Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)
comunque non possiamo lamentarci troppo dell'assenza di Paul George. Ricordiamoci che a Miami manca il fondamentale apporto dei post di George l'utente.
ad ognuno manca il suo George.
Benim adım Ebruli.
- Loki
se eviti di bere pesante prima di venire sul forum, fai un favore a tutti.The Truth 34 ha scritto:Minchia il mitologico. Ma toglietevi la vita. Che cane.
- hOLd_mY_oWn
cercando notizie su Paul George ho trovato questo
http://www.blogdebasket.com/2014/05/22/ ... ante-miami
http://www.blogdebasket.com/2014/05/22/ ... ante-miami
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Candy Deepthroat ahahaha
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Wilt
ahahahaha l'avevo letta anche io, ma credo sia un fake!
- mfbonsa
GenioZero ha scritto:comunque non possiamo lamentarci troppo dell'assenza di Paul George. Ricordiamoci che a Miami manca il fondamentale apporto dei post di George l'utente.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
There is "increasing confidence" around the Pacers that Paul George (concussion) will meet the benchmarks of the NBA's concussion protocol before Game 3 on Saturday.
He went through some non-contact practice on Thursday, so he appears to be symptom-free as of the time of this report. George may be upgraded to more work in practice on Friday and most signs do suggest he'll be ready for Saturday's game in Miami.
He went through some non-contact practice on Thursday, so he appears to be symptom-free as of the time of this report. George may be upgraded to more work in practice on Friday and most signs do suggest he'll be ready for Saturday's game in Miami.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Impatto di Turner in maglia Pacers? Grazie mr Knowitall.Loki ha scritto:se eviti di bere pesante prima di venire sul forum, fai un favore a tutti.The Truth 34 ha scritto:Minchia il mitologico. Ma toglietevi la vita. Che cane.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
speriamo beneEl Don ha scritto:There is "increasing confidence" around the Pacers that Paul George (concussion) will meet the benchmarks of the NBA's concussion protocol before Game 3 on Saturday.
Benim adım Ebruli.
- El Don
Paul George (concussion) has been cleared by the team doctors to resume normal basketball activities, and he will play in Game 3 on Saturday.
Altro TRAPPOLONE! E' un mezzo miracolo comunque.

From 2008-09 through 2010-11, 36.7 percent of players who suffered concussions were back on the court after missing three days or fewer -- the timetable for George's return if he plays in Saturday's Game 3. Under the new concussion protocol, that has dropped to 20.9 percent.
Altro TRAPPOLONE! E' un mezzo miracolo comunque.

From 2008-09 through 2010-11, 36.7 percent of players who suffered concussions were back on the court after missing three days or fewer -- the timetable for George's return if he plays in Saturday's Game 3. Under the new concussion protocol, that has dropped to 20.9 percent.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
se fosse stata più severa capace che nons arebbe stato in grado manco di terminare gara-2
- AirJordan
Wilt ha scritto:AirJordan ha scritto:Secondo me se l'impatto di Scola e Turner sarà sempre pari a 0 come in queste due gara, per un motivo o per l'altro, Indiana non ha possibilità. La differenza dall'anno scorso la deve fare la panchina perché il quintetto più di così non credo possa fare.
l'impatto di turner è stato 0 in queste due gare anche perché non ha giocato per influenza![]()
si lo so infatti ho scritto "per un motivo o per l'altro"
secondo me invece sarebbero indispensabili dei momenti con lui e Lance che attaccano dal palleggio, perchè in certi momenti Indiana è troppo troppo prevedibile (ma dai?
Inoltre se hai nel backcourt contemporaneamente Lance Turner e George fai fatica a concedere minuti ad Allen per esempio...
e' ovvio che è una soluzione da provare in determinate situazioni e lassi di tempo.
Scola invece na delusione grande fin ora.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
George ci sarà 
- Mr. Nba
Bene, temevo l'impatto di Turner...
-
Capitan Red
io il cazzolunghismo di truttolo
- Rev
dopo tutto questo trambusto se indiana fa 2-1 mi sa che george (non paul) ce lo ritroviamo domani al tg dell'ora di pranzo con il seggio elettorale n.4 di quarto oggiaro in ostaggio...hashtag #misonostancato #lavitaèunamerda #adessovitrappolonoio
- Menic
Rev ha scritto:dopo tutto questo trambusto se indiana fa 2-1 mi sa che george (non paul) ce lo ritroviamo domani al tg dell'ora di pranzo con il seggio elettorale n.4 di quarto oggiaro in ostaggio...hashtag #misonostancato #lavitaèunamerda #adessovitrappolonoio
#isolitisoloni
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
mi aspetto in g4 che indiana ne prende 20 o 30
Ma sucate voi e la firma
-
nightmare
ray allen è la mia milf preferita
-
GoSpursGo
- Domanda di controllo 2: san antonio
che barba che noia...
Miami è troppo forte per i Pacers, nemmeno dopo aver giocato un quarto e mezzo in modo osceno la perdono.
Confermo la mia impressione, quando decidono di vincere le partite le vincono, per gli avversari non c'è nulla da fare.
Per me finirà 4-1, 4-2 solo se a Indianapolis andranno in ciabatte
Del resto con un roster come il loro, in assoluto il migliore della lega, con un Wade inarrestabile, vincere l'anello è una normalità
Miami è troppo forte per i Pacers, nemmeno dopo aver giocato un quarto e mezzo in modo osceno la perdono.
Confermo la mia impressione, quando decidono di vincere le partite le vincono, per gli avversari non c'è nulla da fare.
Per me finirà 4-1, 4-2 solo se a Indianapolis andranno in ciabatte
Del resto con un roster come il loro, in assoluto il migliore della lega, con un Wade inarrestabile, vincere l'anello è una normalità