Fu Mens Sana Siena (2) - Virtus Roma (6)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Come finisce?

Siena in 4
1
10%
Siena in 5
1
10%
Siena in 6
2
20%
Siena in 7
3
30%
Roma in 4
0
Nessun voto
Roma in 5
1
10%
Roma in 6
2
20%
Roma in 7
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Hansel

Re: Fu Mens Sana Siena (2) - Virtus Roma (6)

Messaggio da Hansel »

Andrea il Vecchio ha scritto:Triste come non riconoscere mai, mai, mai, nei secoli dei secoli, tranquillamente è serenamente la superiorità tecnica altrui.
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Rev ha scritto:. marco crespi numero uno.
Immagine
Vellagio

uindi èermetti

Messaggio da Vellagio »

Andrea il Vecchio ha scritto:Triste come non riconoscere mai, mai, mai, nei secoli dei secoli, tranquillamente è serenamente la superiorità tecnica altrui. Onore a Diama su FB.

Come l'ha ammessa Sacripanti, dici?

O intendevi Triste come una sentenza? Dopo lo scorso anno mi sono fatto una ragione che vediamo la pallacanestro in modo diverso.

Peraltro, se scorri indietro, ho detto che vincevano 4-1, perchè quella è la differenza tra le due squadre.

Ora cancellate i sette titoli vinti, però. Che se le regole sono diverse per chi partecipa, forse è più facile vincere. Ma forse a te da cittadino italiano non interessa nulla delle porcherie che questi hanno fatto in sette anni....ne prendo atto....vi piace sempre leggere quello che volete, tra le righe, da sempre.

Mi permetto di andare a dormire sereno, e non triste, come invece dovrebbe fare qualcun altro. E questa per me è l'unica cosa che conta.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Caro Vellagio, per la revoca dei titoli, io, visto quanto combinato dalla ditta Minucci & co., sono anche d'accordo (a patto che non vengano riassegnati)...ma ricordo a tutti che i motivi della revoca sono per ragioni fiscali e non per un presunto controllo del Minucci su arbitraggi e affini. Anche perché adesso il Minucci qua a siena non è più niente e non vedo dove sarebbe ancora questo controllo. Così come non vedo che interesse avrebbe la Lega ad avere in finale Siena che è ad oggi una ex-società...

A questo aggiungo che io le ultime due gare per diversi motivi non le ho potute vedere per cui non commento altro.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Io ricordo anche delle registrazioni, ma probabilmente le ricordiamo solo io e gli altri "romani rosiconi".
E dato che non c'è una sentenza, faccio finta che non sia successo niente.

Sui motivi fiscali, però, che da come la metti sembra una cosa da niente, forse c'è bisogno di qualche rinfrescata per comprendere la gravità della cosa. E non serve Perry Mason per comprendere il nesso tra giocatori pagati in nero-irregolarità-vittoria sul campo falsata.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Hansel

Re: uindi èermetti

Messaggio da Hansel »

Vellagio ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Triste come non riconoscere mai, mai, mai, nei secoli dei secoli, tranquillamente è serenamente la superiorità tecnica altrui. Onore a Diama su FB.

Come l'ha ammessa Sacripanti, dici?
Ma davvero? Dopo la figura fatta da Dalmonte?
A tal punto da essere costretto a riconoscere di aver pestato una merda.
Prima si grida, poi si ascolta e si riflette.

Ho sempre creduto che nella vita chi fa autocritica non dimostra mai debolezza ma responsabile senso della verità.
È per questo che voglio tornare sulla mia conferenza stampa del dopo partita di sabato. Mi avevano riferito in malo modo il contenuto della conferenza stampa di Sacripanti e il mio tono è stato una conseguenza di ciò che avevo appreso.
Avessi ascoltato la conferenza, come ho poi fatto, avrei certamente utilizzato modi e tonalità differenti.
E’ per questo che ho già provveduto a contattare coach Sacripanti e il gm Della Fiori per chiarirmi direttamente con loro e scusarmi per aver utilizzato un tono non commisurato a ciò che era successo.

Colgo l’occasione per fare di nuovo i complimenti a Sacripanti e Cantù per la stagione disputata.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

jackx82 ha scritto:Caro Vellagio, per la revoca dei titoli, io, visto quanto combinato dalla ditta Minucci & co., sono anche d'accordo (a patto che non vengano riassegnati)...ma ricordo a tutti che i motivi della revoca sono per ragioni fiscali e non per un presunto controllo del Minucci su arbitraggi e affini. Anche perché adesso il Minucci qua a siena non è più niente e non vedo dove sarebbe ancora questo controllo. Così come non vedo che interesse avrebbe la Lega ad avere in finale Siena che è ad oggi una ex-società...

A questo aggiungo che io le ultime due gare per diversi motivi non le ho potute vedere per cui non commento altro.
era anche all'inizio...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Loki

Messaggio da Loki »

Questo mi chiedevo: i lamentati errori arbitrali di questa serie dovrebbero fugare molto dubbi, non alimentarli. Attualmente nessun grigio ha vantaggi presunti o reali ad avvantaggiare Siena, visto che è un dead team walking col presidente al gabbio e un ma in sponsor con le pezze al culo... Direi che il castello è crollato da mo...
Per cui come si fa ad urlare contro il palazzo per questi errori? Mi pare pretestuoso.. E mi viene il solito dubbio sul fatto che, a parte il basso livello tecnico arbitrale, le squadre tecnicamente superiori tendano a catalizzare i fischi. E in questa serie, davvero, l ultima cosa che mi salta alla occhio sono gli arbitri.
Rispondi