Questo, secondo delle voci, si scopava Vera Spadini...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Premesso che odio Cellino con tutto il cuore...
Gli americani sono dei cialtroni ed è colpa sua?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
ma scusa, vai a trattare per vendere una società a 80 milioni di euro e non fai due controlli?? Non ti informi, ti affidi ai loro intermediari italiani e basta?
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius ha scritto:ma scusa, vai a trattare per vendere una società a 80 milioni di euro e non fai due controlli?? Non ti informi, ti affidi ai loro intermediari italiani e basta?
Ma a quanto ho potuto capire (non ho seguito quasi nulla) hanno avuto un incontro preliminare a Miami e basta, no?
O aveva già definito la cessione?
demetrius ha scritto:ma scusa, vai a trattare per vendere una società a 80 milioni di euro e non fai due controlli?? Non ti informi, ti affidi ai loro intermediari italiani e basta?
Ma a quanto ho potuto capire (non ho seguito quasi nulla) hanno avuto un incontro preliminare a Miami e basta, no?
O aveva già definito la cessione?
Che io sappia hanno parlato anche con il sindaco, per lo stadio..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Zeman(e io non sono un suo adepto) con una squadra medio-piccola, con giocatori con fame, gamba, voglia di arrivare, ancora secondo me è in grado di spremere il sangue dalle rape...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Anche secondo me è quella la discriminante.
Ovvio che ad alto livello quel calcio esprima tendenze suicide, ma nelle condizioni ambientali e tecniche del Cagliari io sono convinto che raggiungerà brillantemente la salvezza.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Non mi piace concettualmente come scelta...con Zeman se riesci ad azzeccare il mercato giusto e si crea un certo tipo di ambiente puoi fare un Campionato anche molto oltre le possibilitá dei giocatori (e qui vi quoto) ma se va storta anche una minima cosa e il meccanismo si inceppa rischi di andare in B a marzo da due mesi e poi come mi insegnate non é neanche facile da gestire il rapporto con un allenatore così speciale come il boemo, soprattutto per una proprietá che esordisce nel mondo del calcio...
Appena acquistata la societá faccio un altro tipo di scelta piuttosto che assumermi un rischio di questo tipo...poi magari la scommessa la vincono, vediamo...io sono abbastanza pessimista...