Abbiamo una lista partecipanti?
Mondiali 2014.Giochiamo?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Mondiali 2014.Giochiamo?
comunque ho sguinzagliato il mio ex stagista a preparare un file excel per il calcolo punteggi
Dovrebbe esser riuscito
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ancora con questi nonnismi? Ne avevamo già discusso in abbondanza! Bad Amantino.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- 1bennett4
Sì,il file che fa i calcoli in automatico è sicuramente possibile farlo,perchè il mio amico autore del regolamento lo usa,però io non ho la minima idea di come si faccia non essendo pratico in materia
In ogni caso,per me non è un problema fare i calcoli a mente eh,certo se c'è l'aiuto della tecnologia ben venga.
Per un elenco completo dei partecipanti credo sia ancora presto,alla fine mancano ancora 2 settimane,comunque se quelli che hanno scritto in questo topic confermano tutti siamo già una quindicina.
In ogni caso,per me non è un problema fare i calcoli a mente eh,certo se c'è l'aiuto della tecnologia ben venga.
Per un elenco completo dei partecipanti credo sia ancora presto,alla fine mancano ancora 2 settimane,comunque se quelli che hanno scritto in questo topic confermano tutti siamo già una quindicina.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- amantino
ma si diverte con ste coseEl Don ha scritto:Ancora con questi nonnismi? Ne avevamo già discusso in abbondanza! Bad Amantino.
Ovviamente gioca pure lui
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Rudeboy
Quindi,per "giocare" mi basta inviare i pronostici a Bennett entro la scadenza...?
Ovviamente se c'è posto.
Ovviamente se c'è posto.
- 1bennett4
Sì,basta inviarmi i pronostici entro un'ora prima della prima partita.
Mi raccomando,inviatemeli in privato,sia forum o anche(in alternativa) su facebook per chi mi ha.Sennò tra pronostici e commenti questo topic diventa dispersivo,inoltre,non tanto al primo turno,ma andando avanti nel torneo è più bello giocare "al buio".
Ovviamente chi volesse il file riassuntivo con i pronostici di ognuno,e le classifiche aggiornate,basta che mi dia un indirizzo mail e io provvederò a inviarvi il file excel(poi ci metteremo d'accordo con lo stagista di amantino
)
Non c'è alcun numero massimo di iscritti,chiunque voglia può partecipare.
Mi raccomando,inviatemeli in privato,sia forum o anche(in alternativa) su facebook per chi mi ha.Sennò tra pronostici e commenti questo topic diventa dispersivo,inoltre,non tanto al primo turno,ma andando avanti nel torneo è più bello giocare "al buio".
Ovviamente chi volesse il file riassuntivo con i pronostici di ognuno,e le classifiche aggiornate,basta che mi dia un indirizzo mail e io provvederò a inviarvi il file excel(poi ci metteremo d'accordo con lo stagista di amantino
Non c'è alcun numero massimo di iscritti,chiunque voglia può partecipare.
Ultima modifica di 1bennett4 il 02/06/2014, 14:13, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
eccolo!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
visto solo ora
non ho capito nulla mi ci sono
- Lenny
I tuoi modi autoritari mi conquistano ogni voltaMattia ha scritto:visto solo ora
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Play di Gemini
edit spedito mp
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
Ma se invece di fare pronostici via MP, facciamo mailing list così ognuno riceve il filone excel con la scheda da compilare per i punteggi?
Il file è quasi pronto
Così si può inviare un aggiornamento a tutti dopo ogni giornata (con pure classifica e dettaglio punteggi)
Il file è quasi pronto
Così si può inviare un aggiornamento a tutti dopo ogni giornata (con pure classifica e dettaglio punteggi)
- 1bennett4
Ama tu devi capire che io rispetto a te sto 15 anni indietro
mi piace fare tutto in modo artigianale,non uso nemmeno la calcolatrice,anzi già che ho scoperto come si usa (più o meno) un foglio excel è già tantissima roba per me
Comunque non temete l'organizzazione sarà all'altezza
- Aimo
ci sono anche io
-
Barone Luminoso
Respect!1bennett4 ha scritto:Ama tu devi capire che io rispetto a te sto 15 anni indietromi piace fare tutto in modo artigianale,non uso nemmeno la calcolatrice,anzi già che ho scoperto come si usa (più o meno) un foglio excel è già tantissima roba per me
![]()
![]()
Io, al netto di un diploma di perito informatico ottenuto in era pre internet sto 30 anni indietro!
E gestisco la mia lega di fantacalcio da ormai 15 anni al medesimo modo....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- hollywood77
Inviato 
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- 1bennett4
Ricordo che chi volesse seguire il gioco più da vicino vedendo i pronostici di tutti i partecipanti e ricevere aggiornamenti costanti mi mandi,oltre ai pronostici,anche l'indirizzo mail così provvederò a farvi pervenire il file sempre aggiornato.
- El Don
Io attendo a mandare i pronostici, voglio vedere come sta qualche big. Ad esempio Ribery sta tornando a casa, sono cose come questa che fanno la differenza 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- 1bennett4
la professionalità e la competenza non la compri al supermercatoEl Don ha scritto:Io attendo a mandare i pronostici, voglio vedere come sta qualche big. Ad esempio Ribery sta tornando a casa, sono cose come questa che fanno la differenza
no scherzi a parte,anche io avrei fatto così,ma per correttezza invece ho inserito i miei pronostici 3 giorni fa,per non avere il vantaggio di pronosticare sapendo cosa hanno messo gli altri