Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
-
GoSpursGo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
dico 4-1 Miami.
Prima dell'ASG avrei detto serie conclusa a gara 7 con l'esito incerto. Ma dopo l'All Star Game i Pacers si sono involuti in modo clamoroso, e nelle due serie play-off contro Atlanta e Washington hanno faticato oltremisura. Dall'altra parte Miami arriva alle finali molto riposata e poi hanno Lebron, quando hai Lebron in squadra parti sempre favorito, contro chiunque.
P.S.: il famoso vantaggio del campo che con tanto impegno hanno conquistato finendo primi in regular season mi sembra si sia dimostrato inconsistente, viste le vittorie di Atlanta e Washington
Prima dell'ASG avrei detto serie conclusa a gara 7 con l'esito incerto. Ma dopo l'All Star Game i Pacers si sono involuti in modo clamoroso, e nelle due serie play-off contro Atlanta e Washington hanno faticato oltremisura. Dall'altra parte Miami arriva alle finali molto riposata e poi hanno Lebron, quando hai Lebron in squadra parti sempre favorito, contro chiunque.
P.S.: il famoso vantaggio del campo che con tanto impegno hanno conquistato finendo primi in regular season mi sembra si sia dimostrato inconsistente, viste le vittorie di Atlanta e Washington
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
miami 0-4
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- A.M.33
se i Pacers non sono motivati contro gli acerrimi rivali, in una serie che dà l'accesso alle finals, con il fattore campo, allora farebbero bene a prendersi a calci in culo da soli.
Mi aspetto i veri Pacers, almeno per quanto riguarda l'impegno. Se vinciamo una delle prime due, passiamo 4 a 2, altrimenti ciao
Per chi ci da favoriti, vi invito a guardare queste 9 gare giocate da Wade......
Sono comunque ottimista, ma solo perchè c'è Lebron
Mi aspetto i veri Pacers, almeno per quanto riguarda l'impegno. Se vinciamo una delle prime due, passiamo 4 a 2, altrimenti ciao
Per chi ci da favoriti, vi invito a guardare queste 9 gare giocate da Wade......
Sono comunque ottimista, ma solo perchè c'è Lebron
- Aimo
madonna mia
- A.M.33
cosa avrei detto di sbagliato?
ho detto che se andiamo sotto 2 a 0, siamo fuori
che wade sta facendo cagare
che resto ottimista
che devo dire? vinciamo il titolo?
che resto ottimista
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
4-1 Miami, che vince l'opener a Indy.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- plissken
volevo dire 1-4 ma ho votato 4-1per sbaglio
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
4-2 Indiana
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
4-2 Miami con sconfitta Pacers di 30 in gara 5
- Aimo
tranquillo, ho scritto dopo di te ma il mio commento era riferito all'esasperante clima che si respira in questo e nell'altro topic, non al tuo messaggio.A.M.33 ha scritto:cosa avrei detto di sbagliato?
che resto ottimista
E, pacatamente, rilancio: cosa lo guardate a fare lo sport se la vivete così male?
-
Tarabas
Tempo fa mi sarei giocato i Pacers, anche abbastanza convinto.
Ora come ora dico 4-2 Heat, perchè l'attacco di Indiana contro la difesa di Miami non andrà lontano e, di contro, la difesa di Indiana è stata altalenante e contro Lebron paghi sempre, come i Lannister.
Ora come ora dico 4-2 Heat, perchè l'attacco di Indiana contro la difesa di Miami non andrà lontano e, di contro, la difesa di Indiana è stata altalenante e contro Lebron paghi sempre, come i Lannister.
- A.M.33
Aimo ha scritto:tranquillo, ho scritto dopo di te ma il mio commento era riferito all'esasperante clima che si respira in questo e nell'altro topic, non al tuo messaggio.A.M.33 ha scritto:cosa avrei detto di sbagliato?
che resto ottimista
E, pacatamente, rilancio: cosa lo guardate a fare lo sport se la vivete così male?
ah ok, pensavo ti riferissi a me
- A.M.33
Lance si sta tirando la zappa sui piedi(almeno spero)...sta stuzzicando Wade
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
miami in 5
-
matt
4 a 0 Miami
- hollywood77
Per me 4-2 Miami con Lebron che 35elleggia di media.
Non vedo l'ora che inizino comunque.
Non vedo l'ora che inizino comunque.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- 1bennett4
Se Indiana è quella della prima parte della r.s.,Pacers in 6.
Se Indiana è quella dell'ultima parte della r.s. e della serie con gli Hawks,Heat in 4.
Se Indiana è quella della seria con Washington,Heat in 6.
Io,pistola alla tempia,barro C.
Se Indiana è quella dell'ultima parte della r.s. e della serie con gli Hawks,Heat in 4.
Se Indiana è quella della seria con Washington,Heat in 6.
Io,pistola alla tempia,barro C.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
theclash
- Domanda di controllo 2: san antonio
Credo sarà una serie equilibrata: Indiana secondo me gioca male in attacco, con spaziature inguadabili, più o meno come lo scorso anno ma magari quest'anno lo notiamo di più perchè ad inizio stagione avevano dato l'impressione di essere migliorati sotto questo aspetto. Nonostante ciò, lo scorso anno comunque alla settima ci sono arrivati, dominando a rimbalzo in attacco, cosa che credo faranno anche in questa serie. Detto questo, spero 4-3 pacers
Joe Strummer unico dio...
- Jabba the Hutt
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
4-3 pacers, piú speranza che convinzione, credo che i pacers saranno molto diversi da quelli visti contro atlanta