Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
- A.M.33
Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)
comunque anche Birdman risente dell'infortunio di gara 2......Ieri sembrava Juwan Howard(versione Heat)
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
...Quando la guardia dei Nets ha preso il ferro, mancavano circa 40 secondi e Brooklyn era sotto di 3 lunghezze: ma non è tutto, perché James aveva cinque falli a carico e quindi nel caso in cui gli arbitri avessero ravvisato un fallo o un flop, sarebbe dovuto uscire dal campo. “Ho cercato di utilizzare la sua aggressività contro di lui – ha dichiarato nel post-patita Johnson – James ha floppato, ma avrei dovuto sapere che non gli avrebbero chiamato fallo”.

Ultima modifica di Beasy il 13/05/2014, 15:49, modificato 1 volta in totale.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
gombloddo?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- A.M.33
Johnson affina i denti
- Lesbronz
Così alla prossima quell'altro ne fa 60 tanto per mettere in chiaro.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Wilt
credo che proprio riguardo ai fischi i nets potrebbero lamentarsi poco di ieri...per me non fischio (quanti ce ne vorrebbero di più, in ogni partita...)
@flash si, andersen si sarà fatto male, in gara 2 e 3 anche peggio era andato
@flash si, andersen si sarà fatto male, in gara 2 e 3 anche peggio era andato
- A.M.33
tra l'altro, poco prima, fischiato un fallo rivedibile a James su una palla recuperata proprio a JJ. Il 5 fallo
- Rev
non a caso non hanno fischiato questo flop, dopo il quinto e dopo 45' di proteste eclatanti da parte di lebron per qualsiasi cazzata. era abbastanza palesemente un fallo tecnico, ma ci sta tranquillamente il non fischio.A.M.33 ha scritto:tra l'altro, poco prima, fischiato un fallo rivedibile a James su una palla recuperata proprio a JJ. Il 5 fallo
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Boh, a me sembrato che che Miami abbia giocato abbastanza male. Specie nel primo tempo, ho perso il conto di quante volte il palleggiatore ha battuto il difensore, poi anche quando raddoppiavano i Nets leggevano bene certe situazioni. In generale ho visto gli Heat stanchi poi, vabbè, hanno il 6.
Continuo a non capire il minutaggio di Kirilenko, così come quello di Lewis che spesso ho visto in difesa finire anche sull'uomo sbagliato.
Continuo a non capire il minutaggio di Kirilenko, così come quello di Lewis che spesso ho visto in difesa finire anche sull'uomo sbagliato.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
ne ha messi 49 passando tutto il tempo a parlare con jay-z e beyonce(che sembrava bagnata ad ogni inquadratura)...
se perdevamo con il 6 che ne fa 49 e ti gioca l'intero secondo tempo sfruttandolo a dismisura ci avrebbero aspettato 3 gare alquanto incandescenti.
bosh ha messo 2 triple nel finale importantissime,guardacaso,entrambe fuori da un gioco e in ritmo... mentre ha sbagliato le 2 triple con lebron che palleggia per 20 secondi fermo e poi gliela passa a 8-9 metri da canestro manco fosse una patata bollente.
jones è passato da sottoutilizzato a sovrautilizzato senza alcun senso,mi domando come cazzo sono riusciti i nets a non segnare per 4 minuti con l'accoppiata jones+allen,boh?!?
chalmers sta giocando un ottima serie,peccato per i problemi di falli che lo hanno un po limitato nel secondo tempo,ma molto bene anche ieri
se perdevamo con il 6 che ne fa 49 e ti gioca l'intero secondo tempo sfruttandolo a dismisura ci avrebbero aspettato 3 gare alquanto incandescenti.
bosh ha messo 2 triple nel finale importantissime,guardacaso,entrambe fuori da un gioco e in ritmo... mentre ha sbagliato le 2 triple con lebron che palleggia per 20 secondi fermo e poi gliela passa a 8-9 metri da canestro manco fosse una patata bollente.
