San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
- Aimo
Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
Vabbè immagino sia qualcosa di estremamente vicino a una mossa della disperazione...e nella condizione in cui presumibilmente potrebbe giocare non credo possa cambiare chissà cosa
- BeppeRappa
ho paura che qua serva jabbar altro che ibaka...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto Aimo... in misura minore, direi anche Beppone.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
Io penso che la condizione sia buona, era un infortunio da 6/7 giorni di riposo che hanno provato a spacciare come più grave.Aimo ha scritto:Vabbè immagino sia qualcosa di estremamente vicino a una mossa della disperazione...e nella condizione in cui presumibilmente potrebbe giocare non credo possa cambiare chissà cosa
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
GoSpursGo
- Domanda di controllo 2: san antonio
con il rientro di Ibaka la situazione potrebbe cambiare, la serie sarebbe equilibrata e Oklahoma avrebbe ancora chance, nel 2012 già rimontarono da 0-2
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ce ne accorgeremo subito al rientro eventuale...mi sa di mossa alla willis reed più che altroEl Don ha scritto:Io penso che la condizione sia buona, era un infortunio da 6/7 giorni di riposo che hanno provato a spacciare come più grave.Aimo ha scritto:Vabbè immagino sia qualcosa di estremamente vicino a una mossa della disperazione...e nella condizione in cui presumibilmente potrebbe giocare non credo possa cambiare chissà cosa
- bahiablanca
Kawhi Leonard, asked if he has any reaction to Ibaka news: "No, not really."
Kawhi.
Kawhi.
- keith maniac
TRAPPOLONE!
in ogni caso,un applauso a chi ha detto che questi spurs potrebbero (!) essere una delle dinastie top 5 dagli anni 80 in poi..
in ogni caso,un applauso a chi ha detto che questi spurs potrebbero (!) essere una delle dinastie top 5 dagli anni 80 in poi..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Lele Moric'
Leonard on fellow stone-face Duncan: "I talk to him here and there. But Tim don't talk either. It's not going to be a long conversation."bahiablanca ha scritto:Kawhi Leonard, asked if he has any reaction to Ibaka news: "No, not really."
Kawhi.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Aimo
vi tirate le Madonne dalle mani, oh.GoSpursGo ha scritto:con il rientro di Ibaka la situazione potrebbe cambiare, la serie sarebbe equilibrata e Oklahoma avrebbe ancora chance, nel 2012 già rimontarono da 0-2
- bahiablanca
Lele Moric' ha scritto:Leonard on fellow stone-face Duncan: "I talk to him here and there. But Tim don't talk either. It's not going to be a long conversation."bahiablanca ha scritto:Kawhi Leonard, asked if he has any reaction to Ibaka news: "No, not really."
Kawhi.
Straordinario padre Duncan:
Duncan on why he rarely spoke to rookie Parker: "He spoke French mostly. I couldn't understand him. No reason to communicate with him."
- Hansel
Quoto. Cosa del tutto nuova tra l'altro, non si sentono mai ste cose durante i playoff...El Don ha scritto: Io penso che la condizione sia buona, era un infortunio da 6/7 giorni di riposo che hanno provato a spacciare come più grave.
Sempre in attesa della febbre di Durant, del vomito di Paul George e del dissenteria di Lebron.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ibaka in quintetto..sono un pò scettico sul suo apporto, vediamo come reagisce il polpaccio
-edit-
nello starting five anche jackson, immagino per sefolosha
-edit-
nello starting five anche jackson, immagino per sefolosha
- El Don
Secondo me non è al 100% (ovviamente) ma nemmeno al 20/30%. Magari è in zona percentuale PD 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Mr. Nba
Provano a sparigliare, vediamo che succede...hanno poco da perdere a questo punto...
- Kukoc
Scott Brooks l'altro giorno ha dichiarato:
"If Ibaka plays in this series, I will shave my head, don a dress, adopt an Irish lilt and sing karaoke as Sinead O'Connor."
ORA LO PRETENDO
"If Ibaka plays in this series, I will shave my head, don a dress, adopt an Irish lilt and sing karaoke as Sinead O'Connor."
ORA LO PRETENDO
- Arvydas Romas
Se non é una delle migliori 5 dinastie questa.... Cosa dovrebbe fare di più una dinastia??? Vincere 6 anelli in 5 anni?
- Kukoc
non vorrei sbilanciarmi troppo...facciamo top 20 dal 1997 ad oggikeith maniac ha scritto:TRAPPOLONE!
- Lenny
Kukoc ha scritto:Scott Brooks l'altro giorno ha dichiarato:
ORA LO PRETENDO
Non lo sapevo, ora lo esigo anche io!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- bahiablanca
Abbiamo giocato maluccio. Meglio loro e W meritata di OKC.
Stupendo Manu che ci ha tenuto a galla.
Resto fiducioso per gara 4.
Stupendo Manu che ci ha tenuto a galla.
Resto fiducioso per gara 4.