STERLING BANNATO DALLA NBA
- Rev
- barry
Re: STERLING BANNATO DALLA NBA
poveraccio, gli proprio hanno sottratto la franchigia :(((
-
Stocktontomalone
Ma che cazzo..
Mentally incapacitated... e non puo essere usata come scusa per le frasi razziste?
Che schifo....
Mentally incapacitated... e non puo essere usata come scusa per le frasi razziste?
Che schifo....
Tanto non trombo!
- barry
ma lo schifo dov'e'?
-
Stocktontomalone
Che gli sottraggano un bene con la scusa "incapace di intendere", solo perche non c'erano altre vie, a me pare un sotterfugio per rimuovere un personaggio scomodo.barry ha scritto:ma lo schifo dov'e'?
Non potevano usare lo stesso metro per le frasi razziste?
Chesso tipo uno "scusate è un vecchio rincoglionito ogni tanto scoreggia con la bocca" scrollata di spalle e via.
Tanto non trombo!
- barry
un bene non e' "sottratto" se te lo pagano DUE MILIARDI di dollari...
scrollata di spalle un cazzo, ma ti rendi conto questo che ha detto? non puo' venire fuori una cosa del genere senza avere ripercussioni, e' troppo grosso, grossolana, lampante e inaccettabile...
non e' neanche un sotterfugio, se lo voglio togliere dal cazzo, e' palese... e visto che l'nba e' un ente privato, ha abbastanza diritto a non volere nel club personaggi che non ritengono accettabili...
poi scusami e' il trust di sterling a ritenerlo incapace, che c'entra l'nba?
scrollata di spalle un cazzo, ma ti rendi conto questo che ha detto? non puo' venire fuori una cosa del genere senza avere ripercussioni, e' troppo grosso, grossolana, lampante e inaccettabile...
non e' neanche un sotterfugio, se lo voglio togliere dal cazzo, e' palese... e visto che l'nba e' un ente privato, ha abbastanza diritto a non volere nel club personaggi che non ritengono accettabili...
poi scusami e' il trust di sterling a ritenerlo incapace, che c'entra l'nba?
- Loki
beh dai, benissimo così.Stocktontomalone ha scritto:Che gli sottraggano un bene con la scusa "incapace di intendere", solo perche non c'erano altre vie, a me pare un sotterfugio per rimuovere un personaggio scomodo.barry ha scritto:ma lo schifo dov'e'?
Non potevano usare lo stesso metro per le frasi razziste?
Chesso tipo uno "scusate è un vecchio rincoglionito ogni tanto scoreggia con la bocca" scrollata di spalle e via.
al capone non l'hanno incastrato in maniera diversa.
che se lo vogliano togliere dalle palle per il fattaccio lo sanno tutti e nessuno lo nasconde, se non riescono a farlo percorrendo quella via, lo fanno percorrendone un'altra, ma per lo stesso motivo... e non vogliono nasconderlo a nessuno (altrimenti sarebbero stati zitti dopo le intgercettazioni e avrebbero affondato il colpo dell'incapacità di intendere dopo... senza dire in diretta mondiale "lo banniamo perchè è razzista").
-
Stocktontomalone
So benissimo quello che ha detto, non mi piace come sia stata trattata la faccenda visto che il tutto nasce da intercettazioni che non dovevano essere pubbliche quindi da un reato a sua volta.
Tanto non trombo!
- barry
e sticazzi, denunciasse l'amante (o quello che e') e amen... come siano uscite le dichiarazioni non e' affare dell'nba, che ha semplicemente ostracizzato una persona sgradita... a cui ora e' arrivata un'offerta di due miliardi di dollari... porello
-
Stocktontomalone
Con l'ex moglie che se ne piglia Una bella fetta 50% o giu di li
Tanto non trombo!
- barry
e sti grandissimi cazzi. hai altri motivi per simpatizzare per questo pezzo di merda? 
