Mason Rocca ha scritto:4 a 1 spurs, 2 se durant e' abbastanza reliable.
San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
4-2 Spurs. Senza Ibaka i Thunder non ce la possono fare.
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Non capisco tutto questo scetticismo nei confronti dei Thunder.
Senza Ibaka ci sarà spazio per Adams che, giocando giochi ingiocabili con Westbrook, porterà OKC in finale.
Ed hanno pur sempre il venerabile pensionato, Lamb of God, Mr. Jackson (I am ffffor reeeeeeal), (Vo)DaPhone Butler, KenBrick Perkins, Hasheem Thabin.
Senza Ibaka ci sarà spazio per Adams che, giocando giochi ingiocabili con Westbrook, porterà OKC in finale.
Ed hanno pur sempre il venerabile pensionato, Lamb of God, Mr. Jackson (I am ffffor reeeeeeal), (Vo)DaPhone Butler, KenBrick Perkins, Hasheem Thabin.
- LuluLove69
dai fede, su adams hai preso un granchio
anche io non ero convinto in sede di draft, ma sta dimostrando di essere giocatore
io la mollerei
cima ogni tanto ne becca una pure lui
anche io non ero convinto in sede di draft, ma sta dimostrando di essere giocatore
io la mollerei
-
Lele Moric'
E Perry Jones The Third.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
Ma io mica dico che è una sega.LuluLove69 ha scritto:dai fede, su adams hai preso un granchio
io la mollerei
Il supporting cast delle grandi squadre è sempre sopravvalutato.
Non era contro Cima, ma proprio contro Adams.
E' Demarcus Cusin con più capelli.
Chiamiamolo Perry Jones The ReThirdEd.Lele Moric' ha scritto:![]()
![]()
E Perry Jones The Third.
- Rev
io prima di sfottere tanto i pareri altrui, seppur di cima, magari guarderei qualche partita eh...
- LuluLove69
Hansel ha scritto:Ma io mica dico che è una sega.LuluLove69 ha scritto:dai fede, su adams hai preso un granchio
io la mollerei
- Hansel
L'unico parere che ho preso in giro è quello dei giochi ingiocabili che, se permettete, non mi trova d'accordo e nemmeno di poco.
Poi magari mi sbaglio e sull'asse Westbrook-Adams i Thunder ci costruiranno una dinastia.
Sul resto non ho preso in giro nessuno (utente, qualche giocatore sì, ma non farei una tragedia, son sempre stati presi in giro giocatori anni luce più forti dei citati).
E sono il primo a sperare che i Thunder eliminino gli Spurs.
Comunque Cusin mica è una sega. Fa il suo.
Poi magari mi sbaglio e sull'asse Westbrook-Adams i Thunder ci costruiranno una dinastia.
Sul resto non ho preso in giro nessuno (utente, qualche giocatore sì, ma non farei una tragedia, son sempre stati presi in giro giocatori anni luce più forti dei citati).
E sono il primo a sperare che i Thunder eliminino gli Spurs.
Comunque Cusin mica è una sega. Fa il suo.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Veramente in sede pre draft feci una descrizione di adams che mi sembri stia calzando a pennello col giocatore, al momento specie per quanto riguarda il suo "motere"LuluLove69 ha scritto:dai fede, su adams hai preso un granchio
io la mollerei
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- tmc
Hansel ha scritto:Ma io mica dico che è una sega.LuluLove69 ha scritto:dai fede, su adams hai preso un granchio
io la mollerei
Chiamiamolo Perry Jones The ReThirdEd.Lele Moric' ha scritto:![]()
![]()
E Perry Jones The Third.
Hansel adams è un rookie dalla nuova zelanda con un anno di college alle spalle....
In questi PO sta dimostrando di essere giocatore che da un piccolo/medio impatto in una semifinale.... Per di più gioca centro, ruolo che se segui un minimo, saprai essere più deilcato rispetti ad altri ruoli....
Non capisco questa tua crociata onestamente.... come anche i giochini su lamb, che quel cane di brooks non usa, ma in campo ci starebbe eccome.
