Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 1
- bahiablanca
Re: Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 1
Parker non sta bene ma pensavo peggio sinceramente...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
quoto, gli Heat sono bravi nelle deflections in difesa e questo si sa, ma diverse palle perse dei padroni di casa non sono state affatto forzate dagli avversaritheMonio ha scritto:c'è tantissimo della difesa di Miami, ma in quella frazione di terzo quarto dove gli SPurs hanno viaggiato ad una palla persa per possesso, ce ne sono state anche 5-6 non propriamente forzate...
- LuluLove69
Tipo sesto uomo della paralimpica francese ?bahiablanca ha scritto:Parker non sta bene ma pensavo peggio sinceramente...
- bahiablanca
LuluLove69 ha scritto:Tipo sesto uomo della paralimpica francese ?bahiablanca ha scritto:Parker non sta bene ma pensavo peggio sinceramente...
Contro OKC (gara 4 e 5) sembrava il nonno di Fisher.
- mfbonsa
LuluLove69 ha scritto:Tipo sesto uomo della paralimpica francese ?bahiablanca ha scritto:Parker non sta bene ma pensavo peggio sinceramente...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Vittoria di Pirro sarebbe stata se vincevano gli heat ma avrebbero dovuto rinunciare a Lebron per il resto della serie 
Ma sucate voi e la firma
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Partita straordinaria, spiace non aver visto lebron negli ultimi minuti. Speriamo recuperi!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- hollywood77
Cima ha scritto:Vittoria di Pirro sarebbe stata se vincevano gli heat ma avrebbero dovuto rinunciare a Lebron per il resto della serie
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
povero Rev, capitelo...
una serata alla bocciofila di San giovanni in Persiceto ha minato il suo già di per sè turbato vocabolario

una serata alla bocciofila di San giovanni in Persiceto ha minato il suo già di per sè turbato vocabolario
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Rispetto all'anno scorso vedo:
1)Splitter più presente, l'anno scorso totalmente fuori serie
2)panchina Spurs molto superiore a quella Heat cosa che la passata stagione non era così netta e Mike Miller il suo lo aveva dato e anche Battier
3)meno quintetti a 4 piccoli e ciò può favorire gli Spurs che possono far giocare tanto Diaw e dall'altra parte devono tenere Lewis o forse in futuro Haslem
4)come scriveva qualcuno tolto Parker quasi tutti stanno meglio fisicamente: Wade e Allen per Miami, Duncan e Ginobili per gli Spurs
1)Splitter più presente, l'anno scorso totalmente fuori serie
2)panchina Spurs molto superiore a quella Heat cosa che la passata stagione non era così netta e Mike Miller il suo lo aveva dato e anche Battier
3)meno quintetti a 4 piccoli e ciò può favorire gli Spurs che possono far giocare tanto Diaw e dall'altra parte devono tenere Lewis o forse in futuro Haslem
4)come scriveva qualcuno tolto Parker quasi tutti stanno meglio fisicamente: Wade e Allen per Miami, Duncan e Ginobili per gli Spurs
- Rev
giàamantino ha scritto:povero Rev, capitelo...
una serata alla bocciofila di San giovanni in Persiceto ha minato il suo già di per sè turbato vocabolario![]()
![]()
più che altro ero semiubriaco da mezzanotte ed ero sveglio da 22 ore...chissà che cazzo pensavo fosse la vittoria di pirro alle 6...
menzionerei anche il fatto che al ritorno m'è entrato un insetto nell'occhio devastante, ora mi sono svegliato e ho l'occhio due volte l'altro, sembro caron butler. spero di recuperare per gara 2 insieme al signorino (che peraltro nel bloccarsi ha replicato una scena di un atg del 2008 a pesaro). comunque, per spiegarmi, volevo dire che sul campo è una vittoria che a livello di gioco vale praticamente nulla. green e leonard hanno segnato solo dopo l'uscita di lebron, e il parziale è lì da vedere. con lui dentro sarebbe andata punto a punto e chissà chi vince.
dai, la butto lì, lo pensavo anche prima della gara in caso di ovvia vittoria spurs (le gare 1 di miami...): chi vince gara 2 vince la serie.
- LuluLove69
per me con lebron in campo san antonio non la vince mai
psicologicamente è stata una mazzata devastante per miami
tanti meriti cmq agli spurs che ne hanno approfittato alla grande giocando un quarto quarto della madonna
psicologicamente è stata una mazzata devastante per miami
tanti meriti cmq agli spurs che ne hanno approfittato alla grande giocando un quarto quarto della madonna
- Aimo
Possiamo ufficialmente smontare il mito del Miami Heat Basketball e dire che siamo a Lebron + altri 4 dopo questa partita, si?
- Rev
vabbè ma il miami heat basketball esiste, semplicemente è costruito sopra lebron. ma ci mancherebbe pure che la squadra col migliore del mondo non soffrisse malamente la sua assenza...sarebbe un controsenso.Aimo ha scritto:Possiamo ufficialmente smontare il mito del Miami Heat Basketball e dire che siamo a Lebron + altri 4 dopo questa partita, si?
- Aimo
da "soffrire malamente la sua assenza" a "sembrare una banda di scappati di casa", cosa che mi sono sembrati nell'ultimo quarto, ci passa un po' di differenza 
- David Ginola 14
Io sono sempre più innamorato di Mr.Ray Allen....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- baghera
Mostro..David Ginola 14 ha scritto:Io sono sempre più innamorato di Mr.Ray Allen....
- baghera
Cmq sto con 4a2 Miami dopo questa partita come da pronostico..voi avete cambiato idea?
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
io ho pronosticato questo ed ero sicuro della vittoria di san antonio in gara-1...le modalità della sconfitta però mi hanno lasciato però un pò interdetto, avrei preferito perdere di 15-20 col classico primo tempo da 60 degli spurs e tiratori on fire già primabaghera ha scritto:Cmq sto con 4a2 Miami dopo questa partita come da pronostico..voi avete cambiato idea?
- Mr. Nba
David Ginola 14 ha scritto:Io sono sempre più innamorato di Mr.Ray Allen....