E' assolutamente normale, se fossero stati due l'avrei vista in diretta, così invece posso bellamente attaccarmi al cazzo e guardarmela in ufficio con mille attentati spoilerEl Don ha scritto:Ma è normale che ci siano 3 giorni di stop fra gara 1 e gara 2? Non sono sempre stati 2 i giorni di riposo in passato?
Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
- mfbonsa
Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
si si, mi pare che in genere sia stato sempre così e non, stranamente, tra la 2 e la 3
-
Jacko
E' dalle finals 2004 che quando si gioca il giovedì si và sempre alla domenica saltando il sabato... Non so perché...El Don ha scritto:Ma è normale che ci siano 3 giorni di stop fra gara 1 e gara 2? Non sono sempre stati 2 i giorni di riposo in passato?
- Rev
esatto, non si sceglie in base alle gare ma in base ai giorni della settimana. si gioca martedì, giovedì e domenica, che sono i tre giorni tipici delle grandi partite di cartello nba anche in regular. una volta era diverso, si privilegiava una teoricamente giusta distribuzione della fatica, ma credo che le tv decidano praticamente tutto ormai a livello di programmazione oraria.
Spoiler:
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Lenny
L'uomo accanto a Gesù è una presenza inquietante 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- vermi
Beasy ha scritto:Ancora a bordo campo anche in G1![]()
E' luiLenny ha scritto:L'uomo accanto a Gesù è una presenza inquietante

E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Stocktontomalone
Mr No
L'uomo cazzo era uno dei miei personaggi preferiti dell'uomo tigre!
L'uomo cazzo era uno dei miei personaggi preferiti dell'uomo tigre!
Tanto non trombo!
- David Ginola 14
Mamma mia Lebron....
Che bella partita....
Che bella partita....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Gara molto simile a gara-1 imho e si è andati a finale punto a punto però con il 6 in condizioni che mi sembravano buone!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
quando james usciva dal campo, arrivavano parziali spurs che li rimettevano avanti...oggi gli entrava il jumper, 6 di fila nel terzo quarto, quindi c'era poco da poter fare..nel primo tempo era andato molto in area, fungendo anche da 4, andando bene a rimbalzo offensivo, spesso dopo situazioni di p&r 1-3 tra lui e chalmers, che anche l'anno scorso gli spurs avevano sofferto molto...per gli heat e per james la migliore gara ever sul parquet di san antonio, anche sei il primo quarto era stato un obbrobrio dal punto di vista difensivo...battier esautorato, minuti per jones e ancora fiducia per lewis...wade un pò in ombra, mi sa che non sta messo bene a livello fisico..bosh con un altro tiro pesante in questi playoffs, ha avuto anche più tocchi del solito in attacco, specie ad inizio quarto quarto...per gli spurs, duncan davvero eterno, hanno anche difeso bene su lbj, si sono ritrovati un pò spiazzati con l'uscita di andersen negli ultimi possessi, col campo nuovamente allargato...splitter bene a trovare timmy sugli alto-basso o gli extra pass in area, meno nel capitalizzare contro i (più radi del solito invero) minuti col quintetto basso degli heat...bella partita comunque, forse la migliore di questi playoffs
-
Lele Moric'
Comunque ho visto Miami complessivamente meglio nelle prime due uscite.
Pensavo che inizialmente potessero pagare di più la disabitudine a giocare ad un certo livello di competitività dopo aver giocato dei playoffs passeggiando con la siga in bocca ma non è stato così...IMO sono decisamente favoriti, se il supporting cast continua ad essere questo possono chiudere anche in 5 o in 6.