Adams per me ha tutto per diventare un varejao che per okc, non sarebbe manna ma di più
- Rev
eh, quindi ci sono in giro diciamo 1000 parole sulla questione, tu ne prendi 4 che sono una chiara esagerazione e parli solo di quelle per tre mesi.Hansel ha scritto:L'unico parere che ho preso in giro è quello dei giochi ingiocabili che, se permettete, non mi trova d'accordo e nemmeno di poco.
fa ridere eh, perchè fa ridere, ma a una certa anche basta. soprattutto dopo le due gare finali della serie appena passata che spero, a differenza della regular, ti sarai guardato per intero o quasi.
e comunque, se vogliamo, il discorso di cima non era stupido. lui dice: se ad un penetratore pazzesco (dotato anche di mid-range game) come westbrook dai un rollante grosso, deciso ad andare verso il canestro e veloce di piedi come adams, difficilmente da quella situazione non ci caverai qualcosa di buono. io onestamente lo quoterei, anche perchè nessun'altro lungo nei thunder ti fa quel lavoro (ibaka si allarga per il jumper 99% delle volte, gli altri subiscono malamente l'atletismo degli avversari).
- Hansel
Ecco, bene... Marco Cusin!
Dai, facciamo Boniface N'Dong.
La mia crociata è per questi giocatori mediocri che devono fare una-due cose (e magari le fanno anche bene) e si prendono la "gloria".
Ce ne sono tanti, ma tanti, più forti e/o più completi che però non hanno la fortuna di giocare dal primo anno con Durant, quindi in contesti vincenti.
Per loro ci sono le prese per il culo.
Dopo non mi sorprendo nemmeno se ci sono i Perkins di sto mondo che prendono per il culo gente di un altro pianeta dall'alto del loro anello del cazzo.
Ripeto, non ho niente contro Adams.
La mia crociata è per questi giocatori mediocri che devono fare una-due cose (e magari le fanno anche bene) e si prendono la "gloria".
Ce ne sono tanti, ma tanti, più forti e/o più completi che però non hanno la fortuna di giocare dal primo anno con Durant, quindi in contesti vincenti.
Dopo non mi sorprendo nemmeno se ci sono i Perkins di sto mondo che prendono per il culo gente di un altro pianeta dall'alto del loro anello del cazzo.
- mfbonsa
Spurs in 7
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- tmc
Hansel ha scritto:Ecco, bene... Marco Cusin!
Il tuo discorso filerebbe per altri giocatori ma non per un rookie, che sta dimostrando al suo primo anno nba, e secondo in generale di basket a certi livelli, di poter stare in campo quanto un titolare portando anche una doppia doppia in una gara 6....
Per dire un esempio più calzante alle argomentazione da te portate nei thunder oltre a perks (che però ha difeso divinamente contro i clips gli scivolamenti su cp3 parliamone...) sarebbe thabo, che ultimamente è proprio il nulla
Quello che colpisce di Adams è il potenziale, si difensivo che si sta vedendo ma anche quello difensivo io non scordo dei movimenti ma anche la sensibilità che ha fatto vedere durante la RS, che ben altri giocatori nello stesso ruolo con ben altri anni da pro non hanno fatto vedere.... Per dire tyson chandler, non l'ultimo dei cretini, te lo ricordi al suo primo anno NBA ?
Thunder in 6 comunque
- Hansel
Chandler veniva dalla high school (ok, Adams ha fatto un solo anno) ed è finito in una squadraccia-accia-accia.tmc ha scritto:Hansel ha scritto:Ecco, bene... Marco Cusin!
Il tuo discorso filerebbe per altri giocatori ma non per un rookie, che sta dimostrando al suo primo anno nba, e secondo in generale di basket a certi livelli, di poter stare in campo quanto un titolare portando anche una doppia doppia in una gara 6....
Per dire un esempio più calzante alle argomentazione da te portate nei thunder oltre a perks (che però ha difeso divinamente contro i clips gli scivolamenti su cp3 parliamone...) sarebbe thabo, che ultimamente è proprio il nulla
Quello che colpisce di Adams è il potenziale, si difensivo che si sta vedendo ma anche quello difensivo io non scordo dei movimenti ma anche la sensibilità che ha fatto vedere durante la RS, che ben altri giocatori nello stesso ruolo con ben altri anni da pro non hanno fatto vedere.... Per dire tyson chandler, non l'ultimo dei cretini, te lo ricordi al suo primo anno NBA ?
Thunder in 6 comunque
Ti faccio un esempio io per farti/farvi capire cosa intendo...
Boobie Gibson da rookie fece un trentello in finale di conference.
Mi ricordo come si parlava di Gibson...
Poi Lebron se ne è andato e la festa è finita..
Cosa fa adesso? Vende panini?
