Parliamo della finale

mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Si, l'hanno cambiato.matt ha scritto:Nessun sondaggio? Il formato quest' anno è 2-2-1-1-1, giusto?
Comunque Spurs in 7. Tifo loro per Timmy e Belinelli. Non mi dispiacerebbe il threepeat per Lebron comunque.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
LBJ sta tirando col 62% da due.. deve ancora cominciare a forzare...Mr. Nba ha scritto:Spurs in 7 se gli Heat non hanno marce da scalare rispetto al resto dei PO altrimenti Miami in 6...
Perché 3-0 con cancellazione di gara 4 per manifesta inferiorità no?terzappi ha scritto:La favola non credo avrà un lieto fine. 4-0 Heat
terzappi ha scritto:La favola non credo avrà un lieto fine. 4-0 Heat