Chicago Bulls

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto:
pecoranera ha scritto:Ma davvero Odom e Gasol vengono ceduti a causa della trade saltata?
:celo:
hai capito che bordello ha fatto stern?
a tal proposito interpretazione intelligente di Buffa in videochat su Sky...

ma lo dirà perchè tifa Clippers...
W&G

Messaggio da W&G »

Rasheed ha scritto: Boozer ha dei limiti ma è giocatore cestisticamente educato che ha giocato con allenatori di un certo tipo:coach K,Brown Mike,Sloan,TT...
Booz non ha mai giocato con Mike Brown...è andato via da CLE nel 2004 e Brown è arrivato subito dopo.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rasheed ha scritto:
jjredick ha scritto:
pecoranera ha scritto:Ma davvero Odom e Gasol vengono ceduti a causa della trade saltata?
a tal proposito interpretazione intelligente di Buffa in videochat su Sky...

ma lo dirà perchè tifa Clippers...
cos'ha detto?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

pollister ha scritto: se fosse vero il quintetto rose-rip-deng-gasol-noah mangia in testa a tutti i wade-lebron della terra
non mangia in testa nulla...
se la gioca...

anche perchè abbiamo visto l'anno scorso che la pur eccezionale difesa di Thibodeau non regge due così in una serie a quattro...

e quest'anno c'è Rip...che può aiutare in attacco ma in difesa ha perso 6 giri rispetto agli anni d'oro...e sarebbe,teoricamente,l'uomo di D-Wade...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

amantino ha scritto: cos'ha detto?
prima ha ironizzato dicendo che Stern è in corsa per il titolo di GM dell'anno :hahaha:

poi ha detto che secondo lui Stern è già in contatto con i nuovi proprietari degli Hornets che gli avrebbero suggerito una squadra più giovane,con payroll basso e scelte importanti al Draft per la ricostruzione
mackzone

Messaggio da mackzone »

Rasheed ha scritto:
pollister ha scritto: se fosse vero il quintetto rose-rip-deng-gasol-noah mangia in testa a tutti i wade-lebron della terra
se la gioca...

anche perchè abbiamo visto l'anno scorso che la pur eccezionale difesa di Thibodeau non regge due così in una serie a quattro...

e quest'anno c'è Rip...che può aiutare in attacco ma in difesa ha perso 6 giri rispetto agli anni d'oro...e sarebbe,teoricamente,l'uomo di D-Wade...
E tra l'altro gli Heat hanno un battier molto adatto sia a tenere Deng che a inseguire Hamilton sui blocchi...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
pollister

Messaggio da pollister »

Rasheed ha scritto:
se la gioca...

gasol-noah li sotto banchettano...se poi miami si prende un dalambert il discorso naturalmente cambia.era il primo anno di thibo, quest'anno già avranno registrato qualche vite.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non credo che banchettino...
oltretutto il sistema difensivo di Spoelstra mi sembra buonino...e anche quello era al primo anno l'anno scorso....

una serie più equilibrata di quella che sarebbe oggi...ma non mangiano in testa a nessuno...

a meno che "mangiare in testa" agli Heat non significhi avere chance di vincerla a gara7 :hahaha:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Si Pollister, ma non si parte da un 4-3 tirato nella serie dell'anno scorso... si parte da un 4-1 "forte",con una Miami anche lei proveniente dal loro primo anno...

Tra l'altro una Miami che beneficerebbe più di Chicago dall'anno trascorso a livello di amalgama, partendo da una situazione tecnica di partenza meno omogenea( Rose-Deng-Boozer-Noah da mettere insieme è "facile", Wade-Lebron-Bosh molto meno, sia per caratteristiche tecniche che per abitudini pdicologiche, essendo stati tutte e tre franchise player delle rispettive squadre fino all'anno prima) e quindi fiosologicamente più bisognosa di tempo perche il sistema funzioni...senza contare il Battier in più, e soprattutto la voglia di rivalsa alle stelle...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
pollister

