Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
6
14%
4-2
14
33%
4-3
9
21%
3-4
2
5%
2-4
8
19%
1-4
2
5%
0-4
1
2%

Voti totali: 43

LuluLove69

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da LuluLove69 »

ma quindi c'è un complotto pro wizards ?
fammi capire
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

ho parlato di complotto?
in gara 1 gli hanno fischiato falli assurdi
ieri in attacco un paio gliel'hanno tolti
semplicemente arbitrato male
in questi PO,fino a stanotte un 6-7 utenti almeno hanno scritto di arbitraggi sotto la sufficienza,mica cimone
c'è la scarsità/errori/attegggiamento,mica per forza complotti a favore/sfavore di qualche team
e in g1 ha potuto far poco
nella serie contro atlanta le colpe erano collettive,e lui si è trovato in mezzo,anzi si è ritrovato ad esser anello debole,visto il tipo di gioco dei lunghi di atlanta
Ultima modifica di Cima il 08/05/2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Ma sucate voi e la firma
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

hibbert non è quello del double zero, ma in realtà non sarebbe manco quello di ieri notte (a meno che non si giochi contro miami :asd: :asd: ), è un giocatore con ENORMI limiti che fa del saltar dritto in verticale l'arma migliore...dato che per farlo ci vuole anche concentrazione e mordente, ecco perché gliene hanno fischiati molti, dato che non è sembrato proprio il massimo dell'applicazione nelle prime 8 gare di postseason...gli arbitraggi sono mediocri, ma sinceramente mai andati contro di lui, la colpa è (stata?) solo sua, anche per i falli precoci...che poi ieri sera, a dirla tutta, arbitraggio casalingo se ce n'è stato uno (ovviamente l'ha persa wall con quelle cagate finali eh)
Cima

Messaggio da Cima »

quindi Hibert si avvicina più al 0-0 che al 28-9
Wilt,l'hai vista gara1?
Ma sucate voi e la firma
Wilt

Messaggio da Wilt »

le ho viste tutte, ma piuttosto tu dimmi: ho scritto che si avvicina più allo 0-0? io ho scritto dell'altro, basta solo leggere meglio, fai uno sforzo please

se parli dell'arbitraggio, me ne sono piaciuti pochi durante tutti i playoffs, però proprio su hibbert non c'è stato molto da dire, rientra nell'ordinaria amministrazione, falli giusti e falli ingiusti fischiati
Cima

Messaggio da Cima »

beh,hai scritto che ha enormi limiti ed è buono solo per giocare vs una sola squadra
quindi prima che implodessero io che ho visto?
direi anzi ieri finalmente servito
Ma sucate voi e la firma
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Mi pare che Wall stia tirando col 22% fuori dal pitturato in questi playoffs...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Cima ha scritto:beh,hai scritto che ha enormi limiti ed è buono solo per giocare vs una sola squadra
quindi prima che implodessero io che ho visto?
direi anzi ieri finalmente servito
ma che ha enormi limiti mi sembra quantomeno pacifico, dato che parliamo di un 2 e 17 che da 2 anni tira con cifre raccapriccianti, non ha questo grande tocco al ferro, fa errori marchiani in post basso con zeppelin lanciati per aria in serate no, e che prende sui 7 rimbalzi a partita, cose che mi fanno ammattire se penso alla sua struttura fisica, al fatto che comunque è sempre nei pressi del ferro etc etc... io ho detto che è una via di mezzo tra il nulla cosmico e le esplosioni da 30+10, mi aspettavo onestamente di più da lui...pensa che ad inizio anno, nel mezzo della cavalcata pacers, pensavo che ci sarebbe stato da Dio dentro la nazionale americana per la sua presenza...ma la realtà è che anche l'anno scorso, dopo la firma del contrattone nell'estate del 2012, fece cagare per mesi e mesi, riprendendosi dopo l'all star game ed approfittando di un vantaggio importante contro miami, guadagnandone in confidence ed hype...in più, direi che abbiamo anche qualche problema di testa da queste parti, se si lascia abbattere dalle varie difficoltà...io non mi stupirei se, con eventuali ECF contro miami, avesse più gare come ieri notte rispetto a quelle della serie contro gli hawks, ma lo stesso io credo che sia un giocatore a metà tra quello visto in gara-2 contro WSH e quello da 0
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Cima ha scritto:beh,se ti fischiano un fallo ogni due minuti,e sei costretto ad entrare e uscire dal campo per complessivi 12 minuti,mi sembra evidente quale sia il risultato... ovvio che Hibbert sia un giocatore molto vicino a questo rispetto che all'altro...
Wall sta scrivendo le parole ai suoi detrattori,anche in gara 1,e se Ariza non tira col 100% da 3...
Va pure detto che i falli di Hibbert non è che fossero proprio inventati tutti, ecco
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Cima

