Premi stagione 2013/14
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Premi stagione 2013/14
10 anni per mettere Iguodala nel primo quintetto ma alla fine ce l'hanno fatta.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Beasy
-
Wilt
Andrew Ford @AndrewFord22 1 h
James Harden got NBA All-Defensive team votes. That tells us everything we need to know about that “accolade.”
intanto james fuori al primo quintetto difensivo per la prima volta dal 2007-08
James Harden got NBA All-Defensive team votes. That tells us everything we need to know about that “accolade.”
intanto james fuori al primo quintetto difensivo per la prima volta dal 2007-08
-
Wilt
voti anche per david lee e danny granger

- Lenny
Tony Allen dove cazzo è?
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
ma ancora state a leggere i quintetti difensivi? ma che davero?
- Lenny
Niente, passavo di qua 
Che pena.
Che pena.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
dfavors
All-NBA 1st Team: Kevin Durant, LeBron James, Joakim Noah, Chris Paul, James Harden
All-NBA 2nd Team: Steph Curry, Blake Griffin, Kevin Love, Dwight Howard, Tony Parker
All-NBA 3rd Team: Al Jefferson, Paul George, LaMarcus Aldridge, Goran Dragic, Damian Lillard
All-NBA 2nd Team: Steph Curry, Blake Griffin, Kevin Love, Dwight Howard, Tony Parker
All-NBA 3rd Team: Al Jefferson, Paul George, LaMarcus Aldridge, Goran Dragic, Damian Lillard
- El Don
Ci sono almeno tre bestialità grandi come una casa.dfavors ha scritto:All-NBA 1st Team: Kevin Durant, LeBron James, Joakim Noah, Chris Paul, James Harden
-
dfavors
ovvero?El Don ha scritto:Ci sono almeno tre bestialità grandi come una casa.dfavors ha scritto:All-NBA 1st Team: Kevin Durant, LeBron James, Joakim Noah, Chris Paul, James Harden
- pollister
harden primo quintetto non si può vedere
lamarcus doveva stare nel secondo al posto di love
manca tim
lamarcus doveva stare nel secondo al posto di love
manca tim
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- El Don
Harden nel primo quintetto, Aldridge e Dragic nel terzo. Se Parker ha fatto una stagione da secondo quintetto NBA alzo bandiera bianca.dfavors ha scritto:ovvero?El Don ha scritto:Ci sono almeno tre bestialità grandi come una casa.dfavors ha scritto:All-NBA 1st Team: Kevin Durant, LeBron James, Joakim Noah, Chris Paul, James Harden
-
dfavors
IMO volevano premiare in qualche modo l'ennesima super stagione di San Antonio... ne ha beneficiato Parker...
al posto di Harden avresto messo Curry? siamo nel reparto guardie, non c'erano tantissime alternative visti gli infortuni di Bryant e Westbrook..
al posto di Harden avresto messo Curry? siamo nel reparto guardie, non c'erano tantissime alternative visti gli infortuni di Bryant e Westbrook..
Ultima modifica di dfavors il 04/06/2014, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- Rev
cazzo!dfavors ha scritto:All-NBA 1st Team: Kevin Durant, LeBron James, Joakim Noah, Chris Paul, James Harden
il 13 marzo mi ero segnato le mie previsioni per i tre quintetti. erano queste:
paul george durant james noah
curry harden anthony love howard
lillard dragic griffin aldridge jefferson
peccato, george mi ha incasinato tutto. peraltro ASSURDO metterlo nel terzo quintetto IMO...e harden là è davvero da lollate...
parker non c'entra una fava ma han voluto mettere almeno uno spur.
-
Wilt
con griffin arrivato terzo nelle votazioni per l'mvp, direi che doveva allora essere nel primo quintetto...non valgono un cazzo di niente, ma mi sembra contrologica
- mackzone
Griffin e Love nel secondo quintetto a discapito di Lamarcus, per quanto opinabile, non mi sembra niente per cui strapparsi le vesti sinceramente.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
dfavors
IMO Griffin potrebbe starci, ma Love assolutamente no...mackzone ha scritto:Griffin e Love nel secondo quintetto a discapito di Lamarcus, per quanto opinabile, non mi sembra niente per cui strapparsi le vesti sinceramente.
Aldridge è stato per larghi tratti l'alternativa ai due mostri per l'MVP, ha avuto un career year sia statisticamente che non... nel dubbio si sarebbe dovuto andare a vedere il record delle franchigie...
paga ancora una volta l'essere meno star mediatica...
- Rev
cioè senza centro? no dai, almeno i quintetti di fine stagione coi ruoli normali...è semplicemente sfigato nell'essere un'ala come durant e james, capita abbastanza spesso.Wilt ha scritto:con griffin arrivato terzo nelle votazioni per l'mvp, direi che doveva allora essere nel primo quintetto...non valgono un cazzo di niente, ma mi sembra contrologica
io continuo a dire che non capisco george nel terzo. lo spot da G nel primo era palesemente suo!
- mackzone
"Assolutamente no"per me è esagerato. Anche io probabilmente avrei inserito lamarcus, ma il career year lo ha avuto anche Love eh.dfavors ha scritto:IMO Griffin potrebbe starci, ma Love assolutamente no...mackzone ha scritto:Griffin e Love nel secondo quintetto a discapito di Lamarcus, per quanto opinabile, non mi sembra niente per cui strapparsi le vesti sinceramente.
Aldridge è stato per larghi tratti l'alternativa ai due mostri per l'MVP, ha avuto un career year sia statisticamente che non... nel dubbio si sarebbe dovuto andare a vedere il record delle franchigie...
paga ancora una volta l'essere meno star mediatica...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"