Messaggio da pollister »

era lo scorso anno a certi livelli anche per rose , poi c'era un boozer non a posto fisicamente, noah tornato da poche settimane dall'infortunio. battier è un 'aggiunta importante per miami ma senza un lungo vero li sotto per me partirebbero sotto.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque a questa voce non ci credo

i Lakers sarebbero usciti di melone
Benim adım Ebruli.
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

jjredick ha scritto:
Per ora vedo solo che stanno regalando sia Odom che Gasol e alla giustificazione "hanno chiesto di essere ceduti perchè sono offesi" non voglio crederci.
Noi non seminiamo
jjredick

Messaggio da jjredick »

per quanto riguarda gasol credo proprio sia così... nella video chat buffa ha parlato di un catalano permaloso ai massimi e quindi incazzato nero.. per odom possono dire quello che vogliono ma lo stipendio lo hanno scaricato..
Loki

Messaggio da Loki »

pollister ha scritto:senza contare che messina dopo aver lavorato mezz'ora con carlos scappa in europa con l'aereo di mezzanotte
e per quale motivo?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mackzone ha scritto:Si Pollister, ma non si parte da un 4-3 tirato nella serie dell'anno scorso... si parte da un 4-1 "forte",con una Miami anche lei proveniente dal loro primo anno...

Tra l'altro una Miami che beneficerebbe più di Chicago dall'anno trascorso a livello di amalgama, partendo da una situazione tecnica di partenza meno omogenea( Rose-Deng-Boozer-Noah da mettere insieme è "facile", Wade-Lebron-Bosh molto meno, sia per caratteristiche tecniche che per abitudini pdicologiche, essendo stati tutte e tre franchise player delle rispettive squadre fino all'anno prima) e quindi fiosologicamente più bisognosa di tempo perche il sistema funzioni...senza contare il Battier in più, e soprattutto la voglia di rivalsa alle stelle...
4-1 è risultato importante... 4-1 forte però non rende l'idea di quel che si è visto... Due partite perse all'ultimo tiro,una persa di relativamente poco nonostante due punti negli ultimi 7 minuti...

So che sono di parte,essendo tifoso dei Bulls,ma per me il dislivello visto sul campo,sia in RS,sia ai playoff,è minore di quel 4-1

Adesso gli Heat sono ulteriormente migliorati,ma uno scambio del genere (a cui non credo) qualcosa cambierebbe... recuperi difensivamente quel che cedi con Rip in posizione di 2,scambieresti un lungo difensivamente osceno con Gasol... vecchio,ma pur sempre Gasol... tra l'altro scollandoti un ingaggio paradossale come quello di Booz
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il 4-1 E' netto...

se arriva all'ultimo tiro o in partite tirate...cambia poco...ha dato l'idea della superiorità degli Heat,che hanno giocato meglio praticamente tutti i momenti importanti della serie...

non a caso i Bulls si sono mossi sul mercato...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:il 4-1 E' netto...

se arriva all'ultimo tiro o in partite tirate...cambia poco...ha dato l'idea della superiorità degli Heat,che hanno giocato meglio praticamente tutti i momenti importanti della serie...

non a caso i Bulls si sono mossi sul mercato...
Si,meno degli Heat si sono mossi : Mr green :
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non mi sembra...visto che hanno cambiato un pezzo del quintetto base
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:non mi sembra...visto che hanno cambiato un pezzo del quintetto base
Si,quello è vero. Però mi piace pensare (o sperare) che avrebbero fatto quel cambio per mettere un giocatore leggermente più "doloroso" in fase offensiva anche se avessero vinto il titolo
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Cmq Gasol rispetto a Boozer sarebbe un upgrade veramente notevole, e non come realizzatore o come intimidatore, ma come costruttore di gioco da post basso.

I bulls l'anno scorso si arenarono contro Miami per la loro grande difesa,ma anche perchè oltre a Rose non c'era un creatore di gioco affidabile; come secondo realizzatore Deng si fece rispettare, e in certe occasioni anche Bozz,poche in realtà, ma il vero problema era che una volta tolta la palla dalle mani di DR nessuno creava qualcosa,che non fosse un estemporaneo tentativo per se stesso o un riappoggio della palla a 1 metro di distanza.

Gasol con la sua visione di gioco in post e i suoi movimenti spalle a canestro potrebbe creare tanto e muovere decisamente di più quella difesa
Rispondi