- Rev
ma non è un giocatore mediocre, è semplicemente un giovane. peraltro neozelandese. questi i neozelandesi nella storia nba: http://www.basketball-reference.com/fri ... =NZ&state=
adams è del 1993 e finora è stato in campo 196 minuti. delle quattro squadre arrivate in finale di conference questi sono i nati nati dopo il 1990.
andre roberson (okc), 1991, 0 minuti nei playoff.
perry "mitologico" jones the 3rd (okc), 1991, 15 minuti nei playoff.
jeremy lamb (okc), 1992, 20 minuti nei playoff.
solomon hill (ind), 1991, 0 minuti nei playoff.
cory joseph (sas), 1991, 31 minuti nei playoff.
e cavani leonard, che è una superstar in the making, classe 1991.
l'unico altro talento paragonabile della sua annata, in questi playoff, è stato bradley beal...altra superstar in the making.
ps. di gibson si diceva che sarebbe diventato un buon role player al massimo.
adams è del 1993 e finora è stato in campo 196 minuti. delle quattro squadre arrivate in finale di conference questi sono i nati nati dopo il 1990.
andre roberson (okc), 1991, 0 minuti nei playoff.
perry "mitologico" jones the 3rd (okc), 1991, 15 minuti nei playoff.
jeremy lamb (okc), 1992, 20 minuti nei playoff.
solomon hill (ind), 1991, 0 minuti nei playoff.
cory joseph (sas), 1991, 31 minuti nei playoff.
e cavani leonard, che è una superstar in the making, classe 1991.
l'unico altro talento paragonabile della sua annata, in questi playoff, è stato bradley beal...altra superstar in the making.
ps. di gibson si diceva che sarebbe diventato un buon role player al massimo.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Gli Spurs vincono la serie quasi certamente non nel momento in cui si infortuna Ibaka(defezione molto grave ma non irreparabile),ma nel momento in cui si infortuna Ibaka e in panchina c'è Brooks,incapace di creare situazioni favorevoli,sfruttare i pregi della squadra e/o di limitare gli avversari coi Thunder al completo,figurarsi se riesce ad inventarsi qualcosa e sopperire all'assenza di Ibaka,che non ha una controfigura all'interno del roster,che limiti i difetti della sua assenza e dia qualcos'altro in modo diverso o simile...
Per questo motivo non vedo altri scenari al passaggio del turno degli Spurs su 7 potenziali gare,avendo tra l'altro anche il fattore casa...
Imho Pop ci sguazzerà in questa situazione
Per questo motivo non vedo altri scenari al passaggio del turno degli Spurs su 7 potenziali gare,avendo tra l'altro anche il fattore casa...
Imho Pop ci sguazzerà in questa situazione
Ultima modifica di Cima il 18/05/2014, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Ma sucate voi e la firma
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
quoto. Poi il problema di Cima e' che e' troppo pittoresco diciamo. Quindi anche quando dice cose sensate (come su Adams) sembra che la spari grossa.Rev ha scritto:e comunque, se vogliamo, il discorso di cima non era stupido. lui dice: se ad un penetratore pazzesco (dotato anche di mid-range game) come westbrook dai un rollante grosso, deciso ad andare verso il canestro e veloce di piedi come adams, difficilmente da quella situazione non ci caverai qualcosa di buono. io onestamente lo quoterei, anche perchè nessun'altro lungo nei thunder ti fa quel lavoro (ibaka si allarga per il jumper 99% delle volte, gli altri subiscono malamente l'atletismo degli avversari).Hansel ha scritto:L'unico parere che ho preso in giro è quello dei giochi ingiocabili che, se permettete, non mi trova d'accordo e nemmeno di poco.
Benim adım Ebruli.
- tmc
Bhe oddio capisco, e ricordo in effetti l'esaltazione su gibson che però era chiaramente un giocatore di un certo tipo, adams vedi anche ruolo, molto diverso mi sembra un giocatore che ben altro upsideHansel ha scritto:Chandler veniva dalla high school (ok, Adams ha fatto un solo anno) ed è finito in una squadraccia-accia-accia.tmc ha scritto:Hansel ha scritto:Ecco, bene... Marco Cusin!
Thunder in 6 comunque
Ti faccio un esempio io per farti/farvi capire cosa intendo...
Boobie Gibson da rookie fece un trentello in finale di conference.
Mi ricordo come si parlava di Gibson...
Poi Lebron se ne è andato e la festa è finita..
Cosa fa adesso? Vende panini?