Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
quando è entrato rashard lewis mi ha strappato un sorriso in quei pochi minuti in cui era in campo, di tenerezza...mi ha fatto davvero compassione, pensando anche al suo passato..ah poi, sbaglio o quello in campo nel finale era l'artista precedentemente conosciuto come Michael Beasley?
- Pagolo
Garnett una pena, mamma mia...anche ex giocatore e' generoso
- A.M.33
Wilt ha scritto:quando è entrato rashard lewis mi ha strappato un sorriso in quei pochi minuti in cui era in campo, di tenerezza...mi ha fatto davvero compassione, pensando anche al suo passato..ah poi, sbaglio o quello in campo nel finale era l'artista precedentemente conosciuto come Michael Beasley?
lasciamo stare......con rashard in campo, mi avveleno anche sul più 30
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se questa è una serie io sono Rocco Siffredi.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Stocktontomalone
Guarda che è una trappola.
I nets puntano a perderne 4 velocemente per poi giocarsi gara 9 con l'inerzia a loro favore!
I nets puntano a perderne 4 velocemente per poi giocarsi gara 9 con l'inerzia a loro favore!
Tanto non trombo!
- Rev
onestamente due giorni dopo una gara7 (nella quale peraltro ha sparato alcune delle pochissime cartucce rimaste) non mi aspettavo molto di meglio. certo, il record negativo male male.Pagolo ha scritto:Garnett una pena, mamma mia...anche ex giocatore e' generoso
-
Wilt
a prescindere da quale sarà il cammino dei nets ed il loro epilogo della stagione, e dalle prestazioni personali (una gara da 15+9 ce l'ha in faretra), spero che si ritiri a fine stagione...
-
Jacko
Mamma mia, spero anch'io... Non ce la faccio più a vederlo così...Wilt ha scritto:a prescindere da quale sarà il cammino dei nets ed il loro epilogo della stagione, e dalle prestazioni personali (una gara da 15+9 ce l'ha in faretra), spero che si ritiri a fine stagione...
- Lesbronz
Però continua a fare il bullo. Quanto è stronzo, mamma mia.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Play di Gemini
La vittima?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
ho visto poca roba, lowry contro i raptors, ieri blocco un pò sospetto su allenPlay di Gemini ha scritto:La vittima?
- Rev
Lesbronz ha scritto:Però continua a fare il bullo. Quanto è stronzo, mamma mia.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Ah no?IsaiaPanduri ha scritto:se questa è una serie io sono Rocco Siffredi.
Ma sucate voi e la firma
- BeppeRappa
aria di 16-0 e percorso netto ai PO...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
George
Ecco, diciamo che stanotte abbiamo avuto prova di quello che ci aspetterà in questa serie.
Partita dura, attacco che ha girato molto male rispetto a gara-1.. ma per fortuna la difesa è stata abbastanza costante.
Troppo facile dire MVP della partita Ray Allen, che ha svoltato la partita.
Però voglio sottolineare la prestazione di Bosh ..direi duncaniana in termini di protezione del ferro. Impressive davvero.
Le due triple di Mariolino nel clutch.
Wade con la stessa voglia che abbiamo di andare a lavorare il lunedì mattina.
Partita dura, attacco che ha girato molto male rispetto a gara-1.. ma per fortuna la difesa è stata abbastanza costante.
Troppo facile dire MVP della partita Ray Allen, che ha svoltato la partita.
Però voglio sottolineare la prestazione di Bosh ..direi duncaniana in termini di protezione del ferro. Impressive davvero.
Le due triple di Mariolino nel clutch.
Wade con la stessa voglia che abbiamo di andare a lavorare il lunedì mattina.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
quando ray allen smetterà sarà un giorno durissimo per questo sport
-
Wilt
mamma mia che faticaccia...la "ragnatela" di brooklyn, così come l'hanno definita i vari protagonisti da ambo le parti, questa volta era distesa per ben benino, aspettavo una gara del genere, quelli di gara-1 erano troppo brutti per essere veri...la difesa di miami nel primo tempo, e qua mi scosto lievemente da george, è stata lenta nei closeout, con teletovic che ha ringraziato per entrare in modalità on fire...anche nel quarto quarto qualche canestro di thornton in assoluta libertà
la palla per gli heat non girava quasi mai, wade ha giocato una gara da schiaffi, in difesa bucato da livingston, in attacco cazzo confuso... non inganni il "playing hero" di inizio quarto quarto...james ha costeggiato un pò troppo la partita in post non si è mai visto, soprattutto nella ripresa, e le decisioni nell'ultimo periodo mi hanno convinto il giusto...allen mvp, soprattutto dopo la virgola del primo tempo, la cosa più importante sono stati quei 3 rimbalzi offensivi consecutivi (per 1 minuto e 40 secondi si è rimasti nella metà campo dei nets) che di fatto hanno chiuso la contesa...ah andersen credo abbia qualche problemino dopo quella botta di gara-1 e non è una bella notizia..è tosta ora là
la palla per gli heat non girava quasi mai, wade ha giocato una gara da schiaffi, in difesa bucato da livingston, in attacco cazzo confuso... non inganni il "playing hero" di inizio quarto quarto...james ha costeggiato un pò troppo la partita in post non si è mai visto, soprattutto nella ripresa, e le decisioni nell'ultimo periodo mi hanno convinto il giusto...allen mvp, soprattutto dopo la virgola del primo tempo, la cosa più importante sono stati quei 3 rimbalzi offensivi consecutivi (per 1 minuto e 40 secondi si è rimasti nella metà campo dei nets) che di fatto hanno chiuso la contesa...ah andersen credo abbia qualche problemino dopo quella botta di gara-1 e non è una bella notizia..è tosta ora là
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Gara sofferta, Garnett e Wade mi fanno quasi pena. Lebron con delle scelte nel finale parecchio discutibili, Teletovic assurdo.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- Lesbronz
Insomma una faticaccia riuscire a vincere di 20.Wilt ha scritto:mamma mia che faticaccia...la "ragnatela" di brooklyn, così come l'hanno definita i vari protagonisti da ambo le parti, questa volta era distesa per ben benino, aspettavo una gara del genere, quelli di gara-1 erano troppo brutti per essere veri...la difesa di miami nel primo tempo, e qua mi scosto lievemente da george, è stata lenta nei closeout, con teletovic che ha ringraziato per entrare in modalità on fire...anche nel quarto quarto qualche canestro di thornton in assoluta libertà
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
magic
Ma perché hanno vinto di venti (non vado in boxscore per non spoilerarmi Spurs-Blazers)?
Dai commenti pensavo se la fossero cavata per un paio di possessi....
Dai commenti pensavo se la fossero cavata per un paio di possessi....
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."