Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
4
8%
4-2
6
12%
4-3
6
12%
3-4
2
4%
2-4
18
37%
1-4
9
18%
0-4
3
6%

Voti totali: 49

magic

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da magic »

Poco prima dei PO dell'anno scorso (da qualche parte quel post ci sarà), vaticinavo che Hibbert contro Miami non potesse essere un fattore perché, nella sostanza, perdeva con gli interessi in atletismo (carentissimo) quello che guadagnava in stazza.
In altri termini, avrebbe anche dominato lì sotto se solo fosse stato capace di acchiapparli.

Alla vigilia di questi PO mi apprestavo quindi ad assai tardiva ammenda per essere stato smentito una volta di più, avendo lo scorso anno Hibbert rappresentato una bella banca per il gioco sotto ambolati dei Pacers. Poi ho perso l'attimo e questa cosa non l'ho più scritta, e poi ancora ho visto il lungagnone attestarsi come un felino anziano sugli standard atletici che ritenevo suoi da sempre.

Ora la domanda è: preparazione sbagliata e/o guai fisici quest'anno o dopamina l'anno scorso?

Devo dire che in gara 3 mi ha fatto abbastanza pena, anche considerando che raffrontato a lui Mahinmi sembrava Hakeem.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Io sono solo curioso di vedere se vogel si adeguerà al quintetto piccolo di miami, smettendo di far spompare west dietro allen.
E poi meno palla in mano a Stephenson non sarebbe male, porca eva.
E mahinmi in quintetto perchè il perticone è sulle ginocchia.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Appunto
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Wilt

Messaggio da Wilt »

magic ha scritto:Poco prima dei PO dell'anno scorso (da qualche parte quel post ci sarà), vaticinavo che Hibbert contro Miami non potesse essere un fattore perché, nella sostanza, perdeva con gli interessi in atletismo (carentissimo) quello che guadagnava in stazza.
In altri termini, avrebbe anche dominato lì sotto se solo fosse stato capace di acchiapparli.

Alla vigilia di questi PO mi apprestavo quindi ad assai tardiva ammenda per essere stato smentito una volta di più, avendo lo scorso anno Hibbert rappresentato una bella banca per il gioco sotto ambolati dei Pacers. Poi ho perso l'attimo e questa cosa non l'ho più scritta, e poi ancora ho visto il lungagnone attestarsi come un felino anziano sugli standard atletici che ritenevo suoi da sempre.

Ora la domanda è: preparazione sbagliata e/o guai fisici quest'anno o dopamina l'anno scorso?

Devo dire che in gara 3 mi ha fatto abbastanza pena, anche considerando che raffrontato a lui Mahinmi sembrava Hakeem.
mah, imo la verità sta nel mezzo...l'anno scorso nelle gare-5 e 7 hibbert fu abbastanza limitato ed esterno alle fortune della partita in questione..certo non come dal secondo quarto dell'altra notte in poi (tra l'altro, discreto primo periodo).
nelle partite di indianapolis della scorsa settimana è andato abbastanza bene, guardacaso soprattutto nella prima sfida, vinta.
Quindi, al momento, magari è un attimino sotto gli standard di 12 mesi fa, ma comunque l'accoppiamento lo favorisce, quantomeno dal punto di vista numerico..anche se quest'anno gli heat è da novembre che provano il quintetto con due lunghi proprio per queste situazioni ed hanno preso oden...con altrettanti disclaimer: gara-3 l'hanno vinta con un quintetto piccolo (e con hibbert che è stato levato da vogel ma coi buoi già scappati dalla stalla) e su greggone..beh sappiamo bene
magic

Messaggio da magic »

Certo che Indiana pure col quintetto piccolo.....In pratica va a parlare di corda a casa dell'impiccato.

Se uno va a vedere, il suo quintetto piccolo sarebbe Hill-Watson-Stevenson-George-Mahinmi (Scola) con Turner come alternativa ai due dietro.
Questi qui dovrebbero trovare un qualche vantaggio giocando contro Cole-Wade-Allen-Lebron-Bosh.

Dopo 5-6 minuti beccano un parziale che chiude la gara.

