Chicago Bulls

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Lenny »

Sì, ma mi sfugge il perché i Lakers dovrebbero farsi inchiappettare in questo modo :raiola:
Gasol sarà pure furente e avrà chiesto la cessione, ma si può ricavare ben più di questo pacchetto misero (e scomodo, perché il contratto di Boozer non lo voglio vedere nemmeno in cartolina).
Sul fatto che il catalano sarebbe manna dal cielo per i Bulls non ci piove assolutamente, sarebbe una situazione tecnica ideale poi non solo per la squadra ma anche per il giocatore.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
barry

Messaggio da barry »

pau sarebbe una manna dal cielo per chiunque
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vabbè,a me Boozer non entusiasma,ma non è che stiamo parlando di Asik... SE FOSSE VERO che i Lakers sono presi per la gola da Gasol e obbligati a venderlo,Boozer ci potrebbe anche stare,a parte la lunghezza del contrattone (comunque amnistiabile col tempo)

Voglio dire,possono trovare di meglio,ma un pacchetto giovani per Gasol non glielo darei,non è che lui va avanti a spiccioli ed è un ragazzino...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
barry

Messaggio da barry »

presi per la gola? obbligati a vendere? stiamo parlando di calcio italiano o basket nba? il procuratore di pau e' per caso raiola?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

barry ha scritto:presi per la gola? obbligati a vendere? stiamo parlando di calcio italiano o basket nba? il procuratore di pau e' per caso raiola?
No,ma stiamo anche parlando di una squadra che ha scambiato Odom per niente...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
barry

Messaggio da barry »

e che si e' beccata delle critiche per questo.. tra l'altro, mi permetto di aggiungere che pau vale qualcosa di piu' di odom, fosse solo per il ruolo.. perdere un 5 di quel livello, per prendere un 4 (di quel livello) e' una trade di merda.. c'e' poco da dire
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

barry ha scritto:e che si e' beccata delle critiche per questo.. tra l'altro, mi permetto di aggiungere che pau vale qualcosa di piu' di odom, fosse solo per il ruolo.. perdere un 5 di quel livello, per prendere un 4 (di quel livello) e' una trade di merda.. c'e' poco da dire
E lì può essere vero... ma sta di fatto che al momento i Lakers hanno già un altro 5 di livello,anche se con le ginocchia distrutte

E' una trade bruttina,facciamo anche brutta... Ma scandalosa non direi.
barry

Messaggio da barry »

io non vedo un nesso tra l'avere bynum e il (quasi) regalare gasol.. io penso che se gasol si muove, tutta la lega ai arrapa.. e di tutte le offerte possibili, se prendo boozer + korver, ho operato MALISSIMO.. my opinion eh
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

sarebbe una trade orrenda...
magic

Messaggio da magic »

Ah, ecco.
Tanto per dire, se Gasol lo dai a Miami ci prendi Bosh. A meno che non si preferisca Boozer.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magic ha scritto:Ah, ecco.
Tanto per dire, se Gasol lo dai a Miami ci prendi Bosh. A meno che non si preferisca Boozer.
sicuro che Miami scambia un 27enne per un 31enne alla pari?
Benim adım Ebruli.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

sì, se il 27enne è un cazzo con le orecchie... :cartacanta:
jjredick

Messaggio da jjredick »

a sto punto lo diamo a ny per prendere stat...
comunque fine ot :bargnani:
barry

Messaggio da barry »

se gasol lo dai a miami ci prendi lebron
Spoiler:
e miami finalmente vince il titolo :bargnani:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

:bargnani: :bargnani: :bargnani:

ahahhahahahahhaha
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

:hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Prova discreta,con finale da :nerd:

Concediamo tutte le attenuanti possibili a Rip sulla condizione di "inserimento negli schemi",ma insomma,capisco che di fronte hai il Mamba,però un mismatch pazzesco. Continuo a pensare che non sia stata la scelta giusta a prescindere dal contratto non banale che ha firmato

Qualche problemino coi lunghi,a mio modesto parere... Booz difensivamente è sempre il solito,Asik un cazzo con le orecchie e i problemi di falli di Noah possono creare scompensi con il turco in campo

Deng :nerd: :nerd: :nerd: : RedFace : : RedFace : : RedFace :
Loki

Messaggio da Loki »

deng ad occhio mi pare parecchio involuto offensivamente, dall'anno scorso peraltro.
poi ha fatto un ultimo quarto difensivo pazzesco, ovviamente.

asik per me dimostra semrpe di essere buono.

rose ha i razzi, cazzo, altrimenti non si spiega, ad un certo punto ha preso palla da canestro subito e, con la necessità di fare un canestro veloce, è arrivato al ferro, segnando, in, boh, quanto? 1,5 secondi totali?
il tiro della vittoria poi aveva una difficoltà incalcolabile... boh...
ah dimenticavo.... ora tira da tre come craig hodges, che c'è di strano?
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

nell'azione della rubata e del canestro vincente di Rose, fondamentale Noah che ha raccolto una palla difficilissima dopo il recupero di Deng.

Poi....vabbè....l'ispettore ha fatto un canestro clamoroso. Riguardate da dove è partito il tiro....Bah...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:deng ad occhio mi pare parecchio involuto offensivamente, dall'anno scorso peraltro.
poi ha fatto un ultimo quarto difensivo pazzesco, ovviamente.

asik per me dimostra semrpe di essere buono.

rose ha i razzi, cazzo, altrimenti non si spiega, ad un certo punto ha preso palla da canestro subito e, con la necessità di fare un canestro veloce, è arrivato al ferro, segnando, in, boh, quanto? 1,5 secondi totali?
il tiro della vittoria poi aveva una difficoltà incalcolabile... boh...
ah dimenticavo.... ora tira da tre come craig hodges, che c'è di strano?
In effetti dal perimetro ha stupito pure me Derrick,l'ho trovato molto migliorato e più propenso a prendersi il tiro

Deng effettivamente l'ho visto meno preciso offensivamente,ma è il nostro giocatore più completo,sa fare tutto e continuo a ritenerlo (a differenza di Tranquillo e Buffa,per esempio) la nostra vera seconda opzione offensiva anche al netto del calo di cui parli
Rispondi