Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
6
14%
4-2
14
33%
4-3
9
21%
3-4
2
5%
2-4
8
19%
1-4
2
5%
0-4
1
2%

Voti totali: 43

BeppeRappa

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da BeppeRappa »

George ha scritto:Sono alquanto imbarazzato per voi.
Immagine[/url]
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Comunque un Born ready stranamente sotto controllo ieri... E anche George Hill dopo gli insulti che gli ho tirato nella prima parte di serie con Atlanta nelle ultime partite sembra un buon giocatore (soprattutto in difesa)

Ah Wall male male quando non riesce a andar dentro
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Rev

Messaggio da Rev »

Wilt ha scritto: altra nota a margine: ma i tifosi di washington con i buuu verso i propri giocatori sul -8 nel terzo quarto...ma ndo cazzo siete stati negli ultimi 35 anni? :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :celo:
sicuramente non a palazzo :asd:

comunque, indiana è una squadra di stampo europeo...e da tale, ha bisogno assoluto di un solido asse play-centro. hibbert è tornato giocatore di basket (mi sa che è arrivato finalmente un bel lavaggio del cervello dopo g1) e chiaramente fa tutta la differenza del mondo averlo o non averlo contro gortat e nenè. hill in difesa è sempre stato buono (e infatti wall...), in attacco IMO è abbastanza una sega, ma se gli entra il tiro può limitare i danni, recupera la lucidità mentale che spesso gli manca e ne giovano tutti.
poi c'è da dire che washington ha fatto davvero ribrezzo.
Wilt

Messaggio da Wilt »

wizards davvero alle aste in attacco, ma hanno perso molta fiducia con l'inizio del terzo quarto...come dicevo in sede di presentazione, imo un millsap ha fatto/fa più danno alla difesa di indiana per la sua atipicità da 5, i vari gortat/booker etc etc sono più "classici" come attaccanti...chiaro poi che la fiducia e la testa fanno tutta la differenza del mondo a questo livello e quel quasi trentello le ha ritornate tanto ad hibbert quanto ai pacers in generale
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Non c'è che dire...sembrano essersi rimessi in carreggiata.Sembrano...per esserne certi è ancora troppo presto,vediamo almeno come finisce questa serie,che sono convinto abbia ancora molto da dire.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Mi aspetto un 4-1 massimo 4-2 Indiana...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Sono curioso di vedere i Pacers che per la prima volta in questi play off giocano una partita "potendola" perdere,ovvero per la prima volta in questi play off sono in vantaggio in una serie e una sconfitta non sarebbe "grave"
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ennesima partitaccia di Wall, la sua serie contro i Pacers è tremebonda. Non me lo aspettavo onestamente, credevo avesse svoltato e invece da leader della squadra ha affossato le possibilità di Washington di vincere la serie. Hibbert continua nella sua rinascita, penso di non aver mai visto nulla di così strano in vita mia.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:Ennesima partitaccia di Wall, la sua serie contro i Pacers è tremebonda. Non me lo aspettavo onestamente, credevo avesse svoltato e invece da leader della squadra ha affossato le possibilità di Washington di vincere la serie. Hibbert continua nella sua rinascita, penso di non aver mai visto nulla di così strano in vita mia.
Il fatto che credevi avesse svoltato, però, dipende dal fatto che la sua prima serie di playoff in carriera l'ha fatta contro una squadra che si faceva canestro da sola, in pratica. Questa è la prima serie vera
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Vabbe' crisi o non crisi non è che i giocatori di Indiana son cinque pescivendoli prestati alla pallacanestro eh...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

El Don ha scritto:Ennesima partitaccia di Wall, la sua serie contro i Pacers è tremebonda. Non me lo aspettavo onestamente, credevo avesse svoltato e invece da leader della squadra ha affossato le possibilità di Washington di vincere la serie. Hibbert continua nella sua rinascita, penso di non aver mai visto nulla di così strano in vita mia.
40 metri di spazio sul -3 e non si prende la tripla
boh, forte, ma deve ancora mangiarne di pane
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Verissimo.
Della caprata di Stephenson nel finale cosa ne pensate? :asd:

E sempre parlando di giocate ovine, orribile ultimo possesso Wizards... con 6 secondi sul cronometro si poteva creare ben altro su quella rimessa.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
LuluLove69

ma poi perchè gortat fisso in panchina ?
George

Messaggio da George »

LuluLove69 ha scritto:ma poi perchè gortat fisso in panchina ?
Ciao Lulu come stai?

Tuo caso umano
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
LuluLove69

George ha scritto:
Ciao Lulu come stai?

Tuo caso umano
tutto bene, caso
ti aspetto nel topic dell'atletico madrid
Wilt

Messaggio da Wilt »

perché wittman imo in extremis ha voluto provare una "soluzione-hawks", con un lungo che staziona oltre la linea dei 3 punti per cercare di attirare fuori uno tra hibbert e west...peccato che harrington mi pare abbia sfilato accanto a zanetti nel giro d'onore a san siro e che gooden sia alla frutta (oltre ad avere range inferiore)...gli ha girato bene in gara-1 con indiana ancora in crisi esistenziale, ma poi hibbert contro avversari del genere ci va a nozze...addirittura anche in attacco, dat che il polacco meglio in aiuto ed il brasileiro così e cosà...anche ieri partita freudiana di ambo le squadre, washington in scioltezza nel primo tempo, grazie ai punti in contropiede (18 in 24 minuti.....) ed alla panchina...calate entrambe, ecco il ritorno dei pacers, che in attacco comunque non è che abbiano fatto cose straordinarie...poi inaspettato 9-0 dei padroni di casa ma altro recupero e poi il finale da burlesque...peccato, lenzone (rispondendo anche a lenny :asd: ) mi aveva regalato una gioia con quel cross di sinistro alla rivelino e contemporanea paresi dell'emisfero cerebrale...ma wizards in attacco e sulle rimesse alle aste...imo wittman lo ringraziano e lo salutano fra qualche settimana

su wall...non si fida ancora del suo jumper, ma sono i primi playoffs e contro un avversario che si è risvegliato al momento giusto...peccato, si sarebbero meritati una gara-6 davanti al proprio pubblico, ma credo che azzeccherò finalmente un pronostico col 4-1
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

fa male non chiudere la serie. Ma ammetto che Gortat con un 31 e 16 mi rende meno amara la sconfitta.
Benim adım Ebruli.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

ma è ovvio
puntano a chiuderla in 7 in modo da partire già 1-0 facile contro rusty james and co.

le basi del trappolone, cribbio
Wilt

Messaggio da Wilt »

l'arte di complicarsi la vita...disavanzo a rimbalzo che manco miami di questi anni o i suns 2006, con tutto che indiana non sarebbe attrezzata per andare così sotto di brutto...gortat con la prestazione della vita e wall che, comunque, ha battuto un colpo dopo le (giuste) critiche...questa partita probabilmente servirà a washington per mangiarsi le mani per le occasioni sprecate nelle scorse gare, anche perché siamo a 4 vittorie esterne su 5 incontri :pippotto:
Rispondi