Stavo pensando di scriverloVellagio ha scritto: I 2540 mi sa che se li stanno rivendendo i biglietti, dopo la prestazione ignobile di stasera.
Fu Mens Sana Siena (2) - Virtus Roma (6)
- Master
Re: Fu Mens Sana Siena (2) - Virtus Roma (6)
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
nessuno, quelli sono gli esterni.jackx82 ha scritto:
A roma oltre Goss e Lollo chi mancava??
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- jackx82
chiedevo perché oltre all'atteggiamento, siete stati tremendamente corti oggi...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
jackx82 ha scritto:chiedevo perché oltre all'atteggiamento, siete stati tremendamente corti oggi...
30 tiri in meno
- Master
Purtroppo il roster è questo.jackx82 ha scritto:chiedevo perché oltre all'atteggiamento, siete stati tremendamente corti oggi...
S5: Mayo, Goss, Hosley, B.Jones, Mbakwe
Panca: D’Ercole, Moraschini, Baron, Righetti, Tonolli, Szewczyk (o Kanacevic)
non voglio fare il pessimista ma...
Righetti e Tonolli praticamente non vanno considerati. Scellone credo che fisicamente tornerà un giocatore di basket non prima della prossima stagione (se tornerà). Kanacevic puzza ancora di ncaa ed ha i suoi limiti. Moraschini è un modesto panchinaro.
in questo quadro Baron diventa importatissimo...e invece sta facendo cagare.
Mentre Lollo (pur con tutti i suoi limiti) almeno può essere utile difensivamente, considerando che Baron e Mayo rischiano di essere stuprati (per vari motivi) ad ogni azione.
Goss oltre ad essere il nostro primo terminale offensivo è anche il nostro miglior giocatore (insieme ad Mbakwe). Precisazione banale ma: se non c'è lui gli altri (Mayo, Jones, Hosley, Baron) devono trovare, magari anche non tutti insieme eh, la serata ultra positiva.
Due righe anche su Hosley. Atteggiamento rivedibile ok, ma è un tipo di giocatore con determinate caratteristiche e IMO (per quelle che sono le mie idee) andrebbe inserito in un contesto di squadra differente per rendere la meglio.
Ovvio però che in una serata come questa, quando sei in emergenza, se ti chiedono uno "sforzo in più" non puoi tirare fuori una prestazione del genere.
Ultima modifica di Master il 03/06/2014, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Almeno Toti si diverte..

-
diamantidis
Non si stava divertendo per niente.E'la reazione all'ennesima sequela di beceri insulti che si deve sorbire ogni volta che va a Siena.ml ha scritto:Almeno Toti si diverte..
- jackx82
ancora a fare le verginelle??? in quale palazzetto il presidente della squadra avversaria viene accolto con mazzi di fiori e red carpet????
Ho sempre odiato il tifo contro ma gli sfottò ci sono da tutte le parti! Siena mens sana figli di puttana e Siete tutte merde del Palio non ce le cantiamo da soli...dai su!
Ho sempre odiato il tifo contro ma gli sfottò ci sono da tutte le parti! Siena mens sana figli di puttana e Siete tutte merde del Palio non ce le cantiamo da soli...dai su!
-
diamantidis
Ho soltanto spiegato a chi ha postato la foto i motivi di quel gesto,così come me li ha raccontati chi era a Siena.
Nessuno fa la verginella
e non mi sembra di essermi espresso con termini di approvazione riguardo all'accaduto.
Keep Calm and take it easy
Nessuno fa la verginella
- Vellagio
A quasi 24h dalla ignobile figura di merda, nessuno ha messo la faccia. Trovo onestamente irrispettoso questo atteggiamento della società tutta, in primis del Coach e della dirigenza. Ma forse è quello che merita la "gente" della Virtus, quelli che vogliono andare al Palaeur, quelli che dopo i 91 punti di ieri, con 24 di scarto e 30 tiri in meno (ma avete coscienza del dato postato da diamantidis?) vanno dai d'ercole a dire "dai lollo"...
ma dai che, ma fuori le palle teste di cazzo. Nemmeno a chiedere scusa sono venuti gli Hosley, i Baron, i bimbiminkia Moraschini, o il Dalmonte che insulta Sacripanti post gara tre con Cantù....Hanno permesso a Viggiano (Viggiano, chiaro?) una reverse sul meno 30....
E Goss? Leggete il sito Virtus, la Gazzetta, ed altri supposti organi di (dis)informazione....si può sapere che cazzo ha Goss????
Ora, il giocatore dice di stare bene e di scendere in campo, mentre la "stampa" ieri parlava di lungo stop, stiramento agli addominali, coscia...
ma che Basket è questo qua?
ma dai che, ma fuori le palle teste di cazzo. Nemmeno a chiedere scusa sono venuti gli Hosley, i Baron, i bimbiminkia Moraschini, o il Dalmonte che insulta Sacripanti post gara tre con Cantù....Hanno permesso a Viggiano (Viggiano, chiaro?) una reverse sul meno 30....
E Goss? Leggete il sito Virtus, la Gazzetta, ed altri supposti organi di (dis)informazione....si può sapere che cazzo ha Goss????
Ora, il giocatore dice di stare bene e di scendere in campo, mentre la "stampa" ieri parlava di lungo stop, stiramento agli addominali, coscia...
ma che Basket è questo qua?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- alfonsino
superata quota 4000 tagliandi staccatialfonsino ha scritto: Arriveremo a 5k, spero
forse.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- jackx82
mi scuso, forse ho preso nel modo sbagliato quel "E'la reazione all'ennesima sequela di beceri insulti che si deve sorbire ogni volta che va a Siena."diamantidis ha scritto:Ho soltanto spiegato a chi ha postato la foto i motivi di quel gesto,così come me li ha raccontati chi era a Siena.
Nessuno fa la verginellae non mi sembra di essermi espresso con termini di approvazione riguardo all'accaduto.
![]()
aggiungo: tutti i presidenti (o quasi) in tutti i palazzetti si prendono vagonate di offese c'è chi reagisce lasciando passare da signore e chi invece fa lo show (vedi manette o, per par condicio, "Puppateci la fava).
- Vellagio
Road to Anfiteatro Pontino
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Vellagio
Botteghino vuoto, accrediti pieno.
Ancora complimenti
Ancora complimenti
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Giuriv
Qualche fischio a cazzo intanto..
- Pagolo
No vabbè Hosley

- Giuriv
Vabbe' addio.
Regalati due americani, sbracato alla grande, dall'altra parte una macchina da canestri.
Cacciare Baron e Mayo a calci nel culo
Regalati due americani, sbracato alla grande, dall'altra parte una macchina da canestri.
Cacciare Baron e Mayo a calci nel culo
- demetrius
Madonna hosely che cancro
Cmq ognuno per i fatti suoi... Ora tiro io ora tiri tu.
Dalmonte malissimo
Cmq ognuno per i fatti suoi... Ora tiro io ora tiri tu.
Dalmonte malissimo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- alfonsino
mbakwe abbacchiatissimo a fine partita :(
- Vellagio
Roma ed i Romani si meritano questo:
Silenzio e schiaffi. Complimenti a Tutti coloro che hanno reso possibile questa ennesima figura di merda.
In primis quel senese infame che è stato messo a capo di questo branco di sfollati.
Silenzio e schiaffi. Complimenti a Tutti coloro che hanno reso possibile questa ennesima figura di merda.
In primis quel senese infame che è stato messo a capo di questo branco di sfollati.
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi