Detroit Pistons

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
LuluLove69

Re: Detroit Pistons

Messaggio da LuluLove69 »

IsaiaPanduri ha scritto:considerando che SVG l'ho scoperto io, volo.
:pippotto: :hahaha:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Monroe FA giusto? Ci rimette il giocatore più che altro..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Belinelli84 ha scritto:Monroe FA giusto? Ci rimette il giocatore più che altro..
RFA
Ed è per questo che potevano risparmiare di dire che non lo rifirmeranno :fuori:
Belinelli84

Si ma va a cambiare veramente poco.. Qualcuno con spazio che sgancera i soldoni ci sarà di sicuro.. Magari sapendo del non pareggio gli offrono un contratto più basso xke sanno già che i pistons non pareggiano..

con Van Gundy credo tutti sappiano già che Monroe è 'di troppo'
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Ma non c'è proprio modo di ricevere qualcuno in cambio?
Belinelli84

Sign&trade..
Ma visto che dubito qualcuno voglia monroe rinnovato dai pistons al max salariale, si deve aspettare l'offer sheet che monroe firmerà con altre squadre.. Poi ci saranno tre giorni in cui presumibilmente i pistons riceveranno offerte x il sign&trade (magari anche dalla stessa squadra dell'offer sheet)

Il tutto se non è cambiato qualcosa col CBA del 2011
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:
Stocktontomalone ha scritto:
Rev ha scritto:
Spoiler:
ps. J-Smoove nuovo turkoglu :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

FIXED.
eh pensa che all'inizio l'avevo scritto così...però non volevo far star male lulu di prima mattina. sarà sicuramente così in realtà, smith da 4 secondo gestore del pallone, la speranza è che gli faccia entrare in testa che non deve tirare da fuori, ma la vedo dura.
io non capisco tutta sta considerazione che hai del tumore
veramente
ma che cazzo deve gestire ?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

favio, smith da 4 ha sempre spaccato (si, anche i ferri, non lo metto in dubbio)..lo rivaluterai.
Rev

Messaggio da Rev »

LuluLove69 ha scritto:
Rev ha scritto:
Stocktontomalone ha scritto:
Rev ha scritto:
Spoiler:
ps. J-Smoove nuovo turkoglu :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

FIXED.
eh pensa che all'inizio l'avevo scritto così...però non volevo far star male lulu di prima mattina. sarà sicuramente così in realtà, smith da 4 secondo gestore del pallone, la speranza è che gli faccia entrare in testa che non deve tirare da fuori, ma la vedo dura.
io non capisco tutta sta considerazione che hai del tumore
veramente
ma che cazzo deve gestire ?
non mi pare di aver espresso considerazione da parte mia, ma poi quando mai? josh smith? :erostrato:
semplicemente è quello che credo succederà.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

dai, smith non faciliterà mai nella sua vita.
però da 4 sa fare tante altre cose.
ad ogni modo il bambino d'oro mostra grande apprezzamento per la scelta di van gundy. ottimo.

Andre Drummond: Excited to have SVG as the new @Detroit Pistons coach! Ready for the season to start again!!
Rev

Messaggio da Rev »

non faciliterà mai nella sua vita? quello che volete, ma anche no. anzi l'ha sempre fatto, c'è poco da dire.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

aspè, se mi dici che sa fare bene la point forward non siamo d'accordo.
io quello dicevo.
non ce lo metterei mai.
però sono convinto che molti tifosi pistons che ora lo chiamano magari tumore si ricrederanno nel vederlo giocare stabilmente da 4.
Rev

Messaggio da Rev »

che tu non ce lo metteresti mai è un conto, ma dire "non faciliterà mai nella vita" è una cazzata, perchè ad atlanta l'ha fatto per anni. questo lo dico io perchè me lo ricordo, ma se proprio vuoi lo dimostrano pure i numeri. dal 2009/10 al 2012/13 1175 assist, non saprei come cercare ma sarei curioso di trovare quali altri lunghi hanno numeri del genere. mo ci guardo.

su "lo può fare bene/lo può fare meno bene" se ne può discutere, per me non è disprezzabile nella visione di gioco e nel passaggio quando è ispirato, ma solitamente questi periodi durano circa 3 minuti. bisogna vedere quanto si dimostra allenabile, avendo finalmente di fronte un coach da rispettare sul serio.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

brio ti sei risposto da solo.
io uno così non lo faccio facilitare manco per il cazzo.
e basta co sta storia del coach ecc. che n'altro pò tiene quarant'anni zio fanale.
limitiamoci a fargli fare ciò che sa fare meglio e bona lì, almeno tiene un rendimento eccellente e non fa danni alla sua squadra, anzi...soprattutto in difesa è uno che può fare differenza vera.
poi se non sei d'accordo pazienza.
a proposito di facilitatori...quest'anno io guardo molto attentamente jennings. è la stagione che dirà la piega della sua carriera: o esplode con van gundy oppure si conferma un bustone a certi livelli. di talento ma pur sempre un bustone.
Rev

Messaggio da Rev »

fai come ti pare. lui quello che dici tu (praticamente il difensore & schiacciatore) non l'ha mai fatto in carriera, altroché la storia del coach. comunque dire che non ha mai facilitato è una cazzata gigantesca, fatti bastare questo: http://bit.ly/1gFEQNS
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Rev ha scritto:fai come ti pare. lui quello che dici tu (praticamente il difensore & schiacciatore) non l'ha mai fatto in carriera, altroché la storia del coach. comunque dire che non ha mai facilitato è una cazzata gigantesca, fatti bastare questo: http://bit.ly/1gFEQNS
ma lo sai che iperbolizzo, smith lo conosco benissimo, non mi devi spiegare che tipo di giocatore sia, lo sappiamo entrambi molto bene. l'ho visto giocare un botto di volte e soprattutto mi è rimasto in canna quell'estate in cui non prendemmo lui per prendere elton brand, con le conseguenze nefaste che tutti sappiamo e che non vorrei ricordare altrimenti mi intossico anche a distanza di anni.
per me non è assolutamente solo uno schiacciatore e difensore.
è un giocatore completo (tiro a parte) che ti può fare la differenza vera in difesa.
gli ho visto fare praticamente di tutto su un campo da basket, però diciamo che novello kukoc (non io, quello vero) è l'incarnazione che meno preferisco. può farlo a volte, ma su base continuativa come turkoglu ad orlando, dove era il playmaker de facto, mi pare di poter dire che preferirei strutturare l'attacco diversamente.
Rev

Messaggio da Rev »

insomma come al solito abbiamo dovuto buttare 4 post perchè tu arrivassi a dire che la prima cosa che avevi scritto era una cazzata della quale eri pure senziente, ma nonostante ciò l'hai difesa in prima battuta fino ad arrenderti di fronte all'evidenza...ormai un grande classico, ma avrebbe pure stufato eh.

comunque, ora passo alla parte tecnica. per come la vedo io ai giorni nostri uno dei due lunghi deve facilitare per forza. guarda tutte le squadre vincenti, mi pare persino lampante. alla luce di ciò e alla luce delle capacità di smith non capisco quale sarebbe la sua eventuale altra collocazione all'interno dell'attacco, visto che non sa tirare, ma sa maneggiare bene la palla e passare...usarlo solo come roller verso canestro?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Rev ha scritto:insomma come al solito abbiamo dovuto buttare 4 post perchè tu arrivassi a dire che la prima cosa che avevi scritto era una cazzata della quale eri pure senziente, ma nonostante ciò l'hai difesa in prima battuta fino ad arrenderti di fronte all'evidenza...ormai un grande classico, ma avrebbe pure stufato eh.

comunque, ora passo alla parte tecnica. per come la vedo io ai giorni nostri uno dei due lunghi deve facilitare per forza. guarda tutte le squadre vincenti, mi pare persino lampante. alla luce di ciò e alla luce delle capacità di smith non capisco quale sarebbe la sua eventuale altra collocazione all'interno dell'attacco, visto che non sa tirare, ma sa maneggiare bene la palla e passare...usarlo solo come roller verso canestro?
swappone con gallinari e lasciamo la patata bollente ai negghets?
vendi smith e la mamma del presidente per arraffarti saric in qualche modo?
purtroppo io uno senza tiro e con pause mentali durante la partita non lo voglio a fare la point forward, magari in punta immagino. ripeto, brio, mai nella vita. avevo dimenticato di aggiungere un PER ME al primo post mi sa, se ce lo metti tutto torna.
e in fondo come al solito ci mettiamo ventimila post per capire che stiamo dicendo la stessa cosa...perchè anche tu preferiresti un gallinari un saric o un salcazzo al posto di smith per fare quella cosa lì, immagino.
Rev

Messaggio da Rev »

beh, un tiratore di fianco a drummond potrebbe decisamente fare il suo, è indubbio (anche se forse è presto, ancora il bimbo non ti copre l'area come un veterano). comunque con una struttura solida ti puoi tranquillamente permettere anche smith point forward, di danni da quel punto di vista ne fa pochi, basta che la squadra giochi con sale in zucca e soprattutto che lui non tiri.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

LuluLove69 ha scritto:infatti è (e sarebbe) una stronzata
The Truth 34 ha scritto:Lulù mi ha detto no più volte in passato, ma era evidente che Monroe era il giocatore da muovere. Vediamo come lo fanno.
volevo togliermi lo sfizio di vederli giocare assieme con continuità
non è stato possibile
Ma perché? Secondo me si sposano male.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi