Trade block - votate . domanda al post1
Moderatore: Belinelli84
- Rev
Re: Trade block
una cappella mostruosa. vado a cercare il post che faceva ridere...
-
George
Ma infatti non l'ho capita sinceramente..
Pensavo che dietro ci fosse una trade o qualche ragionamento particolare..
Pensavo che dietro ci fosse una trade o qualche ragionamento particolare..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
Rev ha scritto:una cappella mostruosa. vado a cercare il post che faceva ridere...
mi pare che si bullava pure...
as usual
- Rev
io ricordo una cosa tipo "cioè, mi state chiedendo se posso firmare il mio centro titolare a 0,7 milioni di dollari invece che pagarlo il massimo? no ma davvero, me lo chiedete pure?LuluLove69 ha scritto:Rev ha scritto:una cappella mostruosa. vado a cercare il post che faceva ridere...![]()
mi pare che si bullava pure...
as usual
ho guardato un po' in giro ma non ricordo dove e quando si prese quella decisione...
- Kukoc
ma l'anno prossimo chi potrà offrire gazzilioni per tutti i f.agents?
io, tu, rasheed, stocazzo?
penso che i prezzi saranno più bassi di quest'anno, vuoi perchè saremo in molti meno ad avere spazio sotto il cap, vuoi perchè saremo in molti meno ad avere voragini sotto il cap, magari quest'anno c'era la febbre dell'asta, la novità ecc. che ha quindi portato ad una sovraeccitazione con conseguente impazzimento dei prezzi...non penso si arriverà a più di 12.5x5 per gasolino (quest'anno sostanzialmente avrei dovuto offrire quello per prenderlo). non penso ci sarà proprio la disponibilità per fare offerte tipo i ventitrèelli che sono usciti quest'anno.
...e poi, soprattutto, in c sono coperto con boozer e pekovic. faccio cagare in g, se investo è in quel reparto.
se lo rifirmo a cifre umane ok, altrimenti ciao ciao gasolino senza tanti rimpianti.
se qualcuno lo vuole (e vuole la be per lui, non sottovalutatela), io lo cedo in cambio di una g o gf di un certo spessore, sennò me lo tengo e lo lascio scadere, poi vediamo se rinnovarlo con la be oppure no.
insomma io non strapago nessuno, a maggior ragione se sono coperto nel ruolo e se, soprattutto, non ho ambizioni immediate di titolo.
io, tu, rasheed, stocazzo?
penso che i prezzi saranno più bassi di quest'anno, vuoi perchè saremo in molti meno ad avere spazio sotto il cap, vuoi perchè saremo in molti meno ad avere voragini sotto il cap, magari quest'anno c'era la febbre dell'asta, la novità ecc. che ha quindi portato ad una sovraeccitazione con conseguente impazzimento dei prezzi...non penso si arriverà a più di 12.5x5 per gasolino (quest'anno sostanzialmente avrei dovuto offrire quello per prenderlo). non penso ci sarà proprio la disponibilità per fare offerte tipo i ventitrèelli che sono usciti quest'anno.
...e poi, soprattutto, in c sono coperto con boozer e pekovic. faccio cagare in g, se investo è in quel reparto.
se lo rifirmo a cifre umane ok, altrimenti ciao ciao gasolino senza tanti rimpianti.
se qualcuno lo vuole (e vuole la be per lui, non sottovalutatela), io lo cedo in cambio di una g o gf di un certo spessore, sennò me lo tengo e lo lascio scadere, poi vediamo se rinnovarlo con la be oppure no.
insomma io non strapago nessuno, a maggior ragione se sono coperto nel ruolo e se, soprattutto, non ho ambizioni immediate di titolo.
- Master
Tecnicamente quest'anno chi lo prende se lo tiene a 13,2, visto che si accolla pure i 12,5 in scadenza di Arenas.Kukoc ha scritto:poi per quest'anno te lo tieni a cifre ridicole...
Un affarone!
- Rev
pekovic
comunque siete voi 4 (compreso stocazzo) più altri 3-4 che quest'anno hanno speso poco o nulla o hanno firmato annuali, tipo loki, zar, demetrius...
comunque siete voi 4 (compreso stocazzo) più altri 3-4 che quest'anno hanno speso poco o nulla o hanno firmato annuali, tipo loki, zar, demetrius...
