo sicuro ecc ecc)
Per me siamo 0-0 e Miami ha il 50% di possibilità di vincere gara 1.Poi si vedrà.Una partita alla volta,mai play off come questi hanno detto che non c'è nulla di scontato.
Per me siamo 0-0 e Miami ha il 50% di possibilità di vincere gara 1.Poi si vedrà.Una partita alla volta,mai play off come questi hanno detto che non c'è nulla di scontato.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Lesbronz
Ho visto un paio di gare contro Toronto e i Nets hanno mezza chance solo se Miami si suicida per almeno tre volte di fila e Garnett torna quello di 6 anni fa.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.