andre11 ha scritto:Certi treni difficilmente passano due volte ma a volte il destino ti regala una seconda occasione..l anno scorso andò male, quest anno mi auguro che il meteorite al palazzetto non tiri il pacco.
Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
- bahiablanca
Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
- baghera
IdemMattia ha scritto:ammetto che, per svariati motivi, spurs in 7 mi farebbe davvero piacere
dico miami in 6 comunque
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ed eccoci qua, al rematch a campi invertiti rispetto a 12 mesi fa...in regular season 1-1, con due blowout (o quasi) per la formazione di casa...anche se nella sfida in florida mancavano green, leonard e splitter...james si trova davanti un bell'avversario tosto in kawhi, contro il quale non ha vita facile dal post basso, allo stesso tempo trovandosi tutta la difesa nero-argento a chiudere le penetrazioni e sfidarlo al tiro, un pò come successo con profitto per metà delle finals 2013...dall'altra parte, vediamo se gli heat riusciranno a contenere le triple avversarie, dato che si era dovuto attendere 6 partite prima di vedere gli aggiustamenti su di un green lanciato verso le mvp delle finali...diverse incognite: le condizioni di salute di parker, quelle di wade (ha avuto qualche problemino contro indy, mi pare in gara-4, ed infatti ha chiuso un pò in calando)...splitter cresciuto rispetto ad un anno fa, vediamo se spoelstra potrà ancora permettersi minuti per lewis come contro i pacers o si tornerà da haslem...la chiave per miami è bosh, l'anno scorso forse ai minimi storici con questa maglia proprio contro san antonio...anche perché, si troverà davanti un duncan motivato come solo, forse, nel 2002 quando aveva promesso di vincere il primo mvp...poi, chiaramente, vediamo anche le percentuali da 3 dei vari tiratori delle due squadre...pronostico arduo perché può succedere di tutto (w gli eufemismi) a questo livello...dico miami in 6, anche perché gara-7 in texas bene ma non benissimo...ma serie molto dura ed equilibrata
- plissken
ne hai scordati un paioJabba the Hutt ha scritto:miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
miami miami vaffanculo!
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io vedo favoriti gli Spurs.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
magic
Non riesco proprio a fare un pronostico (come sempre del resto, e quei pochi che faccio li sbaglio).
Come l'anno scorso spero vincano gli Spurs, come l'anno scorso credo che vincerà Miami. Tecnicamente dovremmo avere un equilibrio paragonabile, ma le condizioni fisiche potrebbero cambiare drasticamente gli scenari.
Come l'anno scorso spero vincano gli Spurs, come l'anno scorso credo che vincerà Miami. Tecnicamente dovremmo avere un equilibrio paragonabile, ma le condizioni fisiche potrebbero cambiare drasticamente gli scenari.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Christopher Edward Martin
azzarderei un 4-2 spurs
Wild like rock stars who smash guitars!
- il borbone
4 a 2 miami, temo.
tifo spurs spudoratamente.
tifo spurs spudoratamente.
-
Belinelli84
4-2 san Antonio x me
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- mfbonsa
Dico 4-1 Heat... ma lo dico perchè non ricordo se la formula è ancora 2-3-2 o siamo già tornati al 2-2-1-1-1
Col 2-3-2, vittoria in Texas e comoda discesa in Florida, altrimenti 4-2
Col 2-3-2, vittoria in Texas e comoda discesa in Florida, altrimenti 4-2
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- gabhorror
Come dice giustamente Wiltone, LBJ avrà davanti insieme a George il suo avversario peggiore. Vediamo quanto in là può andare il Re e quanto può crescere Leonard.
Comunque non credo sarà questo il duello decisivo, ma com'è giusto in uno sport di squadra, saranno tanti i fattori:
- capacità delle squadre di evitare di far entrare in ritmo quei giocatori monodimensionali che spesso però decidono le serie
- Capacità di Miami di limitare Parker (dovrà spendersi ancora LBJ?)
- Capacità di Spo di adattarsi alle trovate di Pop (metterci tanto quest'anno potrebbe voler dire perdere sonoramente)
- Quanto sarà sveglio Bosh?
- Quante partite farà Ginobili a livello dignitoso? Sceglierà quelle giuste?
Gara uno la vincono gli spurs, mi gioco il pisello. Gara 2 sarà banalmente fondamentale.
Vediamo
Io tifo il Re.
Comunque non credo sarà questo il duello decisivo, ma com'è giusto in uno sport di squadra, saranno tanti i fattori:
- capacità delle squadre di evitare di far entrare in ritmo quei giocatori monodimensionali che spesso però decidono le serie
- Capacità di Miami di limitare Parker (dovrà spendersi ancora LBJ?)
- Capacità di Spo di adattarsi alle trovate di Pop (metterci tanto quest'anno potrebbe voler dire perdere sonoramente)
- Quanto sarà sveglio Bosh?
- Quante partite farà Ginobili a livello dignitoso? Sceglierà quelle giuste?
Gara uno la vincono gli spurs, mi gioco il pisello. Gara 2 sarà banalmente fondamentale.
Vediamo
Io tifo il Re.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
su parker credo tanti minuti per norris cole
- Rev
magic ha scritto:Non riesco proprio a fare un pronostico (come sempre del resto, e quei pochi che faccio li sbaglio).
- gabhorror
Che ha il passo, volendo... Ma non la fisicità e la capacità di rimanere sempre concentrato, forse...Wilt ha scritto:su parker credo tanti minuti per norris cole
- Loki
concordo, ma azzardo di più: 4 a 1 spurs.Christopher Edward Martin ha scritto:azzarderei un 4-2 spurs
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- mackzone
Se si chiude entro gara 7, Miami 4-2. Altrimenti titolo Spurs.
Fattore X come sempre Wade, che va ricordato che l'anno scorso parte gara 5 fu per larghi tratti un minus nella serie, mentre quest'anno sembra essere in grado di offrire un rendimento di altro livello.
A bocce ferme dico San Antonio.
Fattore X come sempre Wade, che va ricordato che l'anno scorso parte gara 5 fu per larghi tratti un minus nella serie, mentre quest'anno sembra essere in grado di offrire un rendimento di altro livello.
A bocce ferme dico San Antonio.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- 1bennett4
Spurs in 6
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ah, banale ma scontata precisazione: serve Parker vicino al 100%, le premesse non sono buonissime.El Don ha scritto:Io vedo favoriti gli Spurs.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Come dice Mack non dimenticherei Wade che sta meglio dell'anno scorso...
Per gli Spurs invece potrebbero avere uno Splitter più determinato dell'anno passato ma dipende se Pop lo cavalcherà o giocherà con il quintetto piccolo...
tra le panchine ci dovrebbe essere una differenza abissale pro San Antonio ma non stupirei di vedere una partita della vita con 5 triple per uno tra Lewis, Battier o Cole come già capitato lo scorso anno
la nuova formulazione dovrebbe favorire gli Spurs ma devono partire 2-0
Per gli Spurs invece potrebbero avere uno Splitter più determinato dell'anno passato ma dipende se Pop lo cavalcherà o giocherà con il quintetto piccolo...
tra le panchine ci dovrebbe essere una differenza abissale pro San Antonio ma non stupirei di vedere una partita della vita con 5 triple per uno tra Lewis, Battier o Cole come già capitato lo scorso anno
la nuova formulazione dovrebbe favorire gli Spurs ma devono partire 2-0