Messaggio da Cima »

punti di vista...sicuro il metro di giudizio non è stato proprio lineare ecco...
Ma sucate voi e la firma
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ad indiana ha detto culo che wall sta spadellando (per il resto però non sta giocando affatto male, imo) perchè sennò si andava 2 a zitti e non ce n'era manco per il cazzo, rischiavano addirittura lo sweeppone.
ora invece abbiamo una serie. se wall inizia a carburare al tiro vedo i wizards favoriti (anche perchè hibbert non sarà sempre questo. certo manco quello che fa doppio uovo punti-rimbalzi, ma insomma una fottuta via di mezzo, su), non fosse altro perchè ora hanno il fattore campo a favore.
niente di più facile che i pacers se lo ripiglino in una delle prossime due gare...però, intanto, al momento la situazione è questa.
let's go wizards, regalatemi stò 3-1 su.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Zero ha scritto:oppure ha iniziato ad assaporare i piaceri del cuckold
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
George

Messaggio da George »

Sono alquanto imbarazzato per voi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Calma.
Wilt

Messaggio da Wilt »

partita di una bellezza stordente, uno spot per il campionato americano
miglior partita dei pacers credo da febbraio in poi, difesa concentrata e attacco con cose semplici ed efficaci, nel secondo tempo non hanno dato mai l'impressione di poterla perdere, anche prima che si allargasse il divario...faccio mea culpa per le volte che l'ho detto (sbagliando alla fin fine) nel primo round, ma gara-2 è stata la svolta forse, con quella prestazione del 55...anche se reputo ora fin troppo esagerati gli high five ed i volemose bene :asd: :asd:
wittman addirittura ha scongelato harrington per avere attacco nel quarto quarto, ma se la difesa di indiana rimane concentrata (avevo dubbi anche dopo gara-2, ora qualcosina di meno), fanno una fatica incredibile, non puoi sperare sempre in un'accelerazione di JW a testa bassa ed unovs3 :gia: ah, non avevo mai visto una backcourt violation così incredibile all'altezza delle ECSF come quella della premiata ditta wall-gooden
altra nota a margine: ma i tifosi di washington con i buuu verso i propri giocatori sul -8 nel terzo quarto...ma ndo cazzo siete stati negli ultimi 35 anni? :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :celo:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

con questa difesa si inizia ad essere ottimisti. Vediamo se regge.
Benim adım Ebruli.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Penso che ormai sul carro di Evan Turner giusto giusto Gianni Morandi possa esserci rimasto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

La cosa brutta è che Truth fara la sboronata
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Cima

Messaggio da Cima »

mamma mia,turner davvero male ieri ad un certo punto..

già mi manca la pessima ironia in giro sui 2.18 e i doppio zero
Ma sucate voi e la firma
Wilt

Messaggio da Wilt »

Cima ha scritto:mamma mia,turner davvero male ieri ad un certo punto..

già mi manca la pessima ironia in giro sui 2.18 e i doppio zero
quella anche ai tifosi di indy che lo hanno messo in vendita su ebay la dovresti chiedere :asd:

comunque allora è assodato che bynum ha portato quantomeno sfiga, no? :mah: :lookaround:
Rispondi