Il fatto è che non c'è storia. O Indiana è capace di prendere un vantaggio dove apparentemente ce l'ha, o non ha una chance che è una.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

la seconda che hai detto, magic.

come si potesse pensare, oltretutto, che una squadra implosa e poi leggermente raddrizzatasi potesse contrastare Miami davvero, boh.

scaramanzia, cabala, speranza?

poi con questo Wade...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

IsaiaPanduri ha scritto: scaramanzia, cabala, speranza?

Ma e' molto semplice

Ti metto anche un video esplicativo:
Tanto non trombo!
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

George ci è andato giù cauto parlando del trash talking di Stephenson contro James: "He’s barking up the wrong tree" :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:la seconda che hai detto, magic.

come si potesse pensare, oltretutto, che una squadra implosa e poi leggermente raddrizzatasi potesse contrastare Miami davvero, boh.

scaramanzia, cabala, speranza?

poi con questo Wade...

accoppiamenti favorevoli ed una possibile rinnovata fiducia (mentale più che tecnica) dopo gli scampati pericoli nelle settimane/mese precedenti...ad ogni modo stanno ancora 2-1...

@magic: vogel il quintetto piccolo contro gli heat non l'aveva provato mai (se non mi sbaglio eh), ma mai mai...anzi no, in una situazione: l'ultima azione di gara-1 del 2013, col risultato di vedere james segnare sulla sirena in layup
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

What Shaq said on TNT: "D-Wade doesn't mind being the other guy. He's won all of his championships being the other guy."

shaq ha la memoria corta....inizia a riconglionirsi dopotutto
Lenny

Messaggio da Lenny »

Shaq è il solito poveretto, niente di nuovo :patpat:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

che razza di palude questo est...gli heat arrivano spompati alle finals,sono alquanto in imbarazzo per george.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
El Don

Messaggio da El Don »

Jeff Goodman ‏@GoodmanESPN 6 min
I'd like to say that I believe Lance Stephenson learned a lesson today. But I am not sure he did -- or will.

Alex Kennedy ‏@AlexKennedyNBA 8 min
Note to NBA players: Don't call out LeBron James. He's very, very good and he'll make you look very, very bad.

David Aldridge ‏@daldridgetnt 18 min
If this is getting in LeBron's head, I'd hate to see him playing free and easy.

Brian Windhorst ‏@WindhorstESPN 20 min
"Lance is doing it to the wrong guy. He's barking up the wrong tree." --Paul George

Chris Palmer ‏@ChrisPalmerNBA 21 min
My goodness, LeBron.

La partita è stata questa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Quale partita?
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Rev

Messaggio da Rev »

come dominare entrambe le aree giocando small senza l'unico big man verticale del roster contro la squadra più grossa della lega. meriti enormi da una parte, colpe enormi dall'altra. e un alieno in campo.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

probabilmente è stata la nostra miglior partita ai PO di quest'anno
Rev

Messaggio da Rev »

grandissimo lebron che non mostra nessuna emozione dopo la vittoria, nonostante significhi l'approdo alle finals...
alla fine ce l'hanno fatta, 4 finals di fila come nessuno negli ultimi 25 anni. complimenti, davanti c'era davvero il nulla e sarà ricordato come l'est peggiore di sempre, ma con un wade così sarebbe successo (pur soffrendo maggiormente) nella maggiorparte delle conference della storia.
GoSpursGo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da GoSpursGo »

troppa differenza tra le due squadre, in generale troppa differenza tra Miami e il resto dell'NBA.
Indiana, che doveva essere l'unica squadra della Eastern Conference a poter un poco impensierire gli Heat si è sciolta come neve al sole dopo gara 1.
Certo è che i play-off di Miami finora sono stati una passeggiata (tranne gara 1 a Indianapolis), a Ovest la finale è equilibrata e non mi stupirei che si andasse a gara 7.
Anche se hanno giocato in una Conference piena di squadracce e non hanno trovato ostacoli per arrivare alle finals meritano i compimenti, sono una squadrone
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Lebron micidiale, ma se nel 60% delle soluzioni di cambio dopo un blocco o di 1 vs 1 lo marca Hill manca solo che metti un cartello di ingresso davanti alle tue choappe con scritto "benvenuti al corso serale di trapanamento."
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

GoSpursGo ha scritto:a Ovest la finale è equilibrata e non mi stupirei che si andasse a gara 7.
Immagine
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rispondi