A me la quarta è piaciuta, con gli africani che dettano condizioni e le risposte del clan, interessanti anche le dinamiche in carcere. E Genny inizia a dire qualcosa di sensato, e a mostrare le sue paure..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
2 puntate clamorose...nude e crude e aprono molti scenari
Spoiler:
Per altro secondo me o hanno un buco di trama oppure dalla prossima Ciruzzo nostro deve iniziar a far qualcosa...quindi secondo me
- Torna a vendersi i Savastano alla pula?
- Architetta qualcosa contro the fabolous 2 Genny-Donna Imma?
- Oppure Genny fuori controllo lo fan fuori e lui deve prender il comando?
- Oppure salva Genny fuori controllo che lo voglion far fuori e torna nelle sue grazie?
Spoiler:
Per altro mica ho capito bene il giochetto della scheda...qualcuno me la spiega che minchia combinavano?
basta avere una scheda vergine da cui partire... la "voti" nel modo giusto, entri nel seggio e ne recuperi un'altra vergine... e vai avanti così all'infinito, pagando ovviamente il votante in modo che il giochino vada avanti
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
nel senso che dai i soldi al tizio perchè prenda la vergine e metta quella precompilata? per essere sicuri che abbia votato giusto?
ah ok allora l'avevo capito...solo che pensavo fosse qualcosa di ancora più fine...potevan ricalcare la moda della foto col cell!
Per altro ho scoperto da fb di Lulu che a Napoli cambian i dialetti secondo i quartieri
minchia pensavo fosse strana verona per la differenziazione fra lago, Verona e limitrofe e basse
Play di Gemini ha scritto:Per altro ho scoperto da fb di Lulu che a Napoli cambian i dialetti secondo i quartieri
minchia pensavo fosse strana verona per la differenziazione fra lago, Verona e limitrofe e basse
Quartiere e quartiere non è che cambia molto, pero' man mano ti allontani dal centro si inizia a parlare strano. Tipo i torresi non parlano napoletano.