-
Stocktontomalone
Non lo simpatizzo, ma voglio vedere se in futuro saranno usati 2 pesi e 2 misure per casi analoghi.
Chesso stile kobe che dal del frocio ad un arbitro o commenti simili su razza/religione/sessualita.
Mha.
La punizione è giusta nn lo metto in dubbio.
Chesso stile kobe che dal del frocio ad un arbitro o commenti simili su razza/religione/sessualita.
Mha.
La punizione è giusta nn lo metto in dubbio.
Tanto non trombo!
-
Tarabas
Mi rendo conto che possa sembrare una sottigliezza, se non addirittura un cavillo, ma questa operazione ha l'aria di un esproprio - lasciamo perdere se ben pagato - basato su un'affermazione che - per quanto ripugnante - non costituisce alcun reato ed è stata fatta durante una conversazione privata, registrata illegalmente e altrettanto illegalmente diffusa. Conversazione nella quale Sterling probabilmente era piuttosto alterato con la "fidanzata".
Ribadisco la mia linea, avrei di gran lunga preferito un boicottaggio a un escamotage giuridico che a me di giuridico sembra avere ben poco. E stabilisce un precedente piuttosto pericoloso, come scrive qualcuno più sopra.
Mi sembra un altro di quei casi in cui le origini americane fondate sul puritanesimo producono danni, oltre ai tanti indubbi benefici. A volte, un po' di sana ipocrisia vatican-cattolica aiuta.
Ribadisco la mia linea, avrei di gran lunga preferito un boicottaggio a un escamotage giuridico che a me di giuridico sembra avere ben poco. E stabilisce un precedente piuttosto pericoloso, come scrive qualcuno più sopra.
Mi sembra un altro di quei casi in cui le origini americane fondate sul puritanesimo producono danni, oltre ai tanti indubbi benefici. A volte, un po' di sana ipocrisia vatican-cattolica aiuta.
-
Belinelli84
E indubbio però che non punire duramente sterling avrebbe causato problemi economici e di reazioni della gente..
Pur creando il precedente , non s poteva non usare il pugno duro..
La lega è privata e finalizzata al guadagno.. Dell illegalità dell'intercettazione se ne occuperanno altre sedi.. E se sterling era alterato, cazzo suoi, sapeva d essere registrato.. Devi mettere in conto che esiste il rischio di essere sputtanato
Pur creando il precedente , non s poteva non usare il pugno duro..
La lega è privata e finalizzata al guadagno.. Dell illegalità dell'intercettazione se ne occuperanno altre sedi.. E se sterling era alterato, cazzo suoi, sapeva d essere registrato.. Devi mettere in conto che esiste il rischio di essere sputtanato
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- pecoranera
La lega è privata ma i Clippers sono suoi.
È un esproprio bello e buono. (Lui non merita rispetto eh).
Noi non seminiamo
- barry
io non sono un giurista, per cui chiedo.
un trust e' un'entita' che gestisce una proprieta' che appartiene a qualcuno altro, negli interessi di quest'ultimo, giusto?
suppongo che i clippers siano in mano al trust da tempo, giusto?
il trust (non l'nba... che pero' avra' certamente fatto pressioni) giudica sterling incapace di prendere decisioni adeguate... sulla base di giudizi di esperti, ok... ma soprattutto, immagino, sulla base di un regolamento/accordo che glielo consente... giusto?
arriva una offerta enorme, siamo d'accordo che 2 miliardi di dollari sono un'ottima offerta?
il trust decide di accettarla, nell'interesse - secondo il trust, che ha il potere di stabilirlo - di sterling.. economico, di sicuro.. ed ambientale, perche' si toglie una rogna non da poco, senza bisogno di andare per vie legali..
se e' tutto giusto, sottigliezza per sottigliezza, non e' un esproprio... assomiglia piu' al boicottaggio di cui parlava tabaras.. l'nba vuole che venda i clippers, fa pressione, influenza... non emana un decreto
un trust e' un'entita' che gestisce una proprieta' che appartiene a qualcuno altro, negli interessi di quest'ultimo, giusto?