jones è passato da sottoutilizzato a sovrautilizzato senza alcun senso,mi domando come cazzo sono riusciti i nets a non segnare per 4 minuti con l'accoppiata jones+allen,boh?!?
chalmers sta giocando un ottima serie,peccato per i problemi di falli che lo hanno un po limitato nel secondo tempo,ma molto bene anche ieri
-
Wilt
MWP ha scritto:Boh, a me sembrato che che Miami abbia giocato abbastanza male. Specie nel primo tempo, ho perso il conto di quante volte il palleggiatore ha battuto il difensore, poi anche quando raddoppiavano i Nets leggevano bene certe situazioni. In generale ho visto gli Heat stanchi poi, vabbè, hanno il 6.
kirilenko inspiegabile, a meno che qualcuno non sappia che ci sia dietro qualche problema fisico...su lewis, per mancanza di alternative (sic)
- A.M.33
Wilt ha scritto:MWP ha scritto:Boh, a me sembrato che che Miami abbia giocato abbastanza male. Specie nel primo tempo, ho perso il conto di quante volte il palleggiatore ha battuto il difensore, poi anche quando raddoppiavano i Nets leggevano bene certe situazioni. In generale ho visto gli Heat stanchi poi, vabbè, hanno il 6.
kirilenko inspiegabile, a meno che qualcuno non sappia che ci sia dietro qualche problema fisico...su lewis, per mancanza di alternative (sic)
credo ci siano tanti volontari, al palazzetto, disposti a giocare 10 minuti nella enne bi ei e lo farebbero gratis
poi ci sarebbe Michelino che qualcosina potrebbe darla, in attacco almeno ma vabbè.....al cinese non garba
- Rev
george, hai rotto il cazzo, ufficiale. e mo devi stare muto finchè non uscite, diobono. 4-0 4-1, lol.
- El Don
Madonna quanto li odio. Allen sta per entrare nella TOP 5.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Comunque belle le tre (TRE) rimesse finali disegnate dai Nets.
- Rev
beh dai, disegnate per modo di dire, di disegnata ce n'era una con un'altra opzione, le altre erano alquanto improvvisate con urla dalla panchina visto che erano finiti i TO.
nel quarto quarto da tre punti heat 6/10 di cui due di lebron, due di bosh, una di lewis (LOL) e il dagger di allen. nets 2/8.
nel quarto quarto da tre punti heat 6/10 di cui due di lebron, due di bosh, una di lewis (LOL) e il dagger di allen. nets 2/8.
- BeppeRappa
sono alquanto imbarazzato per george(cit.)
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Se allarghi alla ripresa fanno 8/13 credo.Rev ha scritto:beh dai, disegnate per modo di dire, di disegnata ce n'era una con un'altra opzione, le altre erano alquanto improvvisate con urla dalla panchina visto che erano finiti i TO.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
onore a PP che è andato a stringere la mano mentre quell'altro,STRAFINITO vecchiodimerda,se ne andava in spogliatoio direttamente.
non ho capito perchè abbiamo accettato l'iso vs iso per quasi tutta la gara,alla fine ci ha salvato le triple di bosh e quella di allen..
wade ottimo sui 2 lati del campo nel primo tempo,molto meno nel secondo,ma nel crunch time almeno ha difeso seriamente.
credo che alla fine della fiera,durante tutta la gara,ci abbia salvato le percentuali dei liberi... stranamente off the charts per i nostri standards.
bravissimo JJ,ma il 6 ce l'abbiamo noi lol
non ho capito perchè abbiamo accettato l'iso vs iso per quasi tutta la gara,alla fine ci ha salvato le triple di bosh e quella di allen..
wade ottimo sui 2 lati del campo nel primo tempo,molto meno nel secondo,ma nel crunch time almeno ha difeso seriamente.
credo che alla fine della fiera,durante tutta la gara,ci abbia salvato le percentuali dei liberi... stranamente off the charts per i nostri standards.
bravissimo JJ,ma il 6 ce l'abbiamo noi lol