Pensavo che inizialmente potessero pagare di più la disabitudine a giocare ad un certo livello di competitività dopo aver giocato dei playoffs passeggiando con la siga in bocca ma non è stato così...IMO sono decisamente favoriti, se il supporting cast continua ad essere questo possono chiudere anche in 5 o in 6.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Vista tre volte. E ogni volta ho sempre meno parole per LeBron. Mamma mia. Enorme. San Antonio di squadra secondo me gioca meglio, poi arriva quello là e che dovresti fare? Da fermo ti stampa in faccia quelle robe.. boh. Bosh bravo. Confermo. Niente di più come ho letto altrove. Non ho visto il.box score ma non avrà preso nemmeno 5 rimbalzi. Praticamente fa il Lewis, che ha anche il suo impatto. Cb1 l'ha comunque chiusa, ottimo nel finale. Wade mi è piaciuto solo nel primo quarto.. di gara 1. Chalmers un cane. Spurs vanno dove li porta Manu.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- El Don
Wade multato di 5.000 dollari per l'ignobile floppata che è costata il terzo fallo e l'uscita prematura di Ginobili dal campo. Io continuo con la mia personale crociata: Wade probabilmente si pulisce il culo con i bigliettoni da cento e 5.000 dollari li lascia in un cappellino al barbone di turno a bordo strada, cominciamo a fare 20.000 dollari alla prima floppata, 50.000 alla seconda, 100.000 alla terza e da lì in poi squalifica più multa, poi vediamo in quanti continuano a floppare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Stocktontomalone
Per me no.Lele Moric' ha scritto: Toh, lettura prepartita. (Siete d'accordo con Wade papabileterza guardia di sempre?)
Se.conti I titoli si ma vabbé...
Meglio di lui Clyde Drexler, che si fa 2 finali da primo violino in un epoca "abbastanza" competitiva.
Poi I vari West e Maravich..
Top 10 si per ora secondo me è quinto/sesto con Maravich (dipende dai gusti personali poi)
Tanto non trombo!
- Loki
si beh, è anche vero che in generale, con questo metro ginobili deve farsi pagare il taxi per andare al palazzo, se lo fanno entrare...El Don ha scritto:Wade multato di 5.000 dollari per l'ignobile floppata che è costata il terzo fallo e l'uscita prematura di Ginobili dal campo. Io continuo con la mia personale crociata: Wade probabilmente si pulisce il culo con i bigliettoni da cento e 5.000 dollari li lascia in un cappellino al barbone di turno a bordo strada, cominciamo a fare 20.000 dollari alla prima floppata, 50.000 alla seconda, 100.000 alla terza e da lì in poi squalifica più multa, poi vediamo in quanti continuano a floppare.
-
magic
Se conti solo MJ e Kobe, Wade terzo ci può stare (Drexler è già dietro, secondo me). Però c'è anche West e bisogna capire dove mettiamo Robertson.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Loki
robertson fuori classifica imo per evidente difficoltà di collocazione, dovuta a ragioni temporali, di ruolo e di reperibilità delle prove.magic ha scritto:Se conti solo MJ e Kobe, Wade terzo ci può stare (Drexler è già dietro, secondo me). Però c'è anche West e bisogna capire dove mettiamo Robertson.
diciamo che nell'era moderna per me wade è terzo, con drexler non saprei, diciamo che siamo li.
- El Don
Cazzi suoi, no?Loki ha scritto:si beh, è anche vero che in generale, con questo metro ginobili deve farsi pagare il taxi per andare al palazzo, se lo fanno entrare...El Don ha scritto:Wade multato di 5.000 dollari per l'ignobile floppata che è costata il terzo fallo e l'uscita prematura di Ginobili dal campo. Io continuo con la mia personale crociata: Wade probabilmente si pulisce il culo con i bigliettoni da cento e 5.000 dollari li lascia in un cappellino al barbone di turno a bordo strada, cominciamo a fare 20.000 dollari alla prima floppata, 50.000 alla seconda, 100.000 alla terza e da lì in poi squalifica più multa, poi vediamo in quanti continuano a floppare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Mr. Nba
Breakfast was horrendous...
Approccio degli Heat che definirei rivedibile, come si diceva a bocce ferme prima delle Finals certe cose potevano permettersele contro gli Indiana Pacers dell'ultimo periodo o contro le altre squadrette dell'Est ma non contro gli Spurs, celestiali per tutto il primo tempo tirando (sculando a parti invertite) fino a metá secondo quarto con il 90% dal campo...
Ora Gara 4 spalle al muro...
Approccio degli Heat che definirei rivedibile, come si diceva a bocce ferme prima delle Finals certe cose potevano permettersele contro gli Indiana Pacers dell'ultimo periodo o contro le altre squadrette dell'Est ma non contro gli Spurs, celestiali per tutto il primo tempo tirando (sculando a parti invertite) fino a metá secondo quarto con il 90% dal campo...
Ora Gara 4 spalle al muro...