Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Quale risultato per le Finals '14?

4-0 (SAS)
0
Nessun voto
4-1 (SAS)
5
9%
4-2 (SAS)
9
16%
4-3 (SAS)
12
21%
3-4 (MIA)
5
9%
2-4 (MIA)
19
34%
1-4 (MIA)
4
7%
0-4 (MIA)
2
4%

Voti totali: 56

vermi

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da vermi »

Sono curioso di vedere come James affronterà questa serie.

E' indubbio che la difesa degli Spurs l'ha limitato per quanto possibile, ma l'impressione è che in questi playoff abbia giocato si e no al 70/80% e questo vale anche per Wade che non ha mai forzato se non in rare occasioni.

Sugli Spurs: vero che Splitter è cresciuto e che Mills dalla panca orami è una sicurezza (almeno offensivamente), ma c'è Parker a mezzo servizio e comunque lo scorso anno Neal e Green hanno fatto una parte delle Finals clamorose. Su Diaw invece il discorso è diverso. Se gioca sempre così (parlo dal punto di vista mentale), gli Spurs hanno un all star di altissimo livello in più.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

all-star calma, eh.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

vermi ha scritto:Sono curioso di vedere come James affronterà questa serie.

E' indubbio che la difesa degli Spurs l'ha limitato per quanto possibile, ma l'impressione è che in questi playoff abbia giocato si e no al 70/80% e questo vale anche per Wade che non ha mai forzato se non in rare occasioni.

Sugli Spurs: vero che Splitter è cresciuto e che Mills dalla panca orami è una sicurezza (almeno offensivamente), ma c'è Parker a mezzo servizio e comunque lo scorso anno Neal e Green hanno fatto una parte delle Finals clamorose. Su Diaw invece il discorso è diverso. Se gioca sempre così (parlo dal punto di vista mentale), gli Spurs hanno un all star di altissimo livello in più.
no dai, Wade mi pare che stia giocando se non al suo massimo (DATE le condizioni fisiche che ormai non gli permettono di esser con costanza il giocatore che è), poco lontano
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

la chiave con Diaw è sempre la stessa, da 10 anni a sta parte... Devi mettere in preventivo. Come anche il fatto che Ginobili te ne gioca una da 15 e una 0.5...
vermi

Messaggio da vermi »

IsaiaPanduri ha scritto:all-star calma, eh.
Calma... non ho detto che è un all-star perenne, ma se gioca così connesso è di fatto un all-star. Ha praticamente tutto, tecnica, presenza fisica e intelligenza cestistica. Sa giocare a questo livello (e conto anche l'Europeo vinto con la Francia) e tatticamente è un rebus per molti perché di fatto è sia un giocatore di post che un 4 che ti allarga il campo (pur non essendo propriamente un tiratore).
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

più che altro..da quanto tempo e quante volte una finale nba arrivata a gara-7 è stata vinta dalla squadra in trasferta? a memoria i celtics 1969...credo comunque che la prima andrà ai nero-argento
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Wilt ha scritto:più che altro..da quanto tempo e quante volte una finale nba arrivata a gara-7 è stata vinta dalla squadra in trasferta? a memoria i celtics 1969...credo comunque che la prima andrà ai nero-argento

2 volte i Celtics (la seconda contro i Bucks di Kareem direi) e una i Bullets contro Seattle
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Wilt

Messaggio da Wilt »

AirJordan ha scritto:
Wilt ha scritto:più che altro..da quanto tempo e quante volte una finale nba arrivata a gara-7 è stata vinta dalla squadra in trasferta? a memoria i celtics 1969...credo comunque che la prima andrà ai nero-argento

2 volte i Celtics (la seconda contro i Bucks di Kareem direi) e una i Bullets contro Seattle
you're right, thx ;)
theclash
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theclash »

Tifo Spurs, temo però 4-2 Heat :(
Joe Strummer unico dio...
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

il cuore mi dice 4-3 Spurs, la ragione mi dice 4-2 Miami
Rev

Messaggio da Rev »

io le gare 7 le do sempre vincenti alla squadra di casa, a prescindere...ma il fatto che il nuovo formato esordisca proprio nell'anno in cui gli heat non hanno il fattore campo è ai limiti dell'ufficio inchieste, l'anno scorso gli spurs praticamente han perso proprio per via del 2-3-2.
Wilt

Messaggio da Wilt »

a me comunque non dispiaceva così tanto il vecchio formato...credo fosse stato introdotto per dare alla squadra col record inferiore la possibilità di giocarsi un'eventuale gara-5 sul 2-2 in casa, per equilibrare le cose essendo una finale...poi siamo d'accordo che era punitiva per le ultime due partite
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:io le gare 7 le do sempre vincenti alla squadra di casa, a prescindere...ma il fatto che il nuovo formato esordisca proprio nell'anno in cui gli heat non hanno il fattore campo è ai limiti dell'ufficio inchieste, l'anno scorso gli spurs praticamente han perso proprio per via del 2-3-2.
il formato quando è stato deciso?
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:io le gare 7 le do sempre vincenti alla squadra di casa, a prescindere...ma il fatto che il nuovo formato esordisca proprio nell'anno in cui gli heat non hanno il fattore campo è ai limiti dell'ufficio inchieste, l'anno scorso gli spurs praticamente han perso proprio per via del 2-3-2.
il formato quando è stato deciso?
non lo so, ma ovviamente era una boutade, mica lo penso. però le congiunzioni astrali tendenzialmente agli heat di solito malaccio non vanno.

@wilt: io ci ero affezionato...dopo il 2010 un po' meno :buu:
Loki

Messaggio da Loki »

qualcuno lo sa?
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:qualcuno lo sa?
Settembre/ottobre 2013.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Mills con Okc è stato un pianto eh...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
matt

Messaggio da matt »

Il vecchio formato dava un che di "esotico" al tutto. Non riesco a trovare un termine diverso scusate. Ma ti dava proprio l' impressione che le Finals fossero una cosa speciale, diversa.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

El Don ha scritto:
El Don ha scritto:Io vedo favoriti gli Spurs.
Ah, banale ma scontata precisazione: serve Parker vicino al 100%, le premesse non sono buonissime
Don, mi cadi ancora sui #TRAPPOLONI?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

per me invece il nuovo formato favorisce chi ha il vantaggio del campo.
Difficile che nelle prime 2 vai sul 2-0, quindi poi giocarne 3 di fila in trasferta era penalizzante oltremisura.
Rispondi