- Master
17 milioni per 3 anni a Nowitzki solo F...Kukoc ha scritto: insomma io non strapago nessuno
- Kukoc
ah, quindi apprendo adesso che le scadenze come arenas sono diventate da merce di scambio pregiata a peso insostenibile.
grazie master per avermelo segnalato

nowitzki filla un ruolo dove ero scopertissimo (iguodala, prince, blaccione, pierce hanno fatto ciao ciao con la manina...quale parte di "boozer mi copre i minuti in c, quindi posso sacrificare gasol per coprire i minuti in g" non hai capito?) ed è una comprovata stella. si fa quest'anno ed il prossimo da noi, poi diventa una bella scadenza oltretutto e chiaramente saluterà.
grazie master per avermelo segnalato
nowitzki filla un ruolo dove ero scopertissimo (iguodala, prince, blaccione, pierce hanno fatto ciao ciao con la manina...quale parte di "boozer mi copre i minuti in c, quindi posso sacrificare gasol per coprire i minuti in g" non hai capito?) ed è una comprovata stella. si fa quest'anno ed il prossimo da noi, poi diventa una bella scadenza oltretutto e chiaramente saluterà.
- Master
Quello che scrivi può anche essere tutto giusto, ma io ho commentato in quel modo perchè rispondevo ad altro.Kukoc ha scritto:ah, quindi apprendo adesso che le scadenze come arenas sono diventate da merce di scambio pregiata a peso insostenibile.
grazie master per avermelo segnalato![]()
Se mi dici che quest'anno ci si tiene Gasol a cifre leggere, IMO se lo sommi ad Arenas non è così.
Se mi dici che non strapaghi nessuno e poi hai a roster Nowitzki (33 anni) a 17x3 , IMO non è così.
Poi ovvio che le scadenza sono merce di scambio e Nowitzki ti copre un ruolo dove eri scoperto, ma il discorso non era quello
- Zar
le aste il prossimo anno saranno pure peggio...
per i due si arriverà sui 25-28....
- Kukoc
massì...calcolate che in quei giorni stavo facendo il trasloco ed ero stato appena assunto, con relativi straordinari da fare per riorganizzare in tempi brevi l'area commerciale della zona di mia competenza (che sono un attimo 180km circa)...roba del tipo 14 ore al giorno di lavoro (ora per fortuna non si arriva a più di 6)...pensate un pò quali profondi ragionamenti ho potuto fare nel fare il mercato...mi ero perfino scordato della serie a, dove mi hanno atteso due giorni per dare il via al draft...
insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
le stelle in g erano fuori mercato (wade, kobe ecc. venuti via a troppo...e troppo è un eufemismo), rimaneva dirk. triennale alle cifre di boozer. se il contratto di boozer è stato giudicato sul "ci sta", ci sta pure questo.
sto benissimo in c, discretamente in f, malissimo in g.
se posso cedere una delle c (e gasol è il più cedibile) per rinforzare il reparto guardie lo faccio.
tutto qua.
insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
le stelle in g erano fuori mercato (wade, kobe ecc. venuti via a troppo...e troppo è un eufemismo), rimaneva dirk. triennale alle cifre di boozer. se il contratto di boozer è stato giudicato sul "ci sta", ci sta pure questo.
se posso cedere una delle c (e gasol è il più cedibile) per rinforzare il reparto guardie lo faccio.
tutto qua.
- Master
Ma il tuo ragionamento (col senno di poi) ci starebbe pure tutto, io volevo solo mettere un po' di pepe a un paio di giorni dal via della RSKukoc ha scritto: insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
tutto qua.
-
George
Quali due?Zar ha scritto:le aste il prossimo anno saranno pure peggio...
Io ne conto uno ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Master
George faceva il vago visto che Howard è (o era?) suoZar ha scritto:Lbj e Howard... sbaglio?
- A.M.33
pacchetto Dj augustin, Harden, gallinari, terry, biyombo, t will disponibile per una STELLA
- Master
Tra l'altro visto che si "parla" di George: deve maledire Lulù, che ha alzato l'asticella del gioco, sennò con in squadra Howard e Wade bastavano un paio di figuranti e dominava per anni (non a caso ha perso una finale in modo sfortunatissimo)
-
George
Master ha scritto:George faceva il vago visto che Howard è (o era?) suoZar ha scritto:Lbj e Howard... sbaglio?
Vabbè dai .. Lebron è Lebron.
Poi ci sono DH e Melo.
E comunque, non sono affari che mi riguarderanno.
- Zar
ed allora potevi prenderti il trio Bynum-Blatche e Turner malefico