Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
credo che sia un "concorso di colpe": la difesa dei Pacers, per come riesce a collocarsi nella propria metà campo, è in grado di evitare troppe ricezioni in post degli esterni avversari...in più, anche lui è sembrato abbastanza rinunciatario ad usare un'arma che comunque, 12 msi fa, fu decisiva per la vittoria esterna di gara-3
- mimmomorena
Per me è più facile che torni in culandia se completa il threepeat.LuluLove69 ha scritto:in realtà la serie sarebbe esistita solo in caso di 2-0gabhorror ha scritto:Il Re è il Re. Ma alla fine la vincono la difesa e wade. Senza questi due elementi, 0 a 2.
Ovviamente ci si mette anche Indiana che normalizza la prestazione offensiva.
Cvd, abbiamo una serie.
Alla bomba di battier nel primo quarto si è capito che era cambiato molto da gara 1.
i pacers non la vincono mai...e non è una gufata (meglio chiarirlo, che qua ormai è diventato impossibile scrivere)
anzi, spero che lebron continui a vincere così non si fa venire l'ingrippo di tornare in quella fogna
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
nessuno ha mai avuto un dubbio che,quando si è con la cacca al culo,wade risponde SEMPRE presente.Rev ha scritto: wade mvp per miami, terzo gettone consecutivo. poi dite che non è vero che quando serve il coniglio dal cilindro lo tira sempre fuori. pazzesco.
cmq non sono d'accordo sul terzo gettone consecutivo.. in gara 1 ha avuto un ottimo primo tempo e nel 4°/4° ha inciso solo a babbo morto,mentre contro i nets non ha combinato nulla di rilevante negli ultimi 15/16 minuti.
ieri invece è stata la sua miglior gara in questi PO imo... è partito forte facendosi carico anche di un poco brillante james,ha difeso dignitosamente durante tutta la gara,ed ha segnato ripetutamente nel momento del bisogno nel 4°/4°
cole e birdman decisivi con la loro presenza in difesa... adesso speriamo scenda a giocare anche bosh che ci serve come il pane.
pazzesco il fatto che abbiamo perso la gara sui cento e abbiamo vinto quella sugli ottanta
- Rev
quello che vuoi...ma, esattamente come l'anno scorso, questo 27 punti non li segnava dal 3 febbraio ed è stato rotto per l'ultimo mese di regular (...).nightmare ha scritto:nessuno ha mai avuto un dubbio che,quando si è con la cacca al culo,wade risponde SEMPRE presente.Rev ha scritto: wade mvp per miami, terzo gettone consecutivo. poi dite che non è vero che quando serve il coniglio dal cilindro lo tira sempre fuori. pazzesco.
cmq non sono d'accordo sul terzo gettone consecutivo.. in gara 1 ha avuto un ottimo primo tempo e nel 4°/4° ha inciso solo a babbo morto,mentre contro i nets non ha combinato nulla di rilevante negli ultimi 15/16 minuti.
in g1 12/18 in 39 minuti, più gettone di quello è difficile, ha giocato così tanto due volte in tutta la stagione. per il resto gli heat han perso per via della gara perfetta di indiana.
comunque in generale mi sembra avere mooolte più potenzialità fisiche dell'anno scorso, quando due gare di fila così propositive ed aggressive non le aveva mai fatte credo.
-
Wilt
si è vero, sembra stare meglio rispetto a 12 mesi fa... bosh invece, mamma mia
ha messo tiri decisivi, a charlotte ed a brooklyn, però io dal centro titolare, a dispetto di mobilità difensiva, allungare il campo stando sul perimetro etc etc, vorrei uno standard lievemente più alto, sinceramente...
