Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
4
8%
4-2
6
12%
4-3
6
12%
3-4
2
4%
2-4
18
37%
1-4
9
18%
0-4
3
6%

Voti totali: 49

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

avevamo una serie da 50 e 50 sul 2-0... così obiettivamente è dura pensare che Indiana ne vinca una a Miami e vinca le restanti due in casa.

George Hill mi fa vomitare.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Quoto Lulù.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Zero ha scritto:concordo con Lulu. Gioca come un role player di extralusso ed e' quello che deve fare nella squadra di James e Wade.

Tornando al contratto dal punto di vista completamente economico non gli conviene uscire dal contratto quest'estate.
se bosh esce dal contratto faccio un pompino con ingoio a george.segnate pure.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

io non credo che uscirà (a meno di "questioni di ego" pazzesche ed attualmente impensabili)
baghera

Messaggio da baghera »

Rev ha scritto:prendo atto dai vostri post che dei contratti si può parlare solo al momento della firma. e dire che mi è sempre sembrato diverso.
prendo atto anche del fatto che per parlare di oggi bisogna necessariamente contornare con "però ieri bene eh!". tipo "deron quest'anno ha fatto schifo, però tre anni fa spaccava eh".
insomma, mi pare che i discorsi sul perchè del contratto di bosh si siano ben esauriti negli anni passati, mentre ora stavo cercando di parlare di quello che è effettivamente ora, al di là di tutto il resto.
per esempio, del fatto che IMO se bosh fittava tantissimo gli anni scorsi, quest'anno MAH.
e sulle qualità difensive mi sembra esageriate. più che migliorato, è diventato un esterno, quindi difende bene sui pnr, ok...ma di lunghi chi tiene? indiana e hibbert e quello che volete...ma se non fosse ad est non subirebbe malamente in ogni serie giocata?

poi però leggo questo

nightmare ha scritto:detto ciò,non bisogna neanche fare i bimbo minkia e dire che è una totale sega come alcuni vogliono farlo passare o fanno presente ad ogni brutta gara sparendo poi quando gioca bene.

vi saluto con immenso piacere e vi do appuntamento a giugno.
Cioè??Intendi che gioca diversamente giusto?
Perchè a me sembra uguale allo scorso anno..Numericamente tira più da tre (In area uguale) ma già l'anno scorso aveva aumentato i tiri dai 5/6 metri e quest'anno non ha fatto altro che allargare il range (cioè quelle conclusioni che erano dai 5/6 ora sono più spesso da oltre l'arco)
Ultima modifica di baghera il 21/05/2014, 17:14, modificato 2 volte in totale.
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

rev,la giri sempre come ti fa comodo a te,vuoi fare tanto "l'imparzialone" e poi non lo fai mai su determinati giocatori..
e ti lamenti pure?

cazzo,se fossi il solito utente che scrive la solita sentenza e poi scappa neanche ti cagherei,invece tu argomenti pure e adirittura pretendi di essere preso seriamente dopo quel tuo giudizio all around? con l'aggiunta pure della chicca di battier? e pure il sequel?

e te l'hanno pure scritto altri utenti...

sulle qualità difensive(e mi riferisco al p&r) ti basterebbe ascoltare gli allenatori,ma evidentemente il tuo guru tecnico è bill simmons.

sul fittare,ti ha risposto baghera...
ma uno che fa 13+5 in 11 partite di PO non è uno che sta combinando poco offensivamente,ma uno che improvvisamente non FITTA piu :hahaha:
che delusione rev con queste uscite :buu:
Rev

Messaggio da Rev »

intendo proprio che gioca ancora più esterno dell'anno scorso. questo rende la sua presenza a rimbalzo offensivo, ma anche difensivo...un'assenza. assenza molto pesante ( http://bit.ly/1mYfb8N ...quale di quei lunghi ha mai avuto le attenuanti di bosh? e lui gioca senza altri lunghi intorno). intimidazione, avendo perso atletismo, praticamente non ne fa più. e la sua evoluzione mentale da esterno lo ha portato a diventare un esterno anche in difesa: difende bene su situazioni dinamiche, molto bene sui piccoli per essere un "lungo" (che a conti fatti è solo nominalmente), subisce malamente da qualsiasi lungo degno di questo nome.

night.
innanzitutto quella su battier era una boutade e l'ho scritto subito dopo, quindi sei tu che mi deludi.
e sei tu che hai detto che tiro il sasso e scappo...ma mi pare di aver sempre reso i meriti a chi li meritasse, come per esempio sto facendo in questi giorni con wade e come ho fatto con bosh quando, negli anni scorsi, ha tirato fuori le castagne dal fuoco. mi pare anche di coprirmi il capo di cenere in maniera puntuale e senza nascondermi dietro a un dito, quando devo. per esempio a fine playoff mi toccherà dare merito a quel canissimo malatissimo di cole, che obiettivamente da dei coglioni che lo rendono migliore di ciò che sarebbe, e ormai me ne sto facendo una ragione.
i motivi per i quali bosh per me è diventato un fit molto minore sono quelli che ho scritto qua sopra. di fianco a lebron e wade non serve solo aprire il campo, servono intimidazione e rimbalzi. non a caso il fatto che non dia nulla sotto canestro ha concesso ad andersen, che all'anagrafe direbbe 35, i minutaggi più ampi da un lustro a questa parte. mai visto.
sulle qualità tecniche non ho guru da seguire ( :hahaha: ), solitamente mi fido dei miei occhi. e ti dirò, sono anche boriosamente convinto di vederci abbastanza bene.
baghera

Messaggio da baghera »

Rev ha scritto:intendo proprio che gioca ancora più esterno dell'anno scorso. questo rende la sua presenza a rimbalzo offensivo, ma anche difensivo...un'assenza. assenza molto pesante ( http://bit.ly/1mYfb8N ...quale di quei lunghi ha mai avuto le attenuanti di bosh? e lui gioca senza altri lunghi intorno). intimidazione, avendo perso atletismo, praticamente non ne fa più. e la sua evoluzione mentale da esterno lo ha portato a diventare un esterno anche in difesa: difende bene su situazioni dinamiche, molto bene sui piccoli per essere un "lungo" (che a conti fatti è solo nominalmente), subisce malamente da qualsiasi lungo degno di questo nome.

night.
innanzitutto quella su battier era una boutade e l'ho scritto subito dopo, quindi sei tu che mi deludi.
e sei tu che hai detto che tiro il sasso e scappo...ma mi pare di aver sempre reso i meriti a chi li meritasse, come per esempio sto facendo in questi giorni con wade e come ho fatto con bosh quando, negli anni scorsi, ha tirato fuori le castagne dal fuoco. mi pare anche di coprirmi il capo di cenere in maniera puntuale e senza nascondermi dietro a un dito, quando devo. per esempio a fine playoff mi toccherà dare merito a quel canissimo malatissimo di cole, che obiettivamente da dei coglioni che lo rendono migliore di ciò che sarebbe, e ormai me ne sto facendo una ragione.
i motivi per i quali bosh per me è diventato un fit molto minore sono quelli che ho scritto qua sopra. di fianco a lebron e wade non serve solo aprire il campo, servono intimidazione e rimbalzi. non a caso il fatto che non dia nulla sotto canestro ha concesso ad andersen, che all'anagrafe direbbe 35, i minutaggi più ampi da un lustro a questa parte. mai visto.
sulle qualità tecniche non ho guru da seguire ( :hahaha: ), solitamente mi fido dei miei occhi. e ti dirò, sono anche boriosamente convinto di vederci abbastanza bene.
Ma guarda che non è che cambia molto da l'anno scorso, anzi cambia pochissimo...sul campo..e infatti siamo a 6.6 e 6.8 R..; (come ti ho detto tira un passo indietro ma sono gli stessi tiri dello scorso anno)
Se vuoi la differenza è che quest'anno viene schierato da C per molti più minuti..ma è un'altro discorso
Rev

Messaggio da Rev »

nei playoff quest'anno ne prende 2 secchi in meno. trb% 10!!! praticamente quella che ha quasi sempre avuto bargnani.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

IsaiaPanduri ha scritto:avevamo una serie da 50 e 50 sul 2-0... così obiettivamente è dura pensare che Indiana ne vinca una a Miami e vinca le restanti due in casa.

George Hill mi fa vomitare.
Beh sul 2-0 mi prendevo più del 50. Aspettiamo gara 3 almeno, io credo si possa tornare sul 2-2.
Someone in my dictionary's up to no good...
baghera

Messaggio da baghera »

Simple size piccolo (ma l'andamento è preoccupante..e potrebbe pesare parecchio.. O forse no 4 a 0 4 a 1 ...)
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

quoto chi scriveva che sarebbe stata una serie solo in caso di 2-0 Indiana.
Così potrebbe finire o 4-1 o 4-2 per Miami.
La verità è che l'NBA negli ultimi anni è una monotonia, vince sempre Lebron
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

GoSpursGo ha scritto:quoto chi scriveva che sarebbe stata una serie solo in caso di 2-0 Indiana.
Così potrebbe finire o 4-1 o 4-2 per Miami.
La verità è che l'NBA negli ultimi anni è una monotonia, vince sempre Lebron
Siamo già arrivati a questo punto? Al gufare l'avversaria dello scorso anno solo perchè probabile avversaria nelle finals anche quest'anno dopo solo due gare di playoff? :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

peraltro mi sembrano due serie abbastanza simili come sproporzione di valori in campo...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

IsaiaPanduri ha scritto:peraltro mi sembrano due serie abbastanza simili come sproporzione di valori in campo...
Secondo me gara 1 Spurs-Thunder è stata un po' "bugiarda".
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

cmq,in queste prime 2 gare indiana ha giocato da vera indiana e non da accozaglia di psicopatici delle precedenti 2 serie..

per scaramanzia non lo scritto dopo gara 3 contro i nets,ma siamo alla quindicesima serie consecutiva che miami vince una gara in trasferta(il record era gia stato battuto dopo la quattordicesima)..
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

Oklahoma ha giocato molto bene in gara 1 e nonostante questo ha perso di 20. Io credo però che gli Spurs faticheranno di più rispetto a Miami per raggiungere le finals.
Quanto al gufaggio, ho sempre detto che Miami è la squadra più forte in assoluto, e che quando giocano come sanno non ce n'è per nessuno. Ho sempre detto pure che gli unici che potevano contrastare gli Heat erano Durant e Westbrook ma con l'infortunio di Ibaka sarà dura per loro eliminare gli Spurs. Da tifoso Spurs sono cosciente che partivamo terzi e che quindi in una finale con Miami saremmo sfavoriti, e anche di parecchio. Poi nello sport può succedere di tutto, staremo a vedere. Il terzo titolo di fila di Miami sarebbe una cosa scontata, ma le cose scontate a volte non accadono.....
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Secondo me la serie sarà comunque vera, sullo 0-2 sarebbe stata favorita Indiana, con l'1-1 ovviamente la bilancia pende per Miami. Penso finirà 4-2 per Miami, il che non toglie che la serie potrà essere comunque tirata.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt

Messaggio da Wilt »

5k di multa per stephenson

comunque continuo a non capire perché dovrebbe essere più facile per gli spurs contro okc senza ibaka, rispetto ad una miami contro i veri pacers :celo: :celo:
Rispondi