Detroit Pistons
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Detroit Pistons
al volo direi ovviamente che è un ottimo colpo...mi riserverei però prima a vedere le operazioni di mercato, che a questo punto mi/vi auguro interessino i soliti noti...le precedenti incarnazioni di svg avevano identità ben precise di gioco
-
Stocktontomalone
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Molto bene, soprattutto perché il range di responsabilità e autonomia affidato a SVG parrebbe essere veramente ampio.
Io poi come allenatore l'ho sempre apprezzato e in generale speravo tornasse su una panchina già da tempo.
Ovviamente contentissimo per i Pistons e i nostri pistoni nel culo
Sono curioso di vedere come dirimerà la questione Drummond-Monroe-Smith, credo che lo scenario più probabile resti comunque la partenza di Greggone.
Io poi come allenatore l'ho sempre apprezzato e in generale speravo tornasse su una panchina già da tempo.
Ovviamente contentissimo per i Pistons e i nostri pistoni nel culo
Sono curioso di vedere come dirimerà la questione Drummond-Monroe-Smith, credo che lo scenario più probabile resti comunque la partenza di Greggone.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Kukoc
partirà greggone, e mi sembra la scelta più logica.
smith da 4 vicino drummond secondo me può fare bene. certo non è il fit ideale ma sicuramente fitta meglio di monroe vicino a drummond.
resta da capire in cambio di cosa sign&tradare monroe...o se lasciarlo andare via aggratis (cosa che escludo, personalmente).
smith da 4 vicino drummond secondo me può fare bene. certo non è il fit ideale ma sicuramente fitta meglio di monroe vicino a drummond.
resta da capire in cambio di cosa sign&tradare monroe...o se lasciarlo andare via aggratis (cosa che escludo, personalmente).
- Rev
eh pensa che all'inizio l'avevo scritto così...però non volevo far star male lulu di prima mattina. sarà sicuramente così in realtà, smith da 4 secondo gestore del pallone, la speranza è che gli faccia entrare in testa che non deve tirare da fuori, ma la vedo dura.Stocktontomalone ha scritto:Rev ha scritto:Spoiler:
FIXED.
-
Wilt
joshone 4 sul perimetro alla rashard lewis (svg docet) a punire i raddoppi su drummond 
- Lesbronz
Ma Lulù è già morto oppure per ora è diventato solo cieco?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Menic
Ottimo, il simpatometro di Detroit mi sale non poco.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
considerando che SVG l'ho scoperto io, volo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Ora manca solo che si peschi Parker o Wiggins alla 2 o alla 3,potrebbe essere la settimana più bella dell'ultimo decennio pistone tipo
Ma sucate voi e la firma
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Report: Stan Van Gundy will not re-sign Greg Monroe

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
alla fine costruire una squadra sensata non è difficile, basta prendere uno che ne capisceIsaiaPanduri ha scritto:Report: Stan Van Gundy will not re-sign Greg Monroe
![]()
![]()
certo che forse poteva acchittare una sign&trade...ma evidentemente non c'erano willing partners.
ma uno scenario del tipo prendete stauskas al draft (8-12 è il suo range di scelta) e uno swingman tra i f.agents come lo vedresti?
con jennings smith e drummond chiudi il quintetto.
unica direttiva che voglio dare a stan: jesus olbiasworth venticinque minuti a partita dalla panca.
grazie.
- BeppeRappa
Cuban pronto col contrattone per Greg...che tra l'altro fitta con dirk peggio che con drummond.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Se prendete Stauskas in quel range poi bestemmiate da qui fino alla fine dei vostri giorni...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Vediamo se riuscirà ad organizzare un Sign and Trade...IsaiaPanduri ha scritto:Report: Stan Van Gundy will not re-sign Greg Monroe
![]()
![]()
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Lulù mi ha detto no più volte in passato, ma era evidente che Monroe era il giocatore da muovere. Vediamo come lo fanno.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Lele Moric'
El Don ha scritto:Se prendete Stauskas in quel range poi bestemmiate da qui fino alla fine dei vostri giorni...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Beasy
Ma non è una "strategia" errata quella di annunciare di non volerlo rifirmare?IsaiaPanduri ha scritto:Report: Stan Van Gundy will not re-sign Greg Monroe
![]()
![]()
- LuluLove69
infatti è (e sarebbe) una stronzata
non è stato possibile
volevo togliermi lo sfizio di vederli giocare assieme con continuitàThe Truth 34 ha scritto:Lulù mi ha detto no più volte in passato, ma era evidente che Monroe era il giocatore da muovere. Vediamo come lo fanno.
non è stato possibile