ah nota a margine: ieri altro canestro preso da stronzi con quel tap-in di stephenson con un decimo sul cronometro..il settimo circa preso dagli heat dall'inizio di questi playoffs in chiusura di quarto, tra l'altro stava rischiando anche di capovolgere interamente l'inerzia della gara
ah nota a margine: ieri altro canestro preso da stronzi con quel tap-in di stephenson con un decimo sul cronometro..il settimo circa preso dagli heat dall'inizio di questi playoffs in chiusura di quarto, tra l'altro stava rischiando anche di capovolgere interamente l'inerzia della gara
- Rev
è lodevole che ne parliate così bene e non abbiate acredine nei suoi confronti. se non aveste vinto gli ultimi due titoli credo che lo odiereste come nient'altro, tipo lulu-josh smith-"tumore". la scusante della bontà tattica non vale più niente, questo ruba letteralmente uno stipendio da top 15 della lega, basta, ammettiamolo. sarei curioso di sentire rasheed su di lui, visto che lo ha tanto difeso negli scorsi anni...in questo momento cosa ti dà? le triple quando tira con 5 metri di spazio e una caterva di problemi. come james jones. per me battier in campo è più utile.Wilt ha scritto:si è vero, sembra stare meglio rispetto a 12 mesi fa... bosh invece, mamma miaha messo tiri decisivi, a charlotte ed a brooklyn, però io dal centro titolare, a dispetto di mobilità difensiva, allungare il campo stando sul perimetro etc etc, vorrei uno standard lievemente più alto, sinceramente...
- mfbonsa
Finalmente si sta scaldando Norris Cole, iniziavo ad essere preoccupato, sinceramenteBeppeRappa ha scritto:wade stranamente resuscita e il classico cesso della panchina trova la serata della vita...tutto secondo logica,grandi heat.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Pienamente d'accordo (anche se Battier in campo è più utile dell'80% dei giocatori della lega, a mio modestissimo parere)Rev ha scritto:è lodevole che ne parliate così bene e non abbiate acredine nei suoi confronti. se non aveste vinto gli ultimi due titoli credo che lo odiereste come nient'altro, tipo lulu-josh smith-"tumore". la scusante della bontà tattica non vale più niente, questo ruba letteralmente uno stipendio da top 15 della lega, basta, ammettiamolo. sarei curioso di sentire rasheed su di lui, visto che lo ha tanto difeso negli scorsi anni...in questo momento cosa ti dà? le triple quando tira con 5 metri di spazio e una caterva di problemi. come james jones. per me battier in campo è più utile.Wilt ha scritto:si è vero, sembra stare meglio rispetto a 12 mesi fa... bosh invece, mamma miaha messo tiri decisivi, a charlotte ed a brooklyn, però io dal centro titolare, a dispetto di mobilità difensiva, allungare il campo stando sul perimetro etc etc, vorrei uno standard lievemente più alto, sinceramente...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
mi correggo, top 10. 19 milioni l'anno per 13 punti e 5 rimbalzi di media ai playoff.
- LuluLove69
non amo bosh, ma stai facendo un discorso poco onesto
-
Wilt
battier però è dagli scorsi playoffs che in campo può stare davvero per pochi minuti...su bosh, io sono fin troppo old style..senza vedere le nuove statistiche e compagnia bella, per me a rimbalzo quei numeri sono insufficienti...tanto quanto ho "denigrato" hibbert sotto questo aspetto (ovviamente in queste due gare già sta dominando sotto le plance in attacco
)...mi piacerebbe anche che mettesse palla per terra qualche volta in più per variare qualcosina e punire i closeout...boh, non so dove inizia il suo sacrificarsi per il greater good ed un'involuzione rispetto agli anni in cui era primo violino ed aveva altro arsenale ma anche, se non ricordo male, numeri discreti a rimbalzo, strappandoli a bargnani [cit]...però è da riconoscergli che è quello che ha dovuto adattarsi forse più di tutti e che comunque sta mettendo anche tiri decisivi finora
- baghera
quoto, stai un po' esagerando rev...anche a me ha sempre fatto cacareLuluLove69 ha scritto:non amo bosh, ma stai facendo un discorso poco onesto
- Rev
in che senso? mica ne parlo male solo quando gioca contro indiana...chiedo anche a baghe...a cosa vi riferite?LuluLove69 ha scritto:non amo bosh, ma stai facendo un discorso poco onesto
l'adattamento ormai è roba vecchia, per quello si è preso gli elogi (anche da parte mia e sentiti) negli scorsi anni.Wilt ha scritto:battier però è dagli scorsi playoffs che in campo può stare davvero per pochi minuti...su bosh, io sono fin troppo old style..senza vedere le nuove statistiche e compagnia bella, per me a rimbalzo quei numeri sono insufficienti...tanto quanto ho "denigrato" hibbert sotto questo aspetto (ovviamente in queste due gare già sta dominando sotto le plance in attacco)...mi piacerebbe anche che mettesse palla per terra qualche volta in più per variare qualcosina e punire i closeout...boh, non so dove inizia il suo sacrificarsi per il greater good ed un'involuzione rispetto agli anni in cui era primo violino ed aveva altro arsenale ma anche, se non ricordo male, numeri discreti a rimbalzo, strappandoli a bargnani [cit]...però è da riconoscergli che è quello che ha dovuto adattarsi forse più di tutti e che comunque sta mettendo anche tiri decisivi finora
l'involuzione, invece, è evidente.
non ha più una minima presenza sotto canestro. zero.
quella su battier era una boutade, visto che lo stesso shane è decisamente alla frutta.
- baghera
ce ne possono essere anche tanti di più funzionali, (stesso discorso fatto anche per la coppia lbj flash) ma intanto sono arrivati i titoli e bisogna dare a bosh quello che è di bosh..es ricordi l'anno che si era infortunato e rientrato nella serie in corso ha cambiato l'andamento della serie ecc
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
sicuramente è strapagato rispetto a quello che produce,ma il contratto mica gli è stato fatto uno o due anni fa,ma dopo la sua miglior stagione(stat wise)e cera la fila di squadre che volevano dargli il max(che poi noi manco gli abbimo dato il max per ovvie ragioni ma cmq è un super contratto).
detto ciò,non bisogna neanche fare i bimbo minkia e dire che è una totale sega come alcuni vogliono farlo passare o fanno presente ad ogni brutta gara sparendo poi quando gioca bene.
la verità è che bosh oggi è il miglior lungo nel difendere il p&r della lega(scusa se è poco) ed è migliorato moltissimo in difesa,sia in 1vs1,ma sopratutto in aiuto.
in attacco,prima ti allargava il campo con il long 2,ora adirittura da 3.
è tendenzialmente soft?si
non è un gran rimbalzista?si non lo è
non va mai in post?si non ci va mai e non ci andrà mai con wade e james
non segna 20punti a gara?si non li segna e non li segnerà mai con wade e james
se fosse FA ora,gli darei i soldi che prende? no ovviamente,ma è innegabile che è stato ed è un ottimo fit con gli altri 2 e,SOPRATUTTO,con il sistema che usa miami.
tra l'altro,dire che battier in campo è più utile o,adirittura,dire che battier in campo è più utile dell'80% dei giocatori della lega,o si è rimasti a qualche anno fa,o non si capisce un cazzo di basket,oppure vi sta sul cazzo bosh a prescindere.
detto ciò,non bisogna neanche fare i bimbo minkia e dire che è una totale sega come alcuni vogliono farlo passare o fanno presente ad ogni brutta gara sparendo poi quando gioca bene.
la verità è che bosh oggi è il miglior lungo nel difendere il p&r della lega(scusa se è poco) ed è migliorato moltissimo in difesa,sia in 1vs1,ma sopratutto in aiuto.
in attacco,prima ti allargava il campo con il long 2,ora adirittura da 3.
è tendenzialmente soft?si
non è un gran rimbalzista?si non lo è
non va mai in post?si non ci va mai e non ci andrà mai con wade e james
non segna 20punti a gara?si non li segna e non li segnerà mai con wade e james
se fosse FA ora,gli darei i soldi che prende? no ovviamente,ma è innegabile che è stato ed è un ottimo fit con gli altri 2 e,SOPRATUTTO,con il sistema che usa miami.
tra l'altro,dire che battier in campo è più utile o,adirittura,dire che battier in campo è più utile dell'80% dei giocatori della lega,o si è rimasti a qualche anno fa,o non si capisce un cazzo di basket,oppure vi sta sul cazzo bosh a prescindere.
- LuluLove69
non mi soffermerei sul contratto innanzitutto
non vale 19 milioni, non è un top 10 e siamo d'accordo
ma il contratto in essere va letto retrospettivamente
è uno dei motivi della decision di lebron e nel suo prime ha scelto di rinunciare a tanti soldi (quando poteva firmare un 100x5 ovunque) e di fare il role player di lusso per vincere (e ha vinto 2 titoli)
tecnicamente...gioca in un sistema che lo valorizza zero e ha finito per snaturarsi
è migliorato incredibilmente dal punto di vista difensivo
nello specifico, si accoppia malissimo coi lunghi di indiana
poi è vero, potrebbe fare di più e non è un cuor di leone ma gioca nel peggior contesto possibile
inevitabile che ne esca depotenziato, nelle cifre e nelle prestazioni.
non vale 19 milioni, non è un top 10 e siamo d'accordo
ma il contratto in essere va letto retrospettivamente
è uno dei motivi della decision di lebron e nel suo prime ha scelto di rinunciare a tanti soldi (quando poteva firmare un 100x5 ovunque) e di fare il role player di lusso per vincere (e ha vinto 2 titoli)
tecnicamente...gioca in un sistema che lo valorizza zero e ha finito per snaturarsi
è migliorato incredibilmente dal punto di vista difensivo
nello specifico, si accoppia malissimo coi lunghi di indiana
poi è vero, potrebbe fare di più e non è un cuor di leone ma gioca nel peggior contesto possibile
inevitabile che ne esca depotenziato, nelle cifre e nelle prestazioni.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
concordo con Lulu. Gioca come un role player di extralusso ed e' quello che deve fare nella squadra di James e Wade.
Tornando al contratto dal punto di vista completamente economico non gli conviene uscire dal contratto quest'estate.
Tornando al contratto dal punto di vista completamente economico non gli conviene uscire dal contratto quest'estate.
Benim adım Ebruli.
- Rev
prendo atto dai vostri post che dei contratti si può parlare solo al momento della firma. e dire che mi è sempre sembrato diverso.
prendo atto anche del fatto che per parlare di oggi bisogna necessariamente contornare con "però ieri bene eh!". tipo "deron quest'anno ha fatto schifo, però tre anni fa spaccava eh".
insomma, mi pare che i discorsi sul perchè del contratto di bosh si siano ben esauriti negli anni passati, mentre ora stavo cercando di parlare di quello che è effettivamente ora, al di là di tutto il resto.
per esempio, del fatto che IMO se bosh fittava tantissimo gli anni scorsi, quest'anno MAH.
e sulle qualità difensive mi sembra esageriate. più che migliorato, è diventato un esterno, quindi difende bene sui pnr, ok...ma di lunghi chi tiene? indiana e hibbert e quello che volete...ma se non fosse ad est non subirebbe malamente in ogni serie giocata?
poi però leggo questo
vi saluto con immenso piacere e vi do appuntamento a giugno.
prendo atto anche del fatto che per parlare di oggi bisogna necessariamente contornare con "però ieri bene eh!". tipo "deron quest'anno ha fatto schifo, però tre anni fa spaccava eh".
insomma, mi pare che i discorsi sul perchè del contratto di bosh si siano ben esauriti negli anni passati, mentre ora stavo cercando di parlare di quello che è effettivamente ora, al di là di tutto il resto.
per esempio, del fatto che IMO se bosh fittava tantissimo gli anni scorsi, quest'anno MAH.
e sulle qualità difensive mi sembra esageriate. più che migliorato, è diventato un esterno, quindi difende bene sui pnr, ok...ma di lunghi chi tiene? indiana e hibbert e quello che volete...ma se non fosse ad est non subirebbe malamente in ogni serie giocata?
poi però leggo questo
nightmare ha scritto:detto ciò,non bisogna neanche fare i bimbo minkia e dire che è una totale sega come alcuni vogliono farlo passare o fanno presente ad ogni brutta gara sparendo poi quando gioca bene.
vi saluto con immenso piacere e vi do appuntamento a giugno.
- LuluLove69
vabbè ma prenditela col simpatico nightmare
perchè parli al plurale ?
perchè parli al plurale ?
- Rev
per educazione: saluto tutti, mica solo lui.