suppongo che i clippers siano in mano al trust da tempo, giusto?
il trust (non l'nba... che pero' avra' certamente fatto pressioni) giudica sterling incapace di prendere decisioni adeguate... sulla base di giudizi di esperti, ok... ma soprattutto, immagino, sulla base di un regolamento/accordo che glielo consente... giusto?
arriva una offerta enorme, siamo d'accordo che 2 miliardi di dollari sono un'ottima offerta?
il trust decide di accettarla, nell'interesse - secondo il trust, che ha il potere di stabilirlo - di sterling.. economico, di sicuro.. ed ambientale, perche' si toglie una rogna non da poco, senza bisogno di andare per vie legali..
se e' tutto giusto, sottigliezza per sottigliezza, non e' un esproprio... assomiglia piu' al boicottaggio di cui parlava tabaras.. l'nba vuole che venda i clippers, fa pressione, influenza... non emana un decreto
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma boicottaggio di cosa? Che significa boicottaggio? Che i giocatori dei Clippers non dovrebbero giocare? Che le altre squadre non si dovrebbero presentare alle partite?Tarabas ha scritto:Mi rendo conto che possa sembrare una sottigliezza, se non addirittura un cavillo, ma questa operazione ha l'aria di un esproprio - lasciamo perdere se ben pagato - basato su un'affermazione che - per quanto ripugnante - non costituisce alcun reato ed è stata fatta durante una conversazione privata, registrata illegalmente e altrettanto illegalmente diffusa. Conversazione nella quale Sterling probabilmente era piuttosto alterato con la "fidanzata".
Il messaggio a Sterling era arrivato forte e chiaro e sono certo che Silver si è mosso sapendo di avere alle spalle l'appoggio degli altri owners, tanto è vero che non mi pare che ci sia stato nessun altro proprietario, a parte forse un timido Cuban, che abbia alzato la mano.
Il messaggio era: molla il giocattolo oppure troviamo noi il modo di fartelo lasciare. La lega è un consiglio di amministrazione con un CEO e credo che sia ben chiaro ai membri del consiglio oligarchico quale precedente si costituisce: se qualcuno danneggia la corporation mettendo in pericolo gli affari di tutti lo si sbatte fuori dal ponte di comando con le buone o con le cattive e le cattive sono una pressione insostenibile.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
magic
Due miliardi di dollari sono un'offerta assurda. Non rammento Forbes (che assegna credo annualmente un valore a tutte le franchigie degli sport professionistici americani) a quanto sia arrivato con le stime correnti, ma mi sembra che le più quotate (NYK e LAL) fossero abissalmente avanti alle altre me nessuna delle due su quei livelli.
Gira gira per cavarselo dai coglioni gli fanno davvero un favore (a lui e alla famiglia). Ma due miliardi è la richiesta o un'offerta effettivamente pervenuta? E nel caso, da chi?
Gira gira per cavarselo dai coglioni gli fanno davvero un favore (a lui e alla famiglia). Ma due miliardi è la richiesta o un'offerta effettivamente pervenuta? E nel caso, da chi?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Lesbronz
Se i Clippers sono suoi lui può ritirarli dalla lega ed iscriverli al campionato di bocce oppure fondarsi un'altra lega, giusto?pecoranera ha scritto:La lega è privata ma i Clippers sono suoi.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Lesbronz
I Lakers erano valutati (I LAKERS) 1,3 miliardi di dollari, più o meno, i Knicks qualcosa di più ma lontanissimi dai 2 miliardi.magic ha scritto:Due miliardi di dollari sono un'offerta assurda. Non rammento Forbes (che assegna credo annualmente un valore a tutte le franchigie degli sport professionistici americani) a quanto sia arrivato con le stime correnti, ma mi sembra che le più quotate (NYK e LAL) fossero abissalmente avanti alle altre me nessuna delle due su quei livelli.