Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
Ma George starà ancora caricando lo spingardone col mega-post di fine-di-mondo?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
dai che forse in gara 2 si degnano di difendere
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Speriamo di non dover aspettare la fine della serie per leggere una delle sue perleLesbronz ha scritto:Ma George starà ancora caricando lo spingardone col mega-post di fine-di-mondo?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Rev
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac, eccoli lì.
tre quarti orribili di lebron che poi la vince nel quarto con le 4-5 giocate essenziali per la vittoria, una volta non sarebbe successo...
difesa heat e attacco indiana tutta un'altra storia rispetto a gara 1, pazzo chi pensava il contrario, la regola è questa. stephenson forse alla miglior partita in carriera, ma nel quarto si è spenta totalmente la luce. west e george spaccano i ferri anche da open e questo è il risultato, 25 punti in meno di squadra che in gara 1.
wade mvp per miami, terzo gettone consecutivo. poi dite che non è vero che quando serve il coniglio dal cilindro lo tira sempre fuori. pazzesco.
fondamentale cole, che ha giocato addirittura più di chalmers (disastroso ma 2 triple importanti) e in difesa è una furia. il solito cole, proprio lui, quello che in carriera ha 33% da tre in regular e 44% ai playoff. spo la vince con lebron sul play, wade su george e cole su stephenson.
finalmente george può scrivere il primo post della serie.
tre quarti orribili di lebron che poi la vince nel quarto con le 4-5 giocate essenziali per la vittoria, una volta non sarebbe successo...
difesa heat e attacco indiana tutta un'altra storia rispetto a gara 1, pazzo chi pensava il contrario, la regola è questa. stephenson forse alla miglior partita in carriera, ma nel quarto si è spenta totalmente la luce. west e george spaccano i ferri anche da open e questo è il risultato, 25 punti in meno di squadra che in gara 1.
wade mvp per miami, terzo gettone consecutivo. poi dite che non è vero che quando serve il coniglio dal cilindro lo tira sempre fuori. pazzesco.
fondamentale cole, che ha giocato addirittura più di chalmers (disastroso ma 2 triple importanti) e in difesa è una furia. il solito cole, proprio lui, quello che in carriera ha 33% da tre in regular e 44% ai playoff. spo la vince con lebron sul play, wade su george e cole su stephenson.
finalmente george può scrivere il primo post della serie.
-
Stocktontomalone
Non vorrai dirmi che George stava scaramanticamente aspettando la prima vittoria di miami prima di scrivere un post....
Tanto non trombo!
- gabhorror
Il Re è il Re. Ma alla fine la vincono la difesa e wade. Senza questi due elementi, 0 a 2.
Ovviamente ci si mette anche Indiana che normalizza la prestazione offensiva.
Cvd, abbiamo una serie.
Alla bomba di battier nel primo quarto si è capito che era cambiato molto da gara 1.
Cvd, abbiamo una serie.
Alla bomba di battier nel primo quarto si è capito che era cambiato molto da gara 1.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ma come...la "tassa" Wade, il "peso morto" Wade viaggia a 25 di media in finale di conference.
Ci deve essere un errore nei boxscore
Ci deve essere un errore nei boxscore
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
partita completamente diversa da gara 1 com'era ampiamente prevedibile...Indiana si ferma con l'attacco nell'ultimo quarto con errori anche banali al tiro e la serie va sul 1-1....non basta una grandissimo Lance che ha fatto pentole e coperti per 3 quarti salvo eclissarsi anche lui nell'ultimo quarto
- BeppeRappa
wade stranamente resuscita e il classico cesso della panchina trova la serata della vita...tutto secondo logica,grandi heat.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
4/4 di lebron quasi perfetto. Comunque anche gara-1 si era aperta con una tripla di battier
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Wade e' un campione. Che non ha piu' il fisico dei tempi belli, ma resta campione.
Comunque nonostante la sconfitta, siamo nella serie mi pare. E visto il finale di stagione e' gia' qualcosa. Cerchiamo di vincerne una a Miami per rimanerci.
Comunque nonostante la sconfitta, siamo nella serie mi pare. E visto il finale di stagione e' gia' qualcosa. Cerchiamo di vincerne una a Miami per rimanerci.
Benim adım Ebruli.
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il giorno pero' che fischieranno un fallo in attacco o un passi al gorilla si potrebbe anche parlare di.basket...
- gabhorror
Iniziamo...
-
Wilt
la luce si è spenta improvvisamente ad inizio terzo quarto con 5 minuti francamente inspiegabili, che uniti ad un james versione dallas 2011 per 3 quarti, non faceva promettere niente di buono...poi il quarto coi due che hanno segnato gli ultimi 20 punti per gli heat, anche se mi è sembrato un ritorno alle "origini" con possessi comunque con poco movimento palla nel finale...essenziali cole ed andersen, dato che allen era in giornata no, difesa vera per (quasi) tutta la gara, coi pick&roll centrali con stephenson pressato, blitz e raddoppi sulle uscite di george, in serataccia...la serie comunque è bella viva, dato che ancora la difesa sul tiro da 3 altrui deficita (costante comunque con gli heat), PG24 non credo continuerà su questo tono ed i secondi possessi per i pacers comunque arrivano sempre in quantità industriali
- LuluLove69
wade era reduce da due partite della madonna ehBeppeRappa ha scritto:wade stranamente resuscita e il classico cesso della panchina trova la serata della vita...tutto secondo logica,grandi heat.
resuscita anche no
cole ha messo 2-3 triple con 76 metri di spazio
- gabhorror
Sull'ultima, praticamente il palazzetto è collassato al centro dell'area per evitare il layup di Lebron 
-
Wilt
wade sta giocando playoffs credo migliori della passata edizione..solo che in difesa, prima di ieri sera, aveva fatto davvero male, contro i nets ma anche contro charlotte per dire
- LuluLove69
in realtà la serie sarebbe esistita solo in caso di 2-0gabhorror ha scritto:Il Re è il Re. Ma alla fine la vincono la difesa e wade. Senza questi due elementi, 0 a 2.
Cvd, abbiamo una serie.
i pacers non la vincono mai...e non è una gufata (meglio chiarirlo, che qua ormai è diventato impossibile scrivere)
anzi, spero che lebron continui a vincere così non si fa venire l'ingrippo di tornare in quella fogna
- gabhorror
Anch'io credo che la vincano gli heat, mi danno la sensazione di avere più upside rispetto ai Pacers, che invece sono al top del loro basket in questo momento.
Saranno comunque partite tirate, non credo ci saranno blowout neanche nelle 2 a Miami.
Saranno comunque partite tirate, non credo ci saranno blowout neanche nelle 2 a Miami.
- vermi
Sinceramente penso che questa serie la vincano gli Heat, ma mi sto chiedendo il perché LeBron non giochi più in post. A maggior ragione perché sia contro Paul che contro Lance avrebbe solo vantaggi, che invece in parte perde cercando sempre il cambio sui P&R. Ok che si trova di fronte Scola o WEst, ma di fatto i Pacers sono bravi a chiudersi. Vero che poi lui è bravo a trovare tutti sul perimetro, ma rimango dubbioso.
Bosh, del quale sono tifoso (non fosse altro per l'evoluzione difensiva che ha avuto in questi anni), sta facendo pena, ma sono sicuro cha tirerà fuori il partitone, magari già dalla prima a Miami.
Bosh, del quale sono tifoso (non fosse altro per l'evoluzione difensiva che ha avuto in questi anni), sta facendo pena, ma sono sicuro cha tirerà fuori il partitone, magari già dalla